CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 240
Discussione:

Guida Root + Google Play + CWM 6.0.1.5 su Mediacom MP750s2 3G / SmartPad 7.0 Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    appena installato, qualsiasi ricerca di indirizzo che faccio non mi trova niente se non nei dintorni in luoghi assurdi, in piu la mappa sembra buggata...

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 82 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Strano... Hai la connessione internet attiva Wifi o 3G questo è un navigatore in tempo reale ma solo se hai una connessione sempre con te...

    Se no ti rimane TomTom per android

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ora sono in casa ed utilizzo il wifi, in giro uso il 3g

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    altra cosa strana che ho notato, appena avvio il programma la mappa si posiziona sulla costa d'avorio...????

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 82 volte in 49 Posts

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 82 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Richiesta!


    Avete mica un backup fatto con la sua recovery originale? Erroneamente ho cancellato la mia dal pc.. Grazie in anticipo

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenice57 Visualizza il messaggio
    Per la fase 2 se hai qualcuno che ti puó secuire da vicino sarebbe meglio. E' importante perchè a breve rilasceró un aggiornamento totale del sistema che risolve alcuni bug ed in particolare quello del market. Se fai una ricerca sul play store e cerchi ad esempio whatsapp vedrai che ti dirà che il tablet non è compatibile. Non è vero, il mio tablet è già ok e tutte le applicazioni possono essere installate dal market.

    Poi suonerie, hai la possibilità di impostare una suoneria per ogni singolo contatto, ma devi copiare la rubrica dalla sim o sul tablet o su google. Dopo che le hai copiate seleziona il singolo contatto e se clicci in alto a destra vedrai che puoi impostare la suoneria.

    Per il collegamento, vai in impostazioni, 5 voce Altro, poi Reti mobili, nomi punti di accesso, e seleziona il tuo apn.

    Invece per attivare e disattivare il collegamento, sempre in impostazioni, vai in gestione sim e vedrai che c'è una voce connesione dati impostata su off, impostala su on


    Inviato dal mio M-MP75S23G usando Androidiani App

    Si però fa mettere sempre le suoneria preimpostate ke ci sn sul tablet.. Io volevo mettere le mie canzoni.. quindi non si può fare giusto?

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 82 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ross92 Visualizza il messaggio
    Si però fa mettere sempre le suoneria preimpostate ke ci sn sul tablet.. Io volevo mettere le mie canzoni.. quindi non si può fare giusto?
    Sai che ci ho provato adesso e non ci sono riuscito nemmeno io!!!!

    Non lo uso come telefono ma sta roba non l' ho mai vista... In tutti i terminali con android dalla 4.x in su basta tener premuto il file mp3 per poi andare in opzioni e impostarlo come suoneria...

    Indagherò

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 82 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Scarica Ringdroid dal market, è gratuito, ti da la possibilità di scegliere la parte della canzone che vuoi impostare come suoneria, poi quando hai finito, salva e digli di salvare come suoneria...ed il gioco è fatto

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono nuovo del forum e del mondo Android, faccio perciò appello alla vostra comprensione.
    Leggendo le discussioni ho visto che molti hanno avuto il mio stesso problema di installare il Google Play Store sui tablet Mediacom.
    Anche io ho uno Smart Pad 7.0 Mobile (M-MP75S23G) e devo fare i miei complimenti a fenice57 per la sua competenza e generosità.
    In riferimento alla guida al post #3 del presente tread volevo chiedere se è possibile eseguire la fase 3 di installazione del file gapps-ics-20120429-signed.zip
    che per me sarebbe più semplice, senza aver eseguito la fase 1 di Root del tablet.
    Accetto consigli per qualsiasi procedura semplificata che non mi faccia "briccare" il tablet.
    Grazie in anticipo

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy