CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Errore (0x162) 707i Maldita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Errore (0x162) 707i Maldita

    Sono un nuovo utente e non so se c'è qualche posto dove stare, ma lo faccio qui. Un saluto a tutti.
    Ho un 707i tablet 0x162 non è riuscito a lampeggiare la rom originale e dopo la visualizzazione di 100 pagine web e ha trovato un post (non ricordo il link) in cui ha detto che si è verificato questo errore perché la tabella delle partizioni della nand non ha coinciso con il rom (non capisco bene a tutti perché si presume che il formato e non deve entrare in tali confronti).
    Il fatto è che con la rom originale in questa maledetta tavoletta scrittura di un singolo dato.
    Così ho deciso di rimuovere il tablet per forzare una cancellazione della nand e sono rimasto scioccato nel vedere che oltre al corto circuito due perni sulla nand accendere il tablet, mentre farlo. Al che io non ho preso il tuffo e pensato di cercare il modello di piastra e ... Sorpresa!
    La piastra è:
    INET-86V-rev02 2012-08-07 Zeng-gc
    Ho anche trovato un altro riferimento nel circuito:
    QL20 13.08
    E un adesivo che dice:
    i86V-V02-8GB
    1303002-256 2
    20130312 04884
    XFJ

    Io a cercare la rete con questi riferimenti trovato una rom per questo modello qui:
    4shared.com/rar/w8ezP3-6/A13__INET_86VE_REV02_Zeng_gc_2.htm

    In questo momento sto scaricando la rom come condivido la connessione e questo è lento. Quando si tenta di installare vorrei discutere i risultati e se io lancio l'errore 0x162 o qualsiasi altro breve provare quello che nand ma avere paura del disastro totale dal ICS 4.0.4 rom 70x installato, ma non attiva il wifi e JB 4.1. 1 installa anche ma si blocca durante l'avvio l'installazione con il recupero del 705i

    Vorrei aggiungere che sono stato in contatto con Mediacom sat Commentando
    non sono stati installati tua rom e non ho ancora ricevuto la vostra risposta. Quando si riceve una risposta mi post qui.

    Perché io sono spagnolo e italiano non hanno utilizzato Google Translate. Scusa la mia ignoranza.

    Se non si installa questa rom:
    4shared.com/rar/w8ezP3-6/A13__INET_86VE_REV02_Zeng_gc_2.htm

    Ho ancora la consolazione di aver fornito più dati sulla 707i e che sono versati in Android dannazione può imballare rom per questo dispositivo.

    ***

    JB rom 2.5 Faast trovato modificato 6.0.2.8 recupero funzionale:

    https://mega.nz/#!R8kWxIqQ!fkTLHCOZB...7rG7eqexHIwcqs


    Il collegamento non è proprio.
    Ultima modifica di idjode; 22-07-16 alle 19:41

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy