CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

Smartpad 7 GO. Impressioni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC One SV

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sapevo di non dover pretendere chissà cosa da un tablet di fascia bassa... ma almeno l'affidabilità...
    a me una sola volta in stand by l'ho visto ravviarsi, ma forse aveva installato un aggiornamento automaticamente!
    anche io ho installato il play store e risulta fra le app installate... però non lo vedo nel menu e quindi non posso far un collegamento sulla home. anche per te è così?
    con questo nuovo tablet la visuale angolata del display è ottima da tutti e 4 i lati?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Padova/Veneto
    Messaggi
    60
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non puoi pretendere molto da un tablet marchiato Mediacom di fascia bassa che poi i loro tablet partono da 90 euro in su e non è poco non li definirei così tanto di fascia bassa.......
    Ho testato il tablet sostituito e mi si spegne per cui dubito sia un difetto di fabbrica.
    Si anch'io ho il tuo stesso problema con il google play ma ho risolto installando il laucher : Go Launcher HD for pad e ho inserito il widget collegamento nella home.
    La visuale degli angoli và bene.


    Inviato dal mio M-MP725GO usando Androidiani App
    Inviato dal mio iPhone 4s

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC One SV

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima mi si é ravviato unpaio d volte da solo mentre era poggiato sul letto in standby.
    Che tastiera usi?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Padova/Veneto
    Messaggi
    60
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche il mio si è riavviato più volte quello che avevo prima si spegneva e non mi si riavviava.
    La tastiera uso A.I. type tastiera tablet è l'unica di valida con un buon vocabolario di italiano e il laucher è comodo e molto utile.


    Inviato dal mio M-MP725GO usando AndroidianiApp
    Inviato dal mio iPhone 4s

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC One SV

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie ora provo la tastiera, e devo mettere anche un browser alternativo visto che con quello di serie fa impazzire x riuscire a premere la x per chiudere le finestre.
    Per nn parlare del tasto cattura schermo e volume che si premono accidentalmente mentre si scrive! Grrrr

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Padova/Veneto
    Messaggi
    60
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per il browser alternativo punta su Opera oppure su Chrome o meglio ancora Dolphin browser. I tasti cattura
    schermo e del volume sono scoccianti anche per me.
    Installando varie app alternative il Tablet cambia molto fortunatamente.
    Ho provato angry birds e a dir la verità non è per niente male,nessun rallentamento o bug e si gioca anche in modo fluido.
    Inviato dal mio iPhone 4s

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC One SV

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sisi in genere uso dolphin anche sullo smartphone. Mi ci trovo bene.
    La tasiera che mi hai consigliato in effetti è più rapida, eccato che qulche lettera se la mangia comunque e mi sono stufato di correggere
    Eppure le prestazioni hardware sono elevate. Con quadrant standard nel test si arriva circa a 3750 punti se non ricordo male.
    Non ancora mi documento ma spero ci sia almeno a breve la disponibilita di una rom cucinata

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Padova/Veneto
    Messaggi
    60
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo devo provare anch'io sul tablet il browser Dolphin l'ho sempre usato anch'io nello smartphone.
    Le prestazioni HW sono molto elevate tieni presente che ha 1.5Ghz dual core non è poco per un tablet di fascia bassa, per il dizionario mi aiuto molto con i suggerimenti in alto ed è molto piu comodo e veloce.
    Io l'ho comprato soprattutto per le sue 'prestazioni' e infatti non mi sta deludendo certo bisogna sempre essere connessi a internet solo con wifi o in thetering altrimenti non ci sono altre soluzioni un modello con il 3G sarebbe stato oro ma costava almeno 150 euro.
    Per le Rom cucinate non sarebbe male come idea solo che invalidano la garanzia aiuterebbero molto questo tablet.
    Proverò qualche altro gioco per vedere come funziona e se si blocca, per le app hai fatto caso che non si possono spostare sulla SD? Non tutte ovviamente…


    Inviato dal mio M-MP725GO usando Androidiani App
    Inviato dal mio iPhone 4s

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC One SV

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No fino ad ora non ancora hoprovato a fare spostamenti su sd! Diiciamo che preferisco far girare quel che serve dalla memoria interna.
    La tastiera migliore secondo me è smart keybord per i suggerimenti. Peccato che sullo smrtphone vada da dio mentre qui sul tablet vada lenta. Te la consiglio :-)

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Padova/Veneto
    Messaggi
    60
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tutte le tastiere sono piuttosto lente,questa che mi hai suggerito non e' male ma mi sembra piu' piccola ma e' piu' reattiva rispetto a quella che ti ho suggerito io d'altronde bisogna provarle per vedere come funzionano sul tablet.
    Ho scaricato fruit ninja e funziona abbastanza bene con questo tipo di touchscreen, ho scaricato solo giochi leggeri per ora.
    Io lo uso in verticale per navigare o rispondere nei forum/email, con la tastiera vado meglio cosi.
    Io gmail l'ho scaricata ma non mi segnalava le notifiche delle nuove mail e ho dovuto cambiare app.

    Inviato dal mio M-MP725GO usando Androidiani App
    Inviato dal mio iPhone 4s

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy