CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 124
Discussione:

Consigli Mediacom(Cosa Comprare,Confronti,tabX o tabY? ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=SadZoso][QUOTE]Originariamente inviato da mandarone
    Hai letto la mia firma nel precedente messaggio?...)
    Ti dico questo, considero 8" la dimensione giusta per un utilizzo a 360 gradi, un 10" anche per me é troppo, va a finire che lo usi a casa come e peggio di un notebook, per converso a mio avviso 7" sono pochi infatti molti utenti che hanno visto un 7 ed un 8 vicini sono stati sorpresi dalla differenza di dimensioni a favore dell'8.
    Pur tuttavia, se sei un tipo smanettone allora vai sul nexus otterrai aggiornamenti continui di sistema operativo ma, resta sempre un 7"...
    Se vuoi 8 " veri , prestazioni e affidabilità con una insospettabile qualità costruttiva, lascia perdere l870s2 e prendi 860s2...come da firma...



    Non avevo fatto caso alla tua firma! Ora mi è chiaro!

    Però scusami leggendo le caratteristiche su carta l'870 S2 ha qualcosa in più, risoluzione più alta, due fotocamere (che per carità non saranno eccelse) bluetooth e batteria a 5000 mAh... Però mi sa che non ha il caricabatterie incluso...

    Comunque grazie mille per le info!

    La risoluzione non é superiore cambia la forma
    Il blutooth sta anche sul 860
    Tieni presente che da test effettuati e da testimonoanze di utenti é più lento del 860/875
    Ha solo 8 gb di memoria a fronte dei 16 del 860
    Ha la seconda fotocamera ma tieni presente che é da 2 mb...per cui vedi tu


    Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kumasker
    Non voglio fare la solita voce fuori dal coro ma sul mio, se setto in modalità performance la differenza seppur non abissale, cmq c'è
    Luca il tuo rilevamento non é altro che una conferma del bench...
    Una domanda, vi risulta che con lo scaricarsi della batteria le prestazioni decrescano?
    L'ho notato sul mio cell e mi sono fatto la convinzione che android funzioni cosi, che mi dite?
    Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App

    Non è detto che sia insito di Android bensì potrebbe variare in base al device..

    Inviato dal mio 875 s2 (jelly bean)

    In effetti se il device ha un hardware robusto e performante, come il tablet ad esempio la cosa non si nota per niente...

    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Mediacom 870 S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandarone Visualizza il messaggio
    quest' oggi mentre ca .....ggiavo col tablet ho scovato tra le varie impostazioni del sistema operativo, mai aperte prima d'ora, una vocina : abilita accelerazione hardware 2d.
    Abilitata, smanetto un po col tablet e noto un certo vigore in più nel gestire la grafica del tablet, incuriosito mi dico: mo faccio un bel bench, ovviamente quadrant standard, ecco i risultati, devo dire, abbastanza sorprendenti:

    Tot. 4195. CPU. 7157 mem. 4167. i/o 6944 2d 840 3d 1865

    Risultati ottenuti con CPU mode su " performance" e accelerazione 2d abilitata ( il dato specifico nel mio caso é quasi raddoppiato facendo lievitare anche il valore i/o , cpu e il dato totale, insomma una piacevole scoperta che era li sotoo il naso...

    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
    Interessante! Ho provato a fare lo stesso con l'870 ma invece non cambia nulla, stesso identico benchmark. Nel mio caso appena parte il test la CPU cala di frequenza ed alla fine il CPU mode ritorna da solo su Normal. Migliora invece il 2d, anche visivamente. Ho visto che sul sito Mediacom e' finalmente apparso un aggiornamento (ad Android 4.0.4) per il 870. Sarebbe interessante ripetere il bench dopo l'aggiornamento.

  5. #64
    Baby Droid L'avatar di Figu97


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    HTC One (M7) 32GB

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sang Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, l'altro giorno mi sono recato nel mio negozio di fiducia per acquistare un 870s2. Mi aveva convinto come tablet sia perchè dual core e con un discreto processore e ram, sia per lo schermo 1280x768. In negozio però, dopo giorni, non è stato possibile prenderlo perchè il fornitore nn l'aveva... mi hanno proposto a questo punto l'860s2 e l'875s2, solo che nn riesco a scegliere. Come prezzo siamo sulle 149€ per l'860s2 (come l'870s2) e 169€ per l'875s2.
    Chi mi da consigli?

    Grazie!!
    Io ho l'860 S2 e per quella cifra te lo consiglio al 100%; io l'ho pagato 159 con una offerta da Unieuro, se riesci a trovarlo a dieci euro in meno non fartelo scappare! La ricezione wifi è molto migliore rispetto all'875 S2 e la memoria è doppia... l'unica pecca è lo scherno non IPS.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Figu97 per il post:

    Sang (14-11-12)

  7. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Da possessore del 860 non posso che consigliartelo; a suo favore il wi-fi, ma anche la dotazione di memoria (16 GB vs 8 GB);
    Un difetto noto è di certo l'audio, che presenta un fatidiosissimo ticchettio in riproduzione di alcuni flussi multimediali; sembra però che con il rilascio odierno sia stato risolto (a detta di chi l'ha provato); inoltre con questo aggiornamento è ora presente in modo nativo il google play store (e Youtube).

    Il modello 870 ha risoluzione maggiore (ma con diverso rapporto, a mia vista poco comodo/fruibile) mentre il mod. 875 ha stessa risoluzione ma schermo IPS (sicuramente igliore degli altri 2, ma no credo all'altezza di marchi più blasonati).

    Potessi scegliere di nuovo.. non cambierei il mio 860.

    Ciao,
    Tony

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tonycalbas per il post:

    Sang (14-11-12)

  9. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Confermo quanto detto dagli altri 2 amici, 860...fu una scelta obbligata( gli altri ancora non c'erano)...ma a pisteriori sono convinto che é stata un'ottima scelta, davvero soldi ben spesi...riflettevo sulla prossima uscita del 4g e sulla possibilità teorica di usarlo tramite futura chiavetta USB, quella stessa USB che, ad esempio, non c'è sulla serie transformer di Asus o sugli Ipad...

    Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mandarone per il post:

    Sang (14-11-12)

  11. #67
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Sarebbe interessante ripetere il bench dopo l'aggiornamento.
    l'ho provato io ... in effetti più o meno ora arriva all'860: Tot. 3853 CPU. 6469 mem. 4237 I/O. 6431 2D. 292 3D 1834 (ho ripetuto 2 volte e variano i risultati, infatti il 2d è arrivato anche a più di 300) ... bench con Quadrant standard sul mio 870 profilo normal .. in effetti forse mi spiego perchè mi sembra che la batteria dura di meno ... forse ora utilizza più risorse con qualche configurazione differente boh Q.Q

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    LucaV72 (15-11-12)

  13. #68
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Questa invece la normal mode con l'acc 2d abilitata: TOT. 4092 CPU.6503 mem.4320 I/O.6888 2D.833 3D 1917

  14. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sang Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie a tutti per le risposte!
    Da quanto ho potuto notare confrontando le schede tecniche sul sito del produttore:

    - 870 vs 860: l'870 ha in più la risoluzione 1280x768, la fotocamera posteriore e una maggiore capacità della batteria; l'860 invece ha dalla sua una maggiore capacità in termini di memoria interna (16GB vs 8GB);

    - 870 VS 875: l'870 ha in più la risoluzione e una maggiore capacità della batteria; l'875 ha in favore lo schermo IPS e 20€ in meno come costo (che di questi tempi...)

    Analizzando la cosa, a questo punto, e considerando i vostri consigli, credo proprio che domattina andrò a prendere l'860! Anche a me l'idea di avere un 5:3 non convinceva molto e i vostri discorsi sul wifi mi stanno invogliando molto, alla fine a me il tablet serve per lavorare (sono un programmatore e realizzo siti internet), navigare e leggere le email, e vi assicuro che portare appresso il pc tutti i giorni è davvero una noia!

    Ancora grazie a tutti!
    Procedi pure sereno.. per quanto riguarda la cam posteriore.. me ne dimentico sempre.. in tutta sincerità non l'ho mai considerato un elemento da paragone (mentre la mia compagna ha subito notato la mancanza..).

  15. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonycalbas Visualizza il messaggio
    Procedi pure sereno.. per quanto riguarda la cam posteriore.. me ne dimentico sempre.. in tutta sincerità non l'ho mai considerato un elemento da paragone (mentre la mia compagna ha subito notato la mancanza..).
    Guarda, non è un grosso problema per me questa mancanza, perchè in tutta sincerità detesto quelli che mentre stai guardando qualcosa (che sia un concerto, che sia un panorama, o altro) si piazzano col tablet ad offuscarti la visuale! Davvero mi fanno salire i nervi a certi livelli! Comprati una fotocamera e caspita!

    Diciamo che se mi sto orientando su questo tipo di prodotto è anche perchè sono facilmente modificabili e personalizzabili, un po' come ho fatto col mio Sony Xperia X8 che di originale non ha altro che l'involucro! Diciamo che 149€ di investimento valgono la candela di un possibile cambio rom, se cominciamo a salire di prezzo ci penserei un po' prima di farlo!

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy