CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

Smartpad 7 GO. Impressioni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lungomare Visualizza il messaggio
    Ho installato il google play senza root e ho scaricato un nuovo laucher per il Tablet e in più ho cambiato tastiera perché quella installata è troppo lenta e spartana ora a dire la verità si inizia a ragionare bene.
    Purtroppo ho gia' riscontrato un problema è difettoso lo dovrò portare in assistenza (quando è in stand-by) si spegne da solo e ogni volta bisogna accenderlo,lo tengo alcuni giorni per prova e vedo se mi continua a dare ancora questo problema (l'ho anche resettato ma non ho risolto nulla).
    Per il resto è un buon Tablet,la batteria con il wifi sempre acceso dura mezza giornata circa.
    Se non si pretende nulla questo secondo me è un Tablet discreto e valido che per un'uso domestico può svolgere il suo lavoro degnamente.
    La ricezione Wifi è nella norma ed è piuttosto buona.
    Esteticamente è carino e sfizioso il touch e lo schermo sono molto buoni per poter scrivere senza problemi avendo anche un'ampia tastiera.
    In ogni caso a parte il problema dello spegnimento te lo consiglio perché a questo prezzo in giro non trovi assolutamente nulla.
    Ciao, per favore potresti dirmi come hai fatto a installare il play store...senza root...sto impazzendo :-)

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lungomare Visualizza il messaggio
    Ho installato il google play senza root e ho scaricato un nuovo laucher per il Tablet e in più ho cambiato tastiera perché quella installata è troppo lenta e spartana ora a dire la verità si inizia a ragionare bene.
    Purtroppo ho gia' riscontrato un problema è difettoso lo dovrò portare in assistenza (quando è in stand-by) si spegne da solo e ogni volta bisogna accenderlo,lo tengo alcuni giorni per prova e vedo se mi continua a dare ancora questo problema (l'ho anche resettato ma non ho risolto nulla).
    Per il resto è un buon Tablet,la batteria con il wifi sempre acceso dura mezza giornata circa.
    Se non si pretende nulla questo secondo me è un Tablet discreto e valido che per un'uso domestico può svolgere il suo lavoro degnamente.
    La ricezione Wifi è nella norma ed è piuttosto buona.
    Esteticamente è carino e sfizioso il touch e lo schermo sono molto buoni per poter scrivere senza problemi avendo anche un'ampia tastiera.
    In ogni caso a parte il problema dello spegnimento te lo consiglio perché a questo prezzo in giro non trovi assolutamente nulla.
    Ciao, per favore potresti dirmi come hai fatti a installare il play store senza root...sto impazzendo :-) grazie in anticipo

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Padova/Veneto
    Messaggi
    60
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ash88 Visualizza il messaggio
    Ciao, per favore potresti dirmi come hai fatti a installare il play store senza root...sto impazzendo :-) grazie in anticipo
    Ciao, beh è semplicissimo ti scarichi l'ultima versione di google play da internet formato .apk lo inserisci nella SD e poi con l'apposito programma installato nel tablet (lettura file) lo apri e lo installi nel Tablet (senza aver bisogno del root).

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lungomare Visualizza il messaggio
    Ciao, beh è semplicissimo ti scarichi l'ultima versione di google play da internet formato .apk lo inserisci nella SD e poi con l'apposito programma installato nel tablet (lettura file) lo apri e lo installi nel Tablet (senza aver bisogno del root).
    Ciao, l'ho fatto ma una volta installato non compare fra le app e non so come aprirlo...:-(

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Padova/Veneto
    Messaggi
    60
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ash88 Visualizza il messaggio
    Ciao, l'ho fatto ma una volta installato non compare fra le app e non so come aprirlo...:-(
    Eh appunto devi anche installare il launcher : Go Launcher HD for pad e poi ho inserito il widget nella home del Tablet solo così riesci a trovare il collegamento a google play

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC One SV

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiungo qualche altro difettuccio rilevato:

    1. Messo in carica dalla sera (tablet acceso), durante la notte noto la luce del display che si accende spesso perchè si riavvia quando vuole
    2. Al mattino dopo una notte collegato in carica, totale della ricarica 36%
    3. Anche se imposto una tastiera alternativa, dopo tutte ste azioni prese di sua iniziativa, alla sua accensione trovo quasi sempre la tastiera standard di serie impostata
    4. La barra delle notifiche in landascape non le mostra tutte e non si possono scorrere

    Seguiranno sicuramente di nuovi!

    Questo tablet non lo regalerei nemmeno al mio peggior nemico!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Padova/Veneto
    Messaggi
    60
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androstar Visualizza il messaggio
    Aggiungo qualche altro difettuccio rilevato:

    1. Messo in carica dalla sera (tablet acceso), durante la notte noto la luce del display che si accende spesso perchè si riavvia quando vuole
    2. Al mattino dopo una notte collegato in carica, totale della ricarica 36%
    3. Anche se imposto una tastiera alternativa, dopo tutte ste azioni prese di sua iniziativa, alla sua accensione trovo quasi sempre la tastiera standard di serie impostata
    4. La barra delle notifiche in landascape non le mostra tutte e non si possono scorrere

    Seguiranno sicuramente di nuovi!

    Questo tablet non lo regalerei nemmeno al mio peggior nemico!
    Il mio tablet si ricarica bene e si spegne per preservare la durata della batteria (anche se nelle istruzioni non c'è scritto).
    Per quanto riguarda la tastiera devi deselezionare la casella controllo ortografico e lascia solo la tastiera pre-impostata (quella che preferisci tu)
    Si, in effetti nella barra delle notifiche non vengono segnalate tutte e non si possono scorrere però le notifiche più importanti (twitter,email,giochi ecc... ci sono tutte).
    Con 69 euro cosa pretendevi? Per giocarci e navigare,inviare email và più che bene secondo me..... se una persona pretende di più prende un prodotto di "marca" sui 100/110 euro.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC One SV

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh pretendo che non si ravvii 10 volte da solo mentre è sul letto da solo.
    lo lascio collegato in wi fi, e mi potrebbe tornare utile per la ricezione di mail, notifiche fb ecc ecc
    in questo modo non può essere utile nemmeno per 10 euro non credi?
    la ricezione wi fi che è scadentissima anche a 2 metri da modem.
    queste sono funzioni base per cui un tablet è pensato e deve funzionare alla perfezione, che esso costì 50 o che costi 200 euro.
    un oggetto così buggato non dovrebbe essere sul mercato.
    ho speso poco non pretendendo 3g, gps, display 1280, e velocità stratosferiche, ma almeno le funzioni base cavolo, almeno rimanere acceso e non crashare ogni 10 minuti

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Padova/Veneto
    Messaggi
    60
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androstar Visualizza il messaggio
    beh pretendo che non si ravvii 10 volte da solo mentre è sul letto da solo.
    lo lascio collegato in wi fi, e mi potrebbe tornare utile per la ricezione di mail, notifiche fb ecc ecc
    in questo modo non può essere utile nemmeno per 10 euro non credi?
    la ricezione wi fi che è scadentissima anche a 2 metri da modem.
    queste sono funzioni base per cui un tablet è pensato e deve funzionare alla perfezione, che esso costì 50 o che costi 200 euro.
    un oggetto così buggato non dovrebbe essere sul mercato.
    ho speso poco non pretendendo 3g, gps, display 1280, e velocità stratosferiche, ma almeno le funzioni base cavolo, almeno rimanere acceso e non crashare ogni 10 minuti
    Certo posso darti ragione sullo spegnimento e su altri piccoli difetti o bug che ha potevano certamente migliorarlo come prodotto ovvero inserire nel mercato un Tablet decente.
    Per l'uso che ne faccio io va' più che bene chiaro che se pretendi di più da questo prodotto è impossibile.
    Sicuramente ha i suoi difetti,se devono vendere un prodotto dovevano produrlo meglio (non solo a livello HW) ma inserire un prodotto più 'usabile' a 360 gradi soprattutto in rapporto qualità/prezzo.
    Inviato dal mio iPhone 4s

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC One SV

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vabbè pazienza, lo userò per quel che posso, non posso nemmeno venderlo perchè non amo dare fregature agli altri, o se lo farò dovrò avvertire e quindi svendere.
    lo manderei anche in assistenza, ma già solo che faranno un solo reset perchè pensano che l'utente medio non sappia nemmeno fare ciò, oppure me ne manderanno un altro con le stesse rogne.
    che vogliamo fare. perdona lo sfogo ma 69 euro li avrei visti meglio nel serbatoio della mia macchina a questo punto

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy