CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

Smartpad 7 GO. Impressioni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Padova/Veneto
    Messaggi
    60
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androstar Visualizza il messaggio
    vabbè pazienza, lo userò per quel che posso, non posso nemmeno venderlo perchè non amo dare fregature agli altri, o se lo farò dovrò avvertire e quindi svendere.
    lo manderei anche in assistenza, ma già solo che faranno un solo reset perchè pensano che l'utente medio non sappia nemmeno fare ciò, oppure me ne manderanno un altro con le stesse rogne.
    che vogliamo fare. perdona lo sfogo ma 69 euro li avrei visti meglio nel serbatoio della mia macchina a questo punto
    Quando lo vai a rivendere vale 40/50 euro secondo me è giusto sfruttarlo almeno 1 anno e poi rivenderlo come usato.
    Vedi il discorso Tablet è piuttosto semplice, per l'uso domestico che ne devo fare io mi va' più che bene (certo con alcuni limiti), chiaro che ho valutato per comprare un Tablet marchiato ma mi veniva a costare almeno 50 euro in più e non sono pochi in tempi di crisi (Tablet acer iconia 120 euro) e in offerta chissà perché i Tablet marchiati non ci sono mai o poco.
    I Tablet marchiati ti danno più garanzia e affidabilità ma il prezzo è a dir poco accessibile e i Tablet mediacom noto che comunque bensì abbiano problemi siano molto presenti nei mercatini su internet e siano anche comprati nei negozi.
    La prossima volta che andrò a comprare un Tablet sarà solo di marca.
    Io 2 anni fa' avevo comprato un Tablet cinese pesante,poco pratico,con un touch poco sensibile,wifi scarsissimo, processore pessimo installando la rom ubuntu e alla fine l'ho rivenduto subito,questo tabet mediacom nel suo piccolo è già meglio in tutti i sensi.
    Inviato dal mio iPhone 4s

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Padova/Veneto
    Messaggi
    60
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se fate fatica ad utilizzare il touch screen nel Tablet Mediacom in alternativa potete comprare anche il pennino capacitivo per Tablet (ci sono su ebay e costano pochissimo 1,70 euro) secondo me può essere una valida alternativa....

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC One SV

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da qualche parte in un cassetto dovrei averlo. proverò!
    comunque ho notato che il problema si presenta soprattutto in orizzontale, in verticale non è malaccio.. anche se le lettere le mangia comunque...
    comunque mi sento in un vicolo cieco perchè è un terminale trascurato, a parte il root, nessuno che abbia realizzato una rom alternativa!

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Padova/Veneto
    Messaggi
    60
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androstar Visualizza il messaggio
    da qualche parte in un cassetto dovrei averlo. proverò!
    comunque ho notato che il problema si presenta soprattutto in orizzontale, in verticale non è malaccio.. anche se le lettere le mangia comunque...
    comunque mi sento in un vicolo cieco perchè è un terminale trascurato, a parte il root, nessuno che abbia realizzato una rom alternativa!
    Io lo uso praticamente tutte le sere, per giocare,controllare i forum,con il pennino dell'iPhone 4 non và male...devo provarlo scrivendo nei vari forum per vedere come funziona potrebbe anche essere più preciso nel mio caso il pennino è piccolo....
    Per il resto me lo tengo così com'è le cose indispensabili le fà senza problemi.... tra max. 1 anno lo rivendo con garanzia inclusa nel frattempo lo sfrutto un poco!
    Giocando con Eternity Warriont 2 è fenomenale, il SW è perfetto e non ha rallentamenti o altro in questo senso quà è perfetto!! Meno male...

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC One SV

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sarà che io ci gioco poco e ci passo il tempo solo per navigare... ed è li che impazzisco con gli intoppi nella scrittura e nei ravvii
    quali giochi mi consigli, magari gratis?

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Padova/Veneto
    Messaggi
    60
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androstar Visualizza il messaggio
    sarà che io ci gioco poco e ci passo il tempo solo per navigare... ed è li che impazzisco con gli intoppi nella scrittura e nei ravvii
    quali giochi mi consigli, magari gratis?
    Ti consiglio Mini Golf (lo adoro....),Warriors 2 (è fenomenale!!),Iron Man 3,94s,Ruzzle,Angry Birds,Fruit Ninja,Tetris Blitz e tanti altri sono nel market play di google, i giochi li scarico solo gratuitamente, solo i titoli che ho anche nell'iPhone !
    Per il resto in effetti da fastidio anche a me quando si blocca la tastiera durante la scrittura appunto provando con un pennino forse si risolve il problema...
    Anch'io lo uso per navigare,Twitter,forum,email,Facebook ecc... lo uso per parecchie cose anche perchè è comodo avere il Tablet se avesse il touch perfetto sarebbe oro per questo prodotto!

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC One SV

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per i consigli, ora ne scarico qualcuno
    hai ragione, ora gli dico un pò male, ma questo inverno sotto le coperte sarà fondamentale
    col pennino forse va meglio perchè si scrive piu' lentamente, per cui lo digerisce meglio hhihi ma ora che mi hai ricordato di averlo mi sa che non ne farò piu' a meno!

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Padova/Veneto
    Messaggi
    60
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    È lo stesso ragionamento che ho fatto anch'io :-)
    Ora sono a nanna però sto usando il tablet nonostante tutto è comodo e appunto d'inverno sarà senz'altro utile ma lo è anche d'estate.
    Se ci prendi la mano pian piano non lo lasci piu!
    Per la cronaca il pennino è più preciso soprattutto se lo devi riposizionare nello schermo mentre con le dita è molto piu difficile.
    I giochi per esempio hanno una buona manuabilità nonostante mi ha sorpreso.



    Inviato dal mio Mediacom MP725GO usando Androidiani App
    Inviato dal mio iPhone 4s

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    ho provato ad installare angry birds go ma mi dice che non è compatibile.
    qualcuno è riuscito ad installare?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy