CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

AIUTO - Google Play Per SmartPad 7.0 Mobile - M-MP722M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    AIUTO - Google Play Per SmartPad 7.0 Mobile - M-MP722M

    Salve Androidiani,

    questo è il mio primo post e porgo i miei saluti a questa bella community porgendo nel contempo anche delle scuse nel caso dovessi venir meno a qualche regola involontariamente. Il punto della mia domanda si evince dal titolo, ovvero ho appena acquistato un Mediacom SmartPad 7.0 Mobile modello M-MP722M al prezzo di 129€. Ho già effettuato delle ricerche naturalmente che riguardino esattamente questo modello in specifico, ma ho trovato solo altri rifacimenti a modelli precedenti o successivi che suppongo non vado bene per tutti. Da ignorante in tale settore vi chiedo gentilmente una procedura all'installazione a Google Play per questo modello con eventuali file o programmi di rito. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e la partecipazione, inoltre sentitevi liberi di esprimere il vostro parere in merito a tale acquisto a mo di recensione. A maggior ragione se ne siete possessori.

    Grazie !

    Caratteristiche principali modello M-MP722M :

    Processore : MT8312 Dual Core 1.3GHz - ARM Cortex A7
    RAM - 1GB DDRIII
    Sistema operativo : Android 4.1.2 - Jelly Bean
    Memoria : 8GB Flash interna
    Schermo : 7" LCD touchscreen Multitouch 1024x600
    Navigazione GPS : GPS+AGPS
    Memory : microSD card slot (max. 32GB supported)
    Cellular Technology : Sim - Dati e Voce
    Tecnologia cellulare : 3G - Data download speed up to 7.2Mb/s - Data upload speed up to 5.76Mb/s
    Immagine : Mali-400
    Connettività wireless : Bluetooth V3.0 + HS; Wi-Fi
    Cellular Protocols : Modem 3G integrato per navigare fino a 7.2Mb/s e Telefonate
    Alimentazione : Power Adapter (DC 5V, 2A)
    Batteria : Rechargeable Li-poly battery (3200mAh)
    Host USB : 1 micro USB 2.0 Hi-speed
    Fotocamera digitale : 2 Camera - 0.3Mpixel - 2.0Mpixel

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che conosca la procedura per questo modello ? Probabilmente è un nuovo modello per questo non si trovano delle guide già utilizzate e funzionanti che lo riguardano. Secondo voi potrebbe funzionare la classica procedura passando il file .apk di google store da PC e Tablet per poi aprirlo ed installarlo dal tablet stesso ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxelVonD Visualizza il messaggio
    Nessuno che conosca la procedura per questo modello ? Probabilmente è un nuovo modello per questo non si trovano delle guide già utilizzate e funzionanti che lo riguardano. Secondo voi potrebbe funzionare la classica procedura passando il file .apk di google store da PC e Tablet per poi aprirlo ed installarlo dal tablet stesso ?
    Ciao anche io ho il tuo stesso problema.

    Ne approfitto per chiederti se a te escono i pulsanti volume + e - affianco ai tre tasti funzione.. xk nn mi trovo con le immagini dello scatolo!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ToninoOAntonio Visualizza il messaggio
    Ciao anche io ho il tuo stesso problema.

    Ne approfitto per chiederti se a te escono i pulsanti volume + e - affianco ai tre tasti funzione.. xk nn mi trovo con le immagini dello scatolo!!
    Ciao, scusa se rispondo soltanto adesso ma sono stato molto poco al PC ultimamente.
    Il mio tablet è perfettamente conforme alla descrizione e tutto il resto. Per quanto riguarda il play store ho risolto seguendo la guida che ho trovato sul sito di AVR Magazine di cui non posso postare il link, magari in privato posso fartelo avere. Ora mi occorrono solo i permessi di root e avrò tutto il necessario. Grazie comunque androidiani.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Smartphone
    Nexus 5 32GB White

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    A me il commesso dice no si può installare il PlayStore, arrivo s casa smanetto e lo metto Commessi incopetenti u.u devi recuperarti l'apk del PS

    Inviato dal mio Nexus 5 Bianco 32GB usando Androidiani App
    Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30

    - - - - - - - - - -

    D R O P B O X

    Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Super Internet 3GB

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dove posso recuperare l'apk del playstore?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato ieri il 722 e premendo sull'icona del App Store mi ha inviato sulla pagina di AVR Magazine, dove ho scelto tra i vari modelli questo e poi ho scaricato il Play Store, che apparentemente è un file di testo di 20 bytes, ma poi ti trovi ilPlay Store già installato. Ho avuto qualche prblema di crash del Play Services e non riuscivo a scaricare App (con il famoso errore 403 ). Alla fine ho preso gli apk di un Play Store 4.5.1.0 e di un Play Services 4.2.42 che avevo su un telefono e li ho installati sopra a tutto e ora riesco a scaricare app e ad aggiornarle, anche se il Play Services cade spesso,senza conseguenze. Spero che con qualche prossimo aggiornamento vada a posto. Ho provato l'app Camera e mi sembra un tanto scarsa, sia l'app che la fotocamera. Allora ho installato la Google Camera del Nexus 7 e ho potuto settare le immagini a 5 MP e mi pare migliore. La stessa immagine con le due app occupa 100K con l'app di serie e 348K con la Google Camera. Per il resto ho potuto fare un fix GPS piuttosto veloce, la radio FM funziona, il Wifi pure, si può telefonare e usare gli SMS, per questo prezzo è un buon padfone . Devo anora provare il Bluetooth ma non mi aspetto problemi. Ciao per ora e auguri.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Magione
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxelVonD Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa se rispondo soltanto adesso ma sono stato molto poco al PC ultimamente.
    Il mio tablet è perfettamente conforme alla descrizione e tutto il resto. Per quanto riguarda il play store ho risolto seguendo la guida che ho trovato sul sito di AVR Magazine di cui non posso postare il link, magari in privato posso fartelo avere. Ora mi occorrono solo i permessi di root e avrò tutto il necessario. Grazie comunque androidiani.
    Si sa niente sui permessi di root e bootloader custom?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluearrow88 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato ieri il 722 e premendo sull'icona del App Store mi ha inviato sulla pagina di AVR Magazine, dove ho scelto tra i vari modelli questo e poi ho scaricato il Play Store, che apparentemente è un file di testo di 20 bytes, ma poi ti trovi ilPlay Store già installato. Ho avuto qualche prblema di crash del Play Services e non riuscivo a scaricare App (con il famoso errore 403 ). Alla fine ho preso gli apk di un Play Store 4.5.1.0 e di un Play Services 4.2.42 che avevo su un telefono e li ho installati sopra a tutto e ora riesco a scaricare app e ad aggiornarle, anche se il Play Services cade spesso,senza conseguenze. Spero che con qualche prossimo aggiornamento vada a posto. Ho provato l'app Camera e mi sembra un tanto scarsa, sia l'app che la fotocamera. Allora ho installato la Google Camera del Nexus 7 e ho potuto settare le immagini a 5 MP e mi pare migliore. La stessa immagine con le due app occupa 100K con l'app di serie e 348K con la Google Camera. Per il resto ho potuto fare un fix GPS piuttosto veloce, la radio FM funziona, il Wifi pure, si può telefonare e usare gli SMS, per questo prezzo è un buon padfone . Devo anora provare il Bluetooth ma non mi aspetto problemi. Ciao per ora e auguri.
    per il bt ti posso assicurare che è veloce ne trasferimento file e affidabile come auricolare,non si dsconnette, ho riscontrato un difetto probabilmente software, la fotocamere mi permette di essere settata a un mega e non a due, non ho provato altre app pero.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Chi mi passa dei link sicuri dove scaricare il Play store e service??grazie.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy