CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Smart Pad Mobile 7 - M-MP721M - Inserimento SIM ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smart Pad Mobile 7 - M-MP721M - Inserimento SIM ???

    Buongiorno a tutti.
    Ho acquistato un Mediacon modello M.-MP721M (visto il prezzo 99 euro e il servizio che mi deve fare), seguendo le istruzioni del manuale (piuttosto minimale), ho provato a cercare l'allogiamento della SIM 3G (il telefono alla prima accensione mi indicava, di inserirla)....Qualcuno sa dove si trova? Mi sfugge qualcosa? Dovrebbe essere nel retro del tablet?

    Grazie anticipatamente.
    P.S.:
    Per quanto concerne La connessione WiFII è perfettamente funzionante, senza problemi vista subito ed inserita la chiave WEP...:-)))

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Giancarlo, anche io ho un tablet comeil tuo e, dopo aver telefonato all'assistenza, ho potuto risolvere: la parte alta del tablet, dove c'è la fotocamera, sulla parte destra, sul bordo, c'è una tacca, serve per estrarre la parte posteriore, una volta estratta, troverai ben tre aperture: una per la scheda aggiuntiva (io ne ho messa una da 32GB) e altre due per due sim, una per telefonare in quanto 3G e l'altra o per telefonare o sim dati. Ionon ne ho messa ancora nessuna e, quando è acceso il tablet, mi segnala, in alto a destra, l'assenza delle due sim. La pecca che ho trovato, dopo aver inserito alcune app, che dà l'errore "ORIENTATION SENSOR NOT FOUND" anche se è abilitata la funzione di rotazione dello schermo.Ho mandato una mail a Mediacom ed attendo risposta, anche se penso che ci sia da aggiornare la versione di Android. Ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato aldo1952 per il post:

    Giancarlo1963 (17-12-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giazie Aldo, Risolto :-)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    una domanda: è indifferente la posizione della sim telefonica e di quella dati?
    Grazie, ciao
    Claudio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy