CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 240
Discussione:

Guida Root + Google Play + CWM 6.0.1.5 su Mediacom MP750s2 3G / SmartPad 7.0 Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    la procedura è giusta non capisco prova a fare un ripristino da impostazioni backup e ripristino ripristina dati di fabbrica e poi riprova

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    allora devi premere 1 e subito dopo invio è giusto mmm

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    la procedura è giusta non capisco prova a fare un ripristino da impostazioni backup e ripristino ripristina dati di fabbrica e poi riprova
    Ho paura di perdere anche altri applicazioni che sono installate e poi mi trovero senza adobe reader, flash player settings, gps +, tutti i giornali, slideme che mi ha fatto installare skype, facebook, whatsup, e diversi altri aplicazioni che ho scaricato....perche dico questo, perche ho gia provato a fare il ripristino di fabrica gia con il primo tablet che ho comprato e ho visto cos'è successo, mi sono disperato, tenevo una cosa innutile fra le mani. Poi sono andato da dove lo comprato e ho detto che manca il playstore e loro mi hanno dato un altro, cioè questo cho ho adesso. Se perdo tutto, lo devo portare in assistenza.
    Mi ricordo che quando il pc (windows 7 starter) si è collegato con il tablet, e ha trovato automaticamente il driver . All a fine è uscita la notifica che il driver è intallato ed è pronto all'uso, in questo momento io ho clicato sulla notifica per vedere se tutto era con i spuntini verdi che si vedono quando si installa un nuovo driver, ma notto che erano 4 o 5 spuntini verdi e alla fine una crocetta rosa di un driver non installato e mi ricordo l'inzio "mb65x", forse questo sarà il problema. Si può riprovare a reinstallare sul pc questa ricerca dei driver? Come si fa?
    Grazie

  5. #134
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ciao puoi provare a reinstallare i driver ma prima devi disistallare quelli che ha messo .sul pc vai in gestione periferiche e li levi poi colleghi il tablet al pc e quando chiede di cercare i driver glie li fai installare automaticamente se non li trova glie li fai cercare nel pc indicando il percorso dove li hai scaricati semnai alla prima pagina della guida di questa discussione ci sono quelli giusti di questo tab prova a riscaricarli e a metterli sul desktop del pc cosi quando li cerca tu gli dici di cercarli li una volta installati riprova la procedura ciao ricorda che quando colleghi il tab lo devi fare con debug usb attivato
    Ultima modifica di flameroad; 13-07-13 alle 12:35

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    ciao puoi provare a reinstallare i driver ma prima devi disistallare quelli che ha messo .sul pc vai in gestione periferiche e li levi poi colleghi il tablet al pc e quando chiede di cercare i driver glie li fai installare automaticamente se non li trova glie li fai cercare nel pc indicando il percorso dove li hai scaricati semnai alla prima pagina della guida di questa discussione ci sono quelli giusti di questo tab prova a riscaricarli e a metterli sul desktop del pc cosi quando li cerca tu gli dici di cercarli li una volta installati riprova la procedura ciao ricorda che quando colleghi il tab lo devi fare con debug usb attivato
    Ciao, ce l'ho fatta fino a un certo punto. Nella fase 2 ho un problema; dove dici "Copiate la nuova recovery (recovery-cw.img) sul tablet ed avviate Mobileuncle Tools." io provo a copiare l'immagine, ma non me la fa copiare e quando vado da recovery update non trovo la scritta "recovery-cw.img" ma lo zero. cosa devo fare?
    P.S. secondo me, riguardo l'installazione del driver del tablet bisogna fare manualmente ("usb-mt65...") nonostante l'istallazione automatica del pc lo fa nel suo modo, nominando il tablet come HTC. appena ho installato tramite il tuo file si è nominato android phone....e dopo run me but funzionava correttamente.
    aspetto la tua profezia grazie

  7. #136
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    non devi mette tutto lo zip della cwm recovery nella sd ma lo apri e prendi solo il file ...kernel bin md5 ...e lo metti nella sd da solo fuori da tutto e vedrai che lo trova poi la recovery per installarla devi avere il tab rootato , lo hai? hai fatto il root come nella guida ,riguardo ai driver vai nelle app del pc da dove vedi la lista di quelle installate io con xp vado in pannello controllo applicazioni mo non so te che sistema hai da li lo vedi se sono installati i driver del tab .altrimenti li scarichi di nuovo e li rimetti quelli di adb che lo vedono come htc so provvisori per funzinare bene servono i soui alla prima pag della discussione(questa è l'ultima )di pagina percio basta che fai clic su prima e li trovi dove sta scritto ECCOLI se segui le guide co calma e fai una cosa alla volta ci riesci ,anche perche tutti qui hanno fatto uguale e è ci so riusciti ,ciao fammi sapere se serve aiuto io sto qua
    Ultima modifica di flameroad; 15-07-13 alle 02:07

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, ho gia rootato il tablet. la fase 1 è andata bene, ma la 2 che ancora non riesco ancora a trovare il file che dici (k@. kernel bin md5 ).
    ho instalato anche "Mobileuncle Tools" insieme al super user, ma quando avvio Mobileuncle Tools e vado da recovery update c'è solo una line biancha che dice 0 items, quindi come dici nella guida, qua ci deve stare "recovery-cw.img" e clicare, ma non c'è. poi, cmq. ho estratto tutti i file fuori dallo zip, e li ho messi sulla scheda sd del tablet. quando vado ad aprirle da ASTRO, e copire dentro la cartella "NEW" il recovery-cw.img e copiare, non mi fa copiare....ho provato ad aprirlo dal pc e dice che questo file e danegiato o inesistente. Che devo fare?
    ma play store può funzionare o ancora non si è fatta tutta l'istallazione?? grazie

  9. #138
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea112 Visualizza il messaggio
    si, ho gia rootato il tablet. la fase 1 è andata bene, ma la 2 che ancora non riesco ancora a trovare il file che dici (k@. kernel bin md5 ).
    ho instalato anche "Mobileuncle Tools" insieme al super user, ma quando avvio Mobileuncle Tools e vado da recovery update c'è solo una line biancha che dice 0 items, quindi come dici nella guida, qua ci deve stare "recovery-cw.img" e clicare, ma non c'è. poi, cmq. ho estratto tutti i file fuori dallo zip, e li ho messi sulla scheda sd del tablet. quando vado ad aprirle da ASTRO, e copire dentro la cartella "NEW" il recovery-cw.img e copiare, non mi fa copiare....ho provato ad aprirlo dal pc e dice che questo file e danegiato o inesistente. Che devo fare?
    ma play store può funzionare o ancora non si è fatta tutta l'istallazione?? grazie
    se il tab è root quando apri mobileuncle in alto a sin te lo deve scrivere root vedi se lo leggi poi superuser lo installa da solo quando facciamo il root, non lo dobbiamo installare noi. prova a vedere se il play google funziona. poi prova fare come dico io scarichi di nuovo il file zip cwm recovery poi lo scompatti sul pc ovvero lo clicchi col destro del mouse e clicchi su estrai file e lo estrai poi vedi se nella cartella estratta cè il file dentro chiamato (recovery cwm img )è quello che serve lo prendi e lo metti nella sd del tab prova cosi ciao io sto sempre qua poi riguardo ad astro vedi se ha i permessi per copiare ed incollare vai nelle impostazioni di astro e vedi li se il tab è rootato li dovrebbe gia avere

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quando apro mobileuncle in alto a sinistra ci sta una scrita in cinese e poi tutte le altre giù, tipo: device info, engineer mode, app.download, rec.update, update tool, imei backup restore mtk, crack operator gprs lock, power gps search, app to sd, enable ap, into recovery mode, into bootloader mode, reboot, shutdown. che poi, dopo la riuscita con run me but, quando il tablet si è avviato ho visto che c'era solo super user e non mobileu. tools, quello lo istallato io dalla scheda sd. ho installato play store per provare se funziona, ma niente, si blocca ancora. forse ancora si deve fare il root...adesso sto provando quello che mi dici, ma quella fa parte della fase 3. provo cmq.? ciao

  11. #140
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ciao, allora se al riavvio ci sta superuser il tablet è rootato sicuramente volevo dirti un altra cosa ma quando apri mobileuncle vedi superuser che ti chiede di concedergli i permessi se è si vuol dire che hai fatto bene il root .https://mega.co.nz/#!mF1mhCRJ!ScwiYi...bzlUWl0swvPG-0 questi sono i driver e questa la recovery https://mega.co.nz/#!2UcVASZR!Af5kn0...kELWi3a0eeXTMo
    Ultima modifica di flameroad; 15-07-13 alle 22:53

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy