CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

Smartpad 7 GO. Impressioni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Smartpad 7 GO. Impressioni?

    Salve a tutti,

    Qualcuno ha avuto modo di provare lo Smartpad 7 Go? Ha difetti importanti? Come vi trovate? L'ho visto in offerta a 69€ e mi domandavo se come tablet da battaglia (film, divx, qualche pagina in vacanza) potesse andare bene ))))

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Padova/Veneto
    Messaggi
    60
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao anch'io l'ho visto in offerta e vorrei comprato anch'io ma credo non ci sia il marker Android installato ma c'è un market alternativo. Si può comunque installare il Market Android.
    Può secondo me essere un discreto prodotto dual core (processore) ma se pretendi un prodotto più valido punta sui Tablet marchiati Samsung.
    Inviato dal mio iPhone 4s

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Padova/Veneto
    Messaggi
    60
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alla fine l`ho comprato e domani scrivo una piccola recensione.
    Il tablet non e` niente male.


    Inviato dal mio M-MP725GO usando androidianiapp
    Inviato dal mio iPhone 4s

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ottimo. Hai già provato a metterci su Play Store?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Padova/Veneto
    Messaggi
    60
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, ho installato il market aptoide e i relativi driver per il pc.
    Ci sono tutte le app e i giochi più famosi skype,ruzzle,eBay,PayPal,gmail,chrome ecc....
    Come lettore MP3 in cuffia e` ottimo e di qualità.


    Inviato dal mio M-MP725GO usando Androidiani App
    Inviato dal mio iPhone 4s

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Padova/Veneto
    Messaggi
    60
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho installato il google play senza root e ho scaricato un nuovo laucher per il Tablet e in più ho cambiato tastiera perché quella installata è troppo lenta e spartana ora a dire la verità si inizia a ragionare bene.
    Purtroppo ho gia' riscontrato un problema è difettoso lo dovrò portare in assistenza (quando è in stand-by) si spegne da solo e ogni volta bisogna accenderlo,lo tengo alcuni giorni per prova e vedo se mi continua a dare ancora questo problema (l'ho anche resettato ma non ho risolto nulla).
    Per il resto è un buon Tablet,la batteria con il wifi sempre acceso dura mezza giornata circa.
    Se non si pretende nulla questo secondo me è un Tablet discreto e valido che per un'uso domestico può svolgere il suo lavoro degnamente.
    La ricezione Wifi è nella norma ed è piuttosto buona.
    Esteticamente è carino e sfizioso il touch e lo schermo sono molto buoni per poter scrivere senza problemi avendo anche un'ampia tastiera.
    In ogni caso a parte il problema dello spegnimento te lo consiglio perché a questo prezzo in giro non trovi assolutamente nulla.
    Inviato dal mio iPhone 4s

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC One SV

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho acquistati questo tablet e non è che sia cosi soddisfatto.
    1. Tastiera lenta, sostituita con un altra ma idem, è più il tempo che passo a tornare indietro x correggere o aggiungerr lettere mancati che a godermelo. Forse é il display poco sensibile
    2. Scarsa ricezione wi fi, a volte si perde anche a 2m dalla fonte
    3. Dopo essermelo fatto sostituire perchè il primo aveva una parte del display che non funzionava al tocco, questo che ho ora invece ho notato che l angolo di visuale è ottimo da entrabi i lati se usato in verticale, mentre se usato in orizzontale in landscape da un lato é perfetto mentre dall altro si inizia ad oscurare già dopo pochi gradi di incliazione. Lo avete anche voi questo difettone?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Padova/Veneto
    Messaggi
    60
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androstar Visualizza il messaggio
    anche io ho acquistati questo tablet e non è che sia cosi soddisfatto.
    1. Tastiera lenta, sostituita con un altra ma idem, è più il tempo che passo a tornare indietro x correggere o aggiungerr lettere mancati che a godermelo. Forse é il display poco sensibile
    2. Scarsa ricezione wi fi, a volte si perde anche a 2m dalla fonte
    3. Dopo essermelo fatto sostituire perchè il primo aveva una parte del display che non funzionava al tocco, questo che ho ora invece ho notato che l angolo di visuale è ottimo da entrabi i lati se usato in verticale, mentre se usato in orizzontale in landscape da un lato é perfetto mentre dall altro si inizia ad oscurare già dopo pochi gradi di incliazione. Lo avete anche voi questo difettone?
    Ciao, no non ho riscontrato il difetto del display anzi il mio è perfetto da quel punto di vista.
    Come difetto purtroppo in Stand-By si spegne,ho già preparato la scatola con il relativo Tablet oggi me lo faccio sostituire visto che ne ho la possibilità!! Il tuo si spegne oppure no?
    Il Wifi a volte non riceve bene soprattutto se la fonte è lontana fà fatica ad avere segnale da vicino accade ogni tanto che manca il segnale....
    La tastiera sua originale fà un pò schifo ed è piuttosto lenta, con altre tastiere il discorso cambia e secondo me diventa più reattiva.
    Tu hai tolto la pellicola nel display o l'hai lasciata?
    Per il resto non è un Tablet malvagio purtroppo la durata della batteria non è eccelsa e non si riesce a fare 1 giornata intera se usato sempre con Wifi o se lasciato acceso consuma parecchio.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC One SV

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me in stand by non si spegne, non è che forse c'è qualche impostazione che lo permette?
    comunque la pellicola in dotazione non l'ho tolta.
    Ah altra bella sorpresa, poco fa accendo, ed il display quando vado a toccarlo, inizia a sflashare da pazzi.
    spento e riacceso ed il problema è scomparso
    che pena questo tablet -.-
    Ultima modifica di androstar; 27-07-13 alle 14:03

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Padova/Veneto
    Messaggi
    60
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androstar Visualizza il messaggio
    a me in stand by non si spegne, non è che forse c'è qualche impostazione che lo permette?
    comunque la pellicola in dotazione non l'ho tolta.
    Ah altra bella sorpresa, poco fa accendo, ed il display quando vado a toccarlo, inizia a sflashare da pazzi.
    spento e riacceso ed il problema è scomparso
    che pena questo tablet -.-
    Eccomi quì di ritorno dal negozio Expert della mia zona.
    Sono rimasta 40 minuti in negozio per spiegargli il relativo problema (oltre ad aver provato il mio prodotto e quello esposto al pubblico),alla fine con fatica mi ha fortunatamente cambiato il prodotto. Secondo lui non è un difetto di fabbrica ma bensì si preserva la batteria e il Tablet si spegne (secondo me non è vero nessun Tablet si spegne in automatico per questo motivo).
    Per quanto riguarda l'opzione relativa nelle impostazioni riguarda solo lo spegnimento del display (da impostare a piacimento).
    Tu ad esempio non hai il problema che si spegne in stand-by per cui il mio era difettoso infatti gliel'ho fatto notare in negozio questo discorso che agli altri utenti il Tablet non si spegne..... ma lui era di opinione diversa boh!
    Ora testo nuovo e vediamo come funziona..... mi spiace essere uscita con questo caldo e aver fatto la strada ben 4 volte ma sinceramente tenermi un Tablet che si spegne così di "botto" non mi garbava tanto.
    Per il resto il google play l'ho installato senza problemi (ed è funzionante),senza i permessi di Root e installandolo con file .apk dalla SD.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy