CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Informazioni sul Tablet Mediacom : SMART PAD 7.0 GO M-MP725GO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Padova/Veneto
    Messaggi
    60
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Informazioni sul Tablet Mediacom : SMART PAD 7.0 GO M-MP725GO

    Buongiorno a tutti,

    Vorrei comprare il Tablet Mediacom Smart Pad 7.0 GO MP725GO attualmente in offerta vorrei sapere le vostre opinioni in merito su questo prodotto.
    Il touch funziona bene? Il market android è incluso oppure c'è un market alternativi?
    Come prestazioni hardware e processore ne vale la pena essendo un dual core?

    Grazie a tutti!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    l'ho comprato pensando fosse un rockchip 3066.
    Dato che le specifiche tecniche sono sempre incomplete ero andato per supposizione sbagliando, comunque monta un buon chip amlogic 8726 mxl con una mali mp con 2 core di elaborazione non so a quale frequenza, nell'insieme ad antutu fa 9300 ma in grafica 3d è potente esattamente la meta ad esempio di un s2 con mali a 4 core..se devi giocarci è mediocre per il resto fai tutto anche streaming a 1080 il playstore è assente ma installabile e a breve esce la guida per il root..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietrolp Visualizza il messaggio
    l'ho comprato pensando fosse un rockchip 3066.
    Dato che le specifiche tecniche sono sempre incomplete ero andato per supposizione sbagliando, comunque monta un buon chip amlogic 8726 mxl con una mali mp con 2 core di elaborazione non so a quale frequenza, nell'insieme ad antutu fa 9300 ma in grafica 3d è potente esattamente la meta ad esempio di un s2 con mali a 4 core..se devi giocarci è mediocre per il resto fai tutto anche streaming a 1080 il playstore è assente ma installabile e a breve esce la guida per il root..

    Guida root appena postata e in attesa di approvazione dei mod.
    Personalmente ho ancora problemi ad installare il market...se qualcuno ci è riuscito e ha suggerimenti sono ben accetti

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho installato il google play service 3.1.59 non ho l'icona ma il playstore lanciandolo da browser cercando google play viene aperto e funziona senza problemi.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Padova/Veneto
    Messaggi
    60
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietrolp Visualizza il messaggio
    l'ho comprato pensando fosse un rockchip 3066.
    Dato che le specifiche tecniche sono sempre incomplete ero andato per supposizione sbagliando, comunque monta un buon chip amlogic 8726 mxl con una mali mp con 2 core di elaborazione non so a quale frequenza, nell'insieme ad antutu fa 9300 ma in grafica 3d è potente esattamente la meta ad esempio di un s2 con mali a 4 core..se devi giocarci è mediocre per il resto fai tutto anche streaming a 1080 il playstore è assente ma installabile e a breve esce la guida per il root..
    Ciao alla fine l'ho comprato anch'io in offerta devo dir la verità tutto sommato è un buon prodotto anche in rapporto qualità-prezzo.
    I giochi girano molto bene non hanno rallentamenti di nessun tipo (angry birds in primis), le app girano molto bene, il processore è molto valido essendo un dual core 1.5 Ghz, ciò nonostante pecca di batteria che non ha un'ottima durata nel corso della giornata.
    Il Google play è installabile senza root direttamente installando il file .apk e naturalmente personalizzando il tablet il prodotto cambia in positivo, certo che i prodotti Mediacom non sono all'altezza dei prodotti : Samsung,Acer,Asus e compagnia cantante.....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Aprendolo da browser a me da errore "GoogleAccountManager"


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Padova/Veneto
    Messaggi
    60
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    È molto strano che ti dia errore di norma l'installazione non da alcun problema.


    Inviato dal mio M-MP725GO usando Androidiani App
    Inviato dal mio iPhone 4s

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sarà per colpa di tutti i tentativi che ho fatto per installarlo...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lungomare Visualizza il messaggio
    Ciao alla fine l'ho comprato anch'io in offerta devo dir la verità tutto sommato è un buon prodotto anche in rapporto qualità-prezzo.
    I giochi girano molto bene non hanno rallentamenti di nessun tipo (angry birds in primis), le app girano molto bene, il processore è molto valido essendo un dual core 1.5 Ghz, ciò nonostante pecca di batteria che non ha un'ottima durata nel corso della giornata.
    Il Google play è installabile senza root direttamente installando il file .apk e naturalmente personalizzando il tablet il prodotto cambia in positivo, certo che i prodotti Mediacom non sono all'altezza dei prodotti : Samsung,Acer,Asus e compagnia cantante.....
    Io ho provato ad installare google play tramite l' .apk: la installa ma non la trovo fra le app. Tu come hai fatto di preciso?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Padova/Veneto
    Messaggi
    60
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    È semplice il procedimento installi l'ultima versione di google play tramite SD file .apk poi installi anche il launcher : GO launcher HD for pad poi ti crei il collegamento/widget del market nella home page!


    Inviato dal mio Mediacom MP725GO usando Androidiani App
    Inviato dal mio iPhone 4s

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy