CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

root mediacom smartpad 7.0 go m-mp726gog

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20
    Smartphone
    iPhone 6,Asus ME70C,Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    root mediacom smartpad 7.0 go m-mp726gog

    salve ho un tablet mediacom smartpad 7.0 go m-mp726gog ma non riesco ad effettuare il root con i tool piu famosi e nemmeno con kingo root o root genius... la cosa strana è che root genius dice che è rootato mentre root checker no. tento il root con root genius e dice che è andato a buon fine ma non ha installato kinguser; allora tento l'un-root e mi esce questa scritta:
    root genius.jpg
    aiutatemi vi prego!!
    P.S. chiaramente per vedere bene l'immagine fate tasto destro>apri link in un'altra scheda
    EDIT1
    alcune caratteristiche: android 4.4.2 kitkat processore: allwinner a23
    Ultima modifica di leo29; 11-01-15 alle 23:25

  2.  
  3. #2
    taa
    taa non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo29 Visualizza il messaggio
    salve ho un tablet mediacom smartpad 7.0 go m-mp726gog ma non riesco ad effettuare il root con i tool piu famosi e nemmeno con kingo root o root genius... la cosa strana è che root genius doce che è rootato mentre root checker no. tento il root con root genius e dice che è andato a buon fine ma non ha installato kinguser; allora tento l'un-root e mi esce questa scritta:
    root genius.jpg
    aiutatemi vi prego!!
    P.S. chiaramente per vedere bene l'immagine fate tasto destro>apri link in un'altra scheda
    EDIT1
    alcune caratteristiche: android 4.4.2 kitkat processore: allwinner a23
    Guarda avevo anche io il tuo stesso problema poi ho installato i driver usb con l'android sdk e ho risolto usando rootgenius che mi ha installato kinguser

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20
    Smartphone
    iPhone 6,Asus ME70C,Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    senti puoi darmi il link x il download e la procedura di installazione dei driver?
    EDIT1
    ho provato a scaricarli con android sdk ma quando vado ad aggiornarli mi dice che i driver piu adatti sono gia installati, allora per sicurezza provo a rootare con root genius ma non funziona, quindi presumo che non li abbia installati [i driver]...
    Ultima modifica di leo29; 27-12-14 alle 12:19

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo29 Visualizza il messaggio
    senti puoi darmi il link x il download e la procedura di installazione dei driver?
    EDIT1
    ho provato a scaricarli con android sdk ma quando vado ad aggiornarli mi dice che i driver piu adatti sono gia installati, allora per sicurezza provo a rootare con root genius ma non funziona, quindi presumo che non li abbia installati [i driver]...
    Se vuoi ti suggerisco un modo con towelroot e odin

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20
    Smartphone
    iPhone 6,Asus ME70C,Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdjtt Visualizza il messaggio
    Se vuoi ti suggerisco un modo con towelroot e odin

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    se pensi che odin possa funzionare con molto piacere... mentre towelroot dovrebbe essere l'apk giusto? con quello quando provo a rootarlo e premo il tasto root si impalla...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20
    Smartphone
    iPhone 6,Asus ME70C,Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se pensi che odin possa funzionare con molto piacere... mentre towelroot dovrebbe essere l'apk giusto? con quello quando provo a rootarlo e premo il tasto root si impalla...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [quote name="leo29" post=6472339]se pensi che odin possa funzionare con molto piacere... mentre towelroot dovrebbe essere l'apk giusto? con quello quando provo a rootarlo e premo il tasto root si impalla...[/QUOTE]
    Se non hai trovato una guida specifica per il tuo tablet...devi scaricare Odin e fare il downgradare del kernel a c6 (ti appare in prima pagina(lo installi sul pc) poi accendi il tuo tablet in download mode (spero tu possa:volume giù più tasto Power più home) e premi il volume su (continue) per continuare. Dopodiché colleghi il cellulare al pc e aspetti che Odin te lo riconosca. Scarichi il kernel barrando ap o l'altro che non mi ricordo qual è ( dipende dalla versione di Odin che hai installato(tempo due secondi) e il gioco è fatto(credo che il riavvio sia automatico ma non ne sono certo) Dopodiché scarichi l'apk di towelroot da internet e lo avvii (dovrebbe funzionare ora). Se vuoi ritornare al vecchio kernel devi riflasharlo. Spero di esserti stato d'aiuto! Se la procedura va a buon fine un thank è ben gradito!☺

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Ultima modifica di Thewizarddj; 11-01-15 alle 19:58

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20
    Smartphone
    iPhone 6,Asus ME70C,Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa potresti entrare un po piu nel dettaglio? prima devo fare il downgrade poi lo metto in download mode ( che sarebbe quando c'è il robottino android sdraiato con lo stomaco aperto) e la parte del download del kernel non l'ho capita...
    Ultima modifica di leo29; 06-01-15 alle 19:11

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Fatto modificato il post scusa per il ritardo

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nel senso che quando colleghi il cellulare a odin poi ti appare la casella da barrare col kernel appena scaricato

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy