CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

compare spesso "L'applicazione si è bloccata in modo anomalo" sul mio Mediacom815i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    compare spesso "L'applicazione si è bloccata in modo anomalo" sul mio Mediacom815i

    Ciao a tutti
    ho un Mediacom815i e ho scaricato ed installato Google Play ma al momento di scaricare l'applicazione chr ho scelto, Google Play Store si bloca... si blocca anche Facebook e qualche volta anche Youtube... ho provato diverse soluzioni, lette su questo forum... ho cancellato i dati e la cache dell'applicazione, ho riavviato spesso il tablet ma niente, continua ad apparire il messaggio... per favore mi aiutate a risolvere il problema???

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    anch'io ho lo stesso problema, per di più anche col play store!!! Qualcuno che ci aiuta?
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho cambiato market... ci ho rinunciato D:

  5. #4
    Androidiano L'avatar di AngyName


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Mediacom PhonePad Duo X500U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche a me quando devo installare o aggiornare qualcosa dal market mi dice che si blocca e a questo punto reinstallo il market e va Comunque io ho uno Smartpad 844i Mediacom e non far bloccare facebook e you tube è una questione di aggiornamenti del market.Come market alternativo vi consiglio AndroidPIT...con App utili,blog,test e forum


    Inviato dal mio DATAM819HD_C usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato più di una volta a resettare il tabblet ,anche reimpostandolo con i dati di fabbrica ,ma invano ,addirittura non mi funziona più la fotocamera

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Non so .. non ho questo tablet .. ma riposterei la domanda nella sezione del tuo tablet ... prova a vedere questa DISCUSSIONE della sezione del tuo tablet(parlano del playstore) e vedi se può esserti utile

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie x le risposte,comunque "indagando" ho scoperto che tutti i tablet cosidetti "cinesi"(lo sono tutti,iphone compreso)io ho il 4;
    usano tutti la piattaforma Android,cambiano i processori e pochi altri componenti...!
    Ma tanto spendi,tanto mangi..!!
    Come dicevo il mio tab Decra da 7pl. acquistato 15 gg or sono.ha da 3/4gg il problema del blocco anomalo della fotocamera....!!
    Se qualcuno mi può aiutare...!!!!???
    Cordialmente
    Paolo G.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    govanjy ora non ho capito bene per cosa è la tua richiesta ... prima parlavi del mediacom ora mi sembra di questo "decra" .. puoi chiarirmi l'idee xD
    Quello che ho capito è che la camera si blocca ... su quale tab? poi .. non ho il tuo tab ma forse cambiando rom risolvi .. ma aspetta gli altri che forse ti danno altre soluzioni ... per il medicom dovrebbe esser fattibile .. per il decra non so(poi dovresti speciicare il modello esatto)
    Qui ci sono dei consigli per l'815ì
    So che non centra .. ma in ogni caso .. qualunque sia il tablet ti consiglio di mettere l'apk seeder 2.0 che come vedi in questo video velocizza il tab (penso valga per tutti..tipo aumenta le freq in determinati momenti..non so bene)
    PS: ho Richiesto lo spostamento di tutte le discussioni in questa sezione .. così c'è ordine
    Ultima modifica di Andramyx155; 18-04-13 alle 13:59

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    MEDIACOM SmartPad 815i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, io ho un Tablet Mediacom 815i con Android, anche a me Google Play Store non mi funzionava, e mi usciva il messaggio: "L'applicazione si è bloccata in modo anomalo", ho risolto girando il Tablet e resettandolo infilandovi la punta di ferro di un fermacarte, al suo riavvio Google Play mi funzionò.

LinkBacks (?)

  1. 15-07-12, 14:38

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy