CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

Smart Pad mini Mobile-Mediacom..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Smile

    Smart Pad mini Mobile-Mediacom..

    Salve a tutti ..mi sono imbattuto nel nuovo volantino Mediacom
    ed ho visto questo modello a 199.
    le sue caratteristiche sono

    Processore
    Dual Core Cortex A9 (1.0 GHz)
    RAM
    512MB DDRIII
    Sistema operativo
    Android 4.1 Jelly Bean
    Memoria
    4GB Flash interna + microSD 8GB inclusa (max. 32GB supported)
    Schermo
    5.3" LCD capacitive touchscreen Multitouch 960x540 (QHD)
    Navigazione GPS
    GPS
    Tecnologia cellulare
    3G - Data download speed up to 7.2Mb/s - Data upload speed up to 5.6Mb/s
    Cellular Technology
    2 Sim - Dati e Voce (UMTS+GSM - GSM)
    Immagine
    GPU PowerVR SGX531
    Uscita audio
    3.5 mm headphone + Built-in speaker
    Connettività wireless
    Wireless + Bluetooth 4.0
    Ingresso audio
    Built-in microphone
    Alimentazione
    Power Adapter (DC 5V, 650A)
    Batteria
    Rechargeable Li-poly battery (2200 mAh)
    Sensori
    Rilevamento automatico dell'orientamento
    Host USB
    1 Mini USB 2.0 Hi-speed
    Fotocamera digitale
    2 Fotocamere integrate Front 2.0Mpixel - Rear 8.0Mpixel

    Voi cosa ne dite ..se qualcuno lo ha gia comprato ...mi sa dire come si trova ????

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Wave II GT-S8530

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 32 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Parere personale. A quel prezzo è difficile trovare di meglio ma come caratteristiche è molto buono, considera che è un dual sim da quello che leggo sopra. L'unica cosa che non mi convince è la ram, mi semba poca. Ma alla fine devi scegliere in base all'uso che ne devi fare. Se non devi giocarci (giochi tipo aslpalth ma comunque abbastanza pesanti) te lo consiglio. L'ultima cosa l'assistenza mediacom è ottima, almeno io mi sono trovato bene, se c'è qualcosa che non và te lo sostituiscono velocemente.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pippo96 per il post:

    Bartali66 (10-04-13)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Grazie del tuo interessamento.anche io lo considero un buon terminale,tenenendo conto che un
    DualCore e che ha uno schermo Lcd..con una buona risoluzione....per la memoria...non me ne
    intendo molto ma so che 512 sono pochi...ma cio che non capisco i 4 giga di flash interna ..
    come viene Usata ??? e poi come tutti i mediacom...non ha Google PLAY ma Opera mini....
    ma come leggevo con altri Tablet della stessa casa con una certa procedura si puo scaricare...
    x il resto ...si al momento penso che il prezzo sia buono (199) tenendo anche conto che è
    un 5'3'...attendo altri aiuti...sopratutto x sapere se è rootabile....ma forse è troppo presto
    nel caso attendo
    Grazie

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti anche io stavo valutando questo mini pad e l'unica cosa che mi trattiene è proprio il fatto che non abbia google play pre installato e le informazioni che ho sono discordanti, qualcuno dice che è possibile installarlo ma poi difficile da far funzionare, qualcunaltro dice che non è preinstallato, ma basta scaricarle l'APK e funziona (venditori), chiedo a chi ha già un tablet mediacom o se avete già avuto modo di provarlo di farmi sapere quale versione è vera.
    Grazie
    Massimo

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo96 Visualizza il messaggio
    Parere personale. A quel prezzo è difficile trovare di meglio ma come caratteristiche è molto buono, considera che è un dual sim da quello che leggo sopra. L'unica cosa che non mi convince è la ram, mi semba poca. Ma alla fine devi scegliere in base all'uso che ne devi fare. Se non devi giocarci (giochi tipo aslpalth ma comunque abbastanza pesanti) te lo consiglio. L'ultima cosa l'assistenza mediacom è ottima, almeno io mi sono trovato bene, se c'è qualcosa che non và te lo sostituiscono velocemente.
    Assistenza ottima???? Ma quale? Io ho aspettato 2 mesi e 1 settimana per essere sostituito un tablet, e l'ho mandato in assistenza ben 2 volte.. Sono prodotti cinesi rimarchiati, con un supporto SW indecente ( dove sono i sorgenti?)..

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso che sia questione di "fortuna" per usare un eufemismo, io sto cercando un'alternativa perchè il mio samsung è in assistenza dal 22 marzo, siccome non è in garanzia da quella data sto aspettando il preventivo, e per fortuna che sono iscritto al samsung exclusive, quindi cosa dovrei dire della samsung?!?!?

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Che è sicuramente come mediacom; semplicemente velvo dire che mediacom non é veloce (2 casi su 2 personalmente), non che la loro assistenza sia la peggiore.. Per non parlare della percentuale buggata dei loro prodotti (basta farsi un giro su forum), putroppo dovuta al costo basso dei loro prodotti; sulla fascia media invece riscontro più qualità..

    P.s.: non sono un fanboy ma voleva essere un'analisi soggettiva..

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max0568 Visualizza il messaggio
    Penso che sia questione di "fortuna" per usare un eufemismo, io sto cercando un'alternativa perchè il mio samsung è in assistenza dal 22 marzo, siccome non è in garanzia da quella data sto aspettando il preventivo, e per fortuna che sono iscritto al samsung exclusive, quindi cosa dovrei dire della samsung?!?!?
    Io se dovessi dire la mia mi sono trovato molto male con alkatel e ngm....ma come giustamente hai scritto è solo questione di ^^Fortuna ^ anche perchè ORMAI..
    sono solo e tutti di Origini CINESI.....che stanno invadendo i mercati ^^troppo velocemete ^ e troppi in concorrenza tra LORO stessi....
    Chi ne fa poi Le spese sono gli Utenti finali......Prezzi che da un giorno all'altro calano e terminali che il gg.dopo sono gia vecchi.....Troppo veloci e sicurezza e garanzia molto pocha se non in alcuni casi NULLA.....
    Ma tant 'è che grazie a questi Forum ed altri ci si può confrontare e talvolta si ha la possibilità di non buttare via soldi...x le solite Cineserie.....
    e attenti tra poco entrano anche i concorrenti INDIANI(dell'india )........

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    mkel91 (14-04-13)

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Wave II GT-S8530

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 32 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    Assistenza ottima???? Ma quale? Io ho aspettato 2 mesi e 1 settimana per essere sostituito un tablet, e l'ho mandato in assistenza ben 2 volte.. Sono prodotti cinesi rimarchiati, con un supporto SW indecente ( dove sono i sorgenti?)..

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Allora, mi hanno sostituito un tablet in 15 giorni, ad un mio amico stessa cosa. A questo punto dato che ti lamenti del software ecc. ti compri un galaxy tab o quello che vuoi spendendo il doppio, ma non ti venire a lamentare quà. Poi non so se sei stato sfortunato e non hai avuto l'assistenza dovuta o stai parlando solo per sentito dire. Ma almeno per questi prodotti ti fanno pagare il prezzo corretto, poi certo se devi fare il figo ti prendi un apple.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato pippo96 per il post:

    mkel91 (14-04-13)

  14. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Se vuoi ti pubblico le foto, e tanto per fartelo sapere ora un un 875 s2 sempre mediacom, quello che non hai capito é il senso della mia critica, ora ti spiego: media com sta cercando di affermarsi sul mercato italiano ( finalmente un'azienda del mio paese che compete con le big) però per diventare i migliori bisogna essere i migliori in tutto e quindi bisogna anche saper ben gestire l'assistenza e credici o meno io ho aspettato quei tempi; ovviamente é stato letto nella maniera sbagliata..

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy