CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Mediacom 736i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mediacom 736i

    Salve a tutti io posseggo un mediacom 736i dove grazie a voi e alle vostre meravigliose guide sono riuscito ad rootarlo ed installargli una cmw ed un rom...precisamente questa https://www.androidiani.com/forum/me...acom-711i.html
    ora ho due domande..
    la prima: quando apro il tablet magicamente non mi esce piu la scritta mediacom 735i ma 711...ma quello poco mi importa...
    seconda: avete mai provato a ritornarlo con la rom originale? io con i programmi che mi fornisce la mediacom non ci sono riuscito con la sequenza dei tasti impossibile...poi non mi riconosce anche i driver il pc del tablet...bhu qualcuno di voi è riuscito?

    poi per caso oltre a quella rom dell'aokp ne avete mai installate altre?? perchè ne ho provate alcune solo che non mi funzionano e non so perché....io ne vorrei se era possibile una rom con android 4.0.4....

    grazie per la vostra disponibilita..
    saluiti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi niente??

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy