CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 42 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 122 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Mediacom 736i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mediacom 736i

Salve a tutti io posseggo un mediacom 736i dove grazie a voi e alle vostre meravigliose guide sono riuscito ad rootarlo ed installargli una cmw ed un rom...precisamente questa ROM Custom AOKP 4.1.2 Jelly Bean per Mediacom 711i
    ora ho due domande..
    la prima: quando apro il tablet magicamente non mi esce piu la scritta mediacom 735i ma 711...ma quello poco mi importa...
    seconda: avete mai provato a ritornarlo con la rom originale? io con i programmi che mi fornisce la mediacom non ci sono riuscito con la sequenza dei tasti impossibile...poi non mi riconosce anche i driver il pc del tablet...bhu qualcuno di voi è riuscito?

poi per caso oltre a quella rom dell'aokp ne avete mai installate altre?? perchè ne ho provate alcune solo che non mi funzionano e non so perché....io ne vorrei se era possibile una rom con android 4.0.4....

grazie per la vostra disponibilita..
    saluiti

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quindi niente??

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Permessi di invio