CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 124
Discussione:

Consigli Mediacom(Cosa Comprare,Confronti,tabX o tabY? ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Consigli Mediacom(Cosa Comprare,Confronti,tabX o tabY? ecc)

    Salve a tutti. Ho visto sul sito mediacom che sono presenti tantissimi tablet. Ora, vorrei acquistarne uno (probabilmente da regalare), ma chiedevo se qualcuno dei tanti modelli potesse funzionare decentemente, in quanto ho visto che hanno problemi con il market, con la durata della batteria e non sono compatibili con tutte le app. Dunque, fra gli smartpad 8" quale mi consigliereste? Premetto che non mi va di perder tempo a smanettare con varie rom.
    Vecchia discussione "mediacom Tutta la vita" al 9° post
    Ultima modifica di Andramyx155; 22-05-13 alle 18:34

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di AngyName


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Mediacom PhonePad Duo X500U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    I tablet da 8" della Mediacom sono ottimi ,per non aver problemi con market e altro bisogna installare i nuovi firmware. Si è un peccato che manca la fotocamera posteriore e il bluetooth/gps però per quel pagato è ottimo (sotto ai 200€). Io ho un 844i Mediacom e mi trovo bene anche per le caratteristiche come android Ice Cream Sandwich 4.0.3 e la memoria di 16GB :-)
    Ultima modifica di Andramyx155; 22-05-13 alle 18:30

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    si certo te la consiglio 3 marche buone per avere ciò che chiedi
    1)samsung
    2)asus
    3)acer
    tablet col prezzo dai 400€ in su
    il mediacom migliore da 8" è 852i
    quello che ti consiglio se non vuoi stare a muovere rom ecc.. 815i
    però NESSUN tablet mediacom ha il full market devi perforza cambiare rom... nessuno !!!
    le app che non si possono scaricare le puoi scaricare in formato apk. da google anche quelle ha pagamento gratis
    quindi
    852i è il migliore per rom ecc
    815i è il migliore senza muovere rom ecc
    Ultima modifica di Andramyx155; 22-05-13 alle 18:29
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Salento
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho intenzione di comprare il mio primo tablet solo che non voglio spendere cifre esorbitanti per questo motivo avevo adocchiato gli smartpad della mediacom ma anche il kidle fire hd.

    L'uso che ne devo fare è di accedere in remoto al mio pc fisso, navigare sul web in modo chiaro e veloce, e se ci scappa anche giocare a qualche bel gioco senza avere problemi di prestazioni.

    Però mi interessa che la risoluzione sia almeno di 1024*768 e non di meno perchè vorrei avere una navigazione sul web "pulita".

    Le dimensioni dello schermo possono essere da 8" e da 9" però vorrei sapere da voi cosa ne pensate degli smartpad della mediacom in base al loro prezzo, prestazioni, applicazioni, ecc..

    Grazie mille

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da quell che ho constatato di persona posso dirti che il kindle non arriva nemmeno vicino al mio 860 S2, se vuoi uno schermo con risoluzione + alta di 1024x768 c,'è l'870 S2 mentre se lovuoi con schermo IPS c'è l 875 S2, sono tutti dual core e credo a breve arriverà l'aggiornamento anche a jelly bean..:-)
    Ultima modifica di Andramyx155; 22-05-13 alle 18:30

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Sinclair69


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Provengo da un Mediacom 910i che ho provveduto a rivendere dopo pochi mesi perchè affetto da diversi difetti congeniti. Adesso ho visto le caratteristiche di questa nuova serie di tablet S2 con processore Cortex A9 con clock dichiarato a 1.5 ghz Dual Core. Ho visto da Expert il modello 870i S2 a 169,90 ma non hanno il 875i S2. Ho dato un'occhiata alle caratteristiche tecniche di entrambi ed ho notato che: 870s2 ha una risoluzione di 1280 x 768 con formato widescreen 5.3 mentre 875 ha una risoluzione di 1024x768 ma è l'unico ad avere tecnologia IPS. Per quanto riguarda la batteria 870s2 monta una batteria da 5000 mah probabilmente per la maggiore risoluzione e 4000 per 875s2 che ha tecnologia IPS.

    A questo punto chiedo a chi ha visto entrambi i modelli, lo schermo ICS è effettivamente migliore a fronte della risoluzione minore? Aspetto di trovare 875s2 o il 870s2 è praticamente identico? Grazie a tutti.
    HUAWEI G750 U10 McDonald ROM AP 2.1 con Android KitKat 4.4.4


    Se ti sono stato d'aiuto puoi ringraziarmi con Thanks!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sinclair69
    Provengo da un Mediacom 910i che ho provveduto a rivendere dopo pochi mesi perchè affetto da diversi difetti congeniti. Adesso ho visto le caratteristiche di questa nuova serie di tablet S2 con processore Cortex A9 con clock dichiarato a 1.5 ghz Dual Core. Ho visto da Expert il modello 870i S2 a 169,90 ma non hanno il 875i S2. Ho dato un'occhiata alle caratteristiche tecniche di entrambi ed ho notato che: 870s2 ha una risoluzione di 1280 x 768 con formato widescreen 5.3 mentre 875 ha una risoluzione di 1024x768 ma è l'unico ad avere tecnologia IPS. Per quanto riguarda la batteria 870s2 monta una batteria da 5000 mah probabilmente per la maggiore risoluzione e 4000 per 875s2 che ha tecnologia IPS.

    A questo punto chiedo a chi ha visto entrambi i modelli, lo schermo ICS è effettivamente migliore a fronte della risoluzione minore? Aspetto di trovare 875s2 o il 870s2 è praticamente identico? Grazie a tutti.

    Dunque la risuzione tra i 2 modelli è praticamente impercettibile mentre lo schermo IPS ce l'ha solo l'875.
    Anche la batteria, nonostante leggermente superiore nell'870, rende la differenza di poco conto.
    Inlotre ricorda che l'875 ha di base il jelly bean, l'870 invece ancora ice cream.
    Considerando che il prezzo è identico, io ho comprato senza esitare l'875.

    Galaxy Tab MI

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kumasker per il post:

    Sinclair69 (22-10-12)

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vircyb
    io ho cercato un po' in giro prima di acqustare e il prezzo in genere non è identico, è più basso 870 in genere, vedendo sul sito mediacom ho visto però che magari a suo favore l'875 ha ips e non so se è un errore di pubblicazione ma l'875 ha i sensori accelerometro
    mentre 870 non c'è scritto
    www. mediacomeurope. it/ Prodotti /Confronta. aspx? X=0&XRI1= 2014&XRI2= 2020&XRI3 = 2030

    io ho ordinato 875 a 149+ss mentre sempre in quel sito 870 sta a 129+ss

    Beh la differenza è di € 20,00.
    Mi sembra più che logico optare per l'875, soprattutto per avere lo schermo IPS e il jelly bean di serie.
    Non sono le 20 euro che fanno la differenza.


    Galaxy Tab MI

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho acquistato l'860 e la vedo cosí,:
    Ti consiglio l'875 per 2 motivi, (non per l'IPS che non é certo quello di samsung o Apple visto che la risoluzione é molto più bassa ed é poco luminoso e sugli IPS una risoluzione alta é fondamentale)
    1) jelly ben , ics é ottimo ma Jb ha delle features in più e visto che l'hardware di questi tablet é ottimo, un software più performante é importante
    2) il formato del display, l'8" dell'875 identico al mio 860 é decisamente migliore del 16/9 dell'870 nella maggior parte degli usi, per come la vedo io e mi sembra anche Apple la vede cosi, prova ad immaginare un sito internet con i 2 tablet tenendo presente che con l'870 il bordo superiore perde circa 1 cm e trai le tue conclusioni...
    Aggiungo che l'870 come costruzione mi é sembrato decisamente meno solido del mio 860 e per giunta la risoluzione maggiore teorica che avrebbe, in pratica quasi non si nota...per cui tra i due direi 875
    Vecchia discussione di un parere mediacom"Tutta la vita"
    Spoiler:

    Differenze 840 842 844 850...
    D: sul sito mediacom a parte la dimensione della memoria (tipo 840 8gb 844 16g) le altre caratteristiche sembrano tutte uguali...
    cosa cambia?
    R: Ciao confermo: colore a parte e memoria sono = . Io ho l'840i che è bianco
    Ultima modifica di Andramyx155; 11-06-13 alle 11:16

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mandarone per il post:

    frank00 (21-10-12),Sinclair69 (22-10-12)

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Con il mio 860 ci faccio 10 ore on line fisso, senza wifi o chiavetta 3g ti dura come il cell. un giorno, ricarichi la notte, presumo che gli altri 2 modelli siano di pari durata

  14. Il seguente Utente ha ringraziato mandarone per il post:

    frank00 (21-10-12)

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy