CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 32 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 314
Discussione:

Consigli e segreti su Smartpad 815i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motor Visualizza il messaggio
    Ti chiedo se puoi fare questa prova, così se è positiva vuol dire che, per quanto mi riguarda, si tratta di una rom valida. Per fare la prova basta l'adattatore microusb/usb che è di serie e una qualsiasi pendrive usb. Quando la colleghi si dovrebbe udire un suono che conferma il riconoscimento. Poi con un qualsiasi file manager controlli se ti fa vedere il contenuto della chiavetta. La cartella della pendrive è presente nella cartella "mnt" (mi pare che si chiami usbdrive o qualcosa del genere), si deve poter leggere il contenuto.
    Non posso... ho da poco installato la rom di gleam...

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per tutti quelli che vogliono provare le rom dell'810c possono usare benissimo il kernel del nextbook (lo trovate qualche post fa). Il kernel a mio avviso è identico a quello del 815i. Le rom partono e funzionano senza problemi. La fotocamera funziona e anche la rotazione. Se avete problemi con la rotazione basta sostituire il file sensors.rk29board.so che si trova nella cartella system/lib/hw/ con quello della rom original 815i. Un'altra ottima rom che segnalo oltre quella dell'X-Team, è quella di vurrut. Quest'ultima la trovate qui: htcmania.com/showthread.php?t=400807

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ucb83 Visualizza il messaggio
    Ho letto la discussione con slim80 ma ho visto che nn avete risolto. Anche io ho provato a flashare il kernel estratto ma il tablet non partiva, allora ho fatto una prova, ho flashato il file boot.img al posto del kernel, il tablet parte ma rimane fermo sulla schermata d'avvio...
    Esatto, è successo anche a me, quindi sono giunto alla conclusione che le modifiche andrebbero fatte ai file contenuti nella cartella ramdisk, cioè ai file di boot. A quel punto mi sono fermato non sapendo cosa modificare, e poi slim80 era in vacanza. Proverò a riprendere il discorso. Potrei cominciare provando a capire come sono state realizzate le rom che hai consigliato tu.

  5. #204
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Con la ROM di glam i primi giorni giorni ho risolto vari problemi (google play, watts app...) solo che dopo una settimana circa ha iniziato ad avere molti rallentamenti...succede anche a voi?

    Inoltre volevo chiedere se consigliate qualche altra ROM rispetto a quella di glam


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung S5 NEO (SM-G903F)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Con la ROM di glam i primi giorni giorni ho risolto vari problemi (google play, watts app...) solo che dopo una settimana circa ha iniziato ad avere molti rallentamenti...succede anche a voi?

    Inoltre volevo chiedere se consigliate qualche altra ROM rispetto a quella di glam


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Personalmente ho notato un forte rallentamento solo quando utilizzo Smanager. Ho notato che la batteria va giù subito, probabilmente legato all'uso intensivo dello stesso. Poi per il resto mi va bene.

    P.S. Maledetto Grosjean
    Se ti sono stato utile ricordati del THANKS

  7. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung S5 NEO (SM-G903F)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ho rifatto il file system.img inserendo FileManagerHD. apk, in quanto nella rom fatta fa Gleam2003, mancava il file explorer.
    Da sostituire al file system.img presente nel pacchetto Gleam2003

    https://docs.google.com/open?id=0B0j...Et4ZFkwa01XTVE
    Se ti sono stato utile ricordati del THANKS

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, inanzitutto un grazie particolare a gleam2003 che ha reso molto più usabile questo tablet , ora vorrei chiedere una cosa qualcuno riscontra ancora problemi con skype? con la rom originale crashava l'applicazione, con la gleam invece facendo il calltest, si sentono i primi secondi di risposta e poi nulla più, anche provandolo in videochiamata mi ha dato problemi, non sentivo nulla, avete qualche soluzione? grazie a tutti

  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung S5 NEO (SM-G903F)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragon7 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, inanzitutto un grazie particolare a gleam2003 che ha reso molto più usabile questo tablet , ora vorrei chiedere una cosa qualcuno riscontra ancora problemi con skype? con la rom originale crashava l'applicazione, con la gleam invece facendo il calltest, si sentono i primi secondi di risposta e poi nulla più, anche provandolo in videochiamata mi ha dato problemi, non sentivo nulla, avete qualche soluzione? grazie a tutti
    Prova a leggere qui Skype per Android: da XDA-Developers una versione modificata con tante novità – Androidiani e qui [APP][MOD][2.3+] Skype 2.9.0.315 (v17) / fixes, extra features & more! - xda-developers

    Se ti sono stato utile ricordati del THANKS

  10. #209
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    691

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho visto questo tab in offerta a 99€.

    Il mio utilizzo sarebbe raro, qualche e book/PDF e qualche divx .

    Come si comporta in queste situazioni?

    Lo schermo 3 abbastanza grande?

    Vale la pena prenderlo??

    Grazie mille

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung S5 NEO (SM-G903F)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho visto questo tab in offerta a 99€.

    Il mio utilizzo sarebbe raro, qualche e book/PDF e qualche divx .

    Come si comporta in queste situazioni?

    Lo schermo 3 abbastanza grande?

    Vale la pena prenderlo??

    Grazie mille

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ciao,
    per la mia esperienza personale, posso dirti:
    con firmware originale mediacom i video sono fluidi e le poche prove fatte non mi ha dato problemi.
    analoga situazione per gli ebook
    lo schermo per quello che è la mia esigenza è più che sufficiente
    il prezzo proposto è buono.
    Con firmware originale, diventa un problema, se devi installare programmi e giochi, in quanto, spesso, essi si bloccano in modo inaspettato.
    A te la decisione finale
    Se ti sono stato utile ricordati del THANKS

Pagina 21 di 32 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy