CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[aiuto!!] Problema con bootloop e recovery non funzionante su NEXUS 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    [aiuto!!] Problema con bootloop e recovery non funzionante su NEXUS 5

    Salve a tutti, prima di tutto scusate in anticipo se per caso ho inserito in maniera errata la mia discussione, nel caso cercherò di rimediare il prima possibile.
    Veniamo al dunque...
    Il nexus 5 di mio padre è entrato in bootloop, premetto che non ci ho mai smanettato o roba varia e che mio padre non ci fa altro che chiamare e messaggiare su whatsapp (e oltre a siti di rivendita ecc, che io sappia, non lo sa usare granchè neppure per navigare).
    Come faccio sempre per i miei smartphone e quelli di chiunque mi chiede di solito aiuto in certe situazioni, ho cercato di fare i classici passaggi per risolvere questo problema, ma ho da subito notato situazioni anomale mai riscontrate (almeno da me) prima d'ora...
    L'unica cosa che funziona sul telefono è il fastboot, ma in recovery non ci entra nemmeno a pagarlo oro...il bootloader è bloccato e con il toolkit (che di solito mi risolve ogni problema) non riesco a farci nulla perchè mi chiede di sbloccare il bootloader, che non posso sbloccare per via del bootloop (il debug non era abilitato prima del loop)...
    Ho provato alla lettera qualsiasi guida che ho trovato, ho chiesto in giro e non ho trovato risposta e a questo punto non so più che fare!
    Qualcuno ha informazioni da darmi? mi basterebbe solo un modo per sbloccare il bootloader senza dover accendere il telefono, visto che non c'è modo di avviare il sistema operativo e la recovery non funziona.
    Grazie mille in anticipo per l'attenzione!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy