CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 240
Discussione:

Guida Root + Google Play + CWM 6.0.1.5 su Mediacom MP750s2 3G / SmartPad 7.0 Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    279
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho provato a ripristinare e ho perso tutti i dati e nonostante cio non ho i permessi di root. Rifacendo la procedura si impalla di nuovo finche non cancello tutto di nuovo. Cosa faccio?

  2.  
  3. #222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo sapere ma questa procedura funziona anche con il media com MP-710 go? Vorrei rootarlo per poi poter metterci il playstore visto che non ci si riesce e dicono che solo con il robot si può fare. Se poi avete altre soluzioni valide...che ben vengano.

  4. #223
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giancai Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere ma questa procedura funziona anche con il media com MP-710 go? Vorrei rootarlo per poi poter metterci il playstore visto che non ci si riesce e dicono che solo con il robot si può fare. Se poi avete altre soluzioni valide...che ben vengano.
    io sul mio che è il mp75s23g ho riavviato in recovery poi ho fatto tutti i wipe data e cache poi ho riavviato ,e al riavvio ho trovato il play store . pero ho letto che funziona con quasi tutti i mediacom prova e vedi se funziona anche sul tuo ,pero prima salva le cose che ti interessano perche con i wipe cancella tutto dati e app che hai messo te intendo ciao

  5. #224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao scusami poiche vorrei provare mi diresti come posso entrare in recovery con il mediacom???? grazie anticipatamente

  6. #225
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giancai Visualizza il messaggio
    ciao scusami poiche vorrei provare mi diresti come posso entrare in recovery con il mediacom???? grazie anticipatamente
    devi tenere premuti insieme i tasti accensione e volume su finche non vedi una schermata con piu opzioni poi scorri con il tasto volume giu finche non ti fermi sull'opzione desiderata wipe cache e wipe data e poi confermi con il tasto volume su poi una volta fatti i wipe vai su reboot system e confermi sempre con volume su e al riavvio dovresti trovare il playstore.fammi sapere se ha funzionato anche col tuo tab.come entri in recovery mode dovresti vedere il robottino verde,tu premi accensione e poi scorri la lista come ho detto.fammi sapere ciao

  7. #226
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non ci riesco ad entrare in recovery in nessun modo solo una volta è uscito il robot con un triangolo rosso sulla pancia ma da li non si muoveva. poi sto riprovando a farlo uscire ma non ci riesco. ma il tasto qual'e il + o -, e qual'e la sequenza?????

  8. #227
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giancai Visualizza il messaggio
    non ci riesco ad entrare in recovery in nessun modo solo una volta è uscito il robot con un triangolo rosso sulla pancia ma da li non si muoveva. poi sto riprovando a farlo uscire ma non ci riesco. ma il tasto qual'e il + o -, e qual'e la sequenza?????
    se hai visto il robot col triangolo stavi in recovery naggia solo che dovevi premere tasto power oppure volume su e appariva la lista delle opzioni riprova ciao

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    RIVIGNANO (UDINE)
    Messaggi
    55
    Smartphone
    HTC 500 DESIRE / NEXUS 7 LTE

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ottima la guida, ma i file non possono essere scaricati !
    Sono stati tolti dal server oppure non più funzionanti.......mi puoi aiutare ?
    Grazie mille

  10. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    RIVIGNANO (UDINE)
    Messaggi
    55
    Smartphone
    HTC 500 DESIRE / NEXUS 7 LTE

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il sito di appoggio per i file da scaricare mi danno questo errore !
    Mega...errore.jpg

  11. #230
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 82 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oltreuniverso Visualizza il messaggio
    Ciao ottima la guida, ma i file non possono essere scaricati !
    Sono stati tolti dal server oppure non più funzionanti.......mi puoi aiutare ?
    Grazie mille
    Ciao, mega mi ha fatto un bel regalo cancellando quelo che avevo uplodato, idem per altri progetti sparsi per il forum.
    Sto rifacendo l'upload verso altri host degli altri progetti ma per questo ho visto che non avevo il backup...

    Chiedo a qualcuno che li aveva scaricati se può effettuare lui l'upload in altri host che non sia mega e poi aggiorniamo il primo post.

    Nel frattempo mi sono fatto dare il tablet e magari in questa settimana provvedo ad aggiornare la ROM a una 4.1.2 o 4.2 vediamo

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy