CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 24 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 240
Discussione:

Guida Root + Google Play + CWM 6.0.1.5 su Mediacom MP750s2 3G / SmartPad 7.0 Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 82 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ross92 Visualizza il messaggio
    ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Grazieeeeeeeeeeeee!
    Un ultima cosa: Sono andata su -Integra aggiornamenti applicazioni di sistema nella ROM -> ho cliccato su integra- mi spunta tt nero e sotto c'è scritto ordina per nome- mostra elementi attivati in alto. che devo fare?

    Integra aggiornamenti applicazioni di sistema nella ROM -> Clicca su avvia a sinistra -> apparirà un'altra schermata -> seleziona solo il market -> e per far partire il provesso clicca in alto a destra la V verde

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenice57 Visualizza il messaggio
    Integra aggiornamenti applicazioni di sistema nella ROM -> Clicca su avvia a sinistra -> apparirà un'altra schermata -> seleziona solo il market -> e per far partire il provesso clicca in alto a destra la V verde
    Tutto fatto. ti ringrazioo <3 6 stato un grande!!^_^ adesso devo installare anke la fase 2?
    Cmq ho 2 domande da farti ... 1)ho fatto la promozione sulla sim ma come faccio ad attivare il collegamento nel tablet?
    2) la musica come suoneria nn me la fa mettere .. c'è qualke modo per mettera oppure no?

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 82 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Per la fase 2 se hai qualcuno che ti puó secuire da vicino sarebbe meglio. E' importante perchè a breve rilasceró un aggiornamento totale del sistema che risolve alcuni bug ed in particolare quello del market. Se fai una ricerca sul play store e cerchi ad esempio whatsapp vedrai che ti dirà che il tablet non è compatibile. Non è vero, il mio tablet è già ok e tutte le applicazioni possono essere installate dal market.

    Poi suonerie, hai la possibilità di impostare una suoneria per ogni singolo contatto, ma devi copiare la rubrica dalla sim o sul tablet o su google. Dopo che le hai copiate seleziona il singolo contatto e se clicci in alto a destra vedrai che puoi impostare la suoneria.

    Per il collegamento, vai in impostazioni, 5 voce Altro, poi Reti mobili, nomi punti di accesso, e seleziona il tuo apn.

    Invece per attivare e disattivare il collegamento, sempre in impostazioni, vai in gestione sim e vedrai che c'è una voce connesione dati impostata su off, impostala su on


    Inviato dal mio M-MP75S23G usando Androidiani App

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hGrazie. cmq non ho nessuno.. mi mettero d'impegno.. dmn sono a casa e vedo di riuscire a installare la seconda fase... Cmq whatsapp mi va bn xkè lo installato con aptoide

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Question

    ciao, sono nuovo ti volevo ringraziare per la guida (mi stavo arrangiando con il market)...

    avevo un paio di dubbi e domande:
    1) a quale scopo si fà il rooting? (a parte per sbloccare l'installazione del google play)
    2) una volta eseguita la procedura per installare il google play, esiste un reverse per disinstallare tutti i programmi utilizzati e portare il tablet al unroot?
    3) il tablet monta l'ice cream sandwich 4.0.3, sai per caso se esiste una procedura per portarlo al jelly bean 4.1??

    dopo questa serie di domande, volevo dirti che sono nuovo nel mondo android/tablet e volevo dei consigli su programmi utili che facciamo il lavoro meglio dei programmi di default...
    esempio piu eclatante è stato vedere come il navigatore mi facesse vedere la freccia del mio navigatore senza la mappa (non avendo copertura 3g)

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 82 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Il rooting si fa per diventare amministratore del sistema android.
    Molti applicativi che trovi sul market non vanno se non sei root, avere i permessi di root ( amministratore ) è indispensabile se vuoi applicare degli aggiornamenti del sistema postati dagli sviluppatori esterni come me.
    In caso contrario di devi affidarti agli aggiornamenti della mediacom..

    Un altro esempio pratico, nella rom che posterò questa sera, verrà installato anche Trickster Mod, tool per la gestione della CPU, della batteria e così via, se non sei root, non postrai mai utilizzarla

    Se usi il tablet solo per navigare e leggere la posta o giorcare ogni tanto non ti serve a nulla

    La terza opzione del RunMe.bat esegue un unroot del sistema, ovvero cancella l'apprilcazione SuperSU in /system/app e il binario su in /system/xbin cosa che puoi fare tranquillamente anche con manualmente con RootExplorer o simili

    Idem la parte di recovery, ho postato il recovery.img di stock appunto per darvi la possibilità di tornare indietro

    Per la 4.1 arriverà, ma prima volevo migliorare la sua 4.0.4 e questa sera mi sa che posterò gli aggiornamenti

    Per gli applicativi bisogna capire come utilizzi il tablet, per la parte navigatore hai provato waze ?
    Ultima modifica di fenice57; 26-04-13 alle 10:15

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sembra carino sto waze!!

    ieri ho fatto un test con copilot, terrificante è a dir poco! sembra di essere tornati indietro di 6-7 anni con la grafica e con la GUI e con la scattosità, quando ancora si installavano i primi tomtom sui nokia...

    e per il pacchetto office et similar?

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sembra carino sto waze!!

    ieri ho fatto un test con copilot, terrificante è a dir poco! sembra di essere tornati indietro di 6-7 anni con la grafica e con la GUI e con la scattosità, quando ancora si installavano i primi tomtom sui nokia...

    e per il pacchetto office et similar?

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sembra carino sto waze!!

    ieri ho fatto un test con copilot, terrificante è a dir poco! sembra di essere tornati indietro di 6-7 anni con la grafica e con la GUI e con la scattosità, quando ancora si installavano i primi tomtom sui nokia...

    e per il pacchetto office et similar?

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 82 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jazzyclub Visualizza il messaggio
    sembra carino sto waze!!

    ieri ho fatto un test con copilot, terrificante è a dir poco! sembra di essere tornati indietro di 6-7 anni con la grafica e con la GUI e con la scattosità, quando ancora si installavano i primi tomtom sui nokia...

    e per il pacchetto office et similar?
    OfficeSuite 7 rimane il migliore a mio avviso

Pagina 4 di 24 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy