CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Pareri affidabilità Mediacom e tempistica Riparazione(commenti Assistenza ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    perfettamente d'accordo, acquistato un prodotto mediacom 1010i problema continui riavvii non dipesi da firmware in quanto aggiornato dal loro sito, dove è stato acquistato al centro Auchan per una loro legge del caiser interna una volta usciti dalla porta te ne devi andare al centro assistenza (LADRI)... contattati i vari numeri noti che tra l'altro non ho avuto il vostro piacere di rovinargli la giornata perche sempre occupati/staccati ,mando una e-mail dove immediatamente mi arriva una risposta in automatico che diceva che la mia segnalazione era stata registrata e di non mandare altre e-mail....( IN PRATICA NON ROMPETECI LE BIP) vengo ricontattato per posta una settimana dopo dove mi chiedono specifiche sulle problematiche e dove io gli puntualizzo di aver fatto l'aggiornamento dal loro sito.. prontamente mi rispondono di aggiornare il Firmware del Tab con il link della Mediacom :o con una mezza guida tra l'atro errata perchè le istruzioni come effettuarlo sono incasinate e ci sono forum pieni di persone che si impiccano nel cercare di effettuare questo aggiornameto. Gli rispondo evidenziandogli che il firm era stato aggiornato come avevo già detto.... spariti sono passati altri 3 gg
    Morale 3 settimane dall'acquisto di un Tab inutilizzato e senza ancora sapere che cosa devo fare.
    EVITATE QUESTA MEDIACOM E AUCHAN !!!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A parte l'affidabilità Mediacom, che discorso è che una volta usciti dalla porta sono problemi tuoi? Al giorno d'oggi tutti permettono il reso entro i primi giorni (iperc@@p fino a20 giorni se sei socio)... Io proverei a insistere col reso minacciandoli di cattiva pubblicità...

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Scrivete qua quanto ci ha messo il vostro tablet a essere riparato dalla mediacom. IL mio è in riparazione da 3 settimane ma ancora non mi è arrivato
    Non stupirti .. è normale .. se te lo mandano entro 1 mese sei fortunato xD .. questa è la mediacom...a me per fortuna ancora non è capitato..ma da quanto ho letto va anche da 1 a 3 mesi .. poi ogni esperinza ha un se..molti si lamentano..quindi basso costo=assistenza inadeguata ò.ò (dopo cerco commenti di esperienze passate e le posto ..qualche volta hanno anche cambiato il tablet..visto che spesso sono rebrand ed alcuni vanno velocemente fuori produzione..quindi li cambiano..poi dipende dalla problematica)
    Ultima modifica di Andramyx155; 17-05-13 alle 01:05
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Il mio tablet ha un casino di problemi. Dici che me lo cambiano
    Come ti ho detto dipende da tanti fattori tipo: -il tablet; -il problema; -l'assistenza ecc
    Tanto possono cambiare i pezzi...tanto cambiare il tablet(se non è possibile ripararlo..o perchè fanno prima...o perchè mancano i pezzi..o per altri motivi)..e se per esempio il tablet è fuori produzione e non si può fare niente probabilmente lo cambieranno con un modello simile..però come ho detto ogni caso ha un se
    Perchè hai mandato il tablet in assistenza?
    PS: un consiglio per la prossima volta...da regolamento e per non creare doppi post (si rischia di creare disordine)..la prossima volta crea un post da una parte e basta (ad esempio nel tuo caso bastava quello nella sezione generale...dove tutti lo vedono e se vogliono rispondono)
    Ultima modifica di Andramyx155; 17-05-13 alle 01:01
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    Droidi (23-04-13)

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    I problemi sono che non funziona l audio, si è rotta la porta usb inserendo il cavetto e non si ricarica piu
    Non so se dipenda dalla cassa e la batteria o l'entrata.. comunque starà a loro valutare la gravità del problema e vedere se riparare o cambiare..ora non so neanche se anche il tuo tab è fuori produzione(ad esempio l'870s2 lo è) .. intanto ti posto questo LINK dove ci sono parecchi commenti sull'assitenza mediacom (nella discussione c'è un'ulteriore link dove parlano sempre di mediacom)..l'ho trovato googlando "tablet assistenza mediacom"...infatti fai prima ad avere informazioni cercando su google scivendo "tablet assistenza mediacom","assistenza mediacom androidiani" o qualcosa di simile..ti escono molti risultati ed info
    Ultima modifica di Andramyx155; 17-05-13 alle 01:01
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena mi arriva faccio sapere in questo post.
    EDIT: Siamo a 1 mese e 5 giorni e ancora niente
    EDIT2: È passato 1 mese e mezzo e ancora niente
    Ultima modifica di Andramyx155; 17-05-13 alle 01:06

  9. #17
    Androidiano L'avatar di laposasi


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho portato il mio 875 s2 3g il 19 aprile e ad oggi ancora nulla...funzionava solo collegato alla corrente dopo essersi spento all improvviso..vi aggiorno..ah...mi hanno detto che manco lo guardano alla.mediacom ma ne spediscono uno nuovo..
    Ultima modifica di Andramyx155; 17-05-13 alle 01:06

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io mi son trovato bene con mediacom, il mio tablet aveva problemi e me l'han cambiato in due settimane.. stavo googlando e mi sono imbattuto in questa discussione.. secondo me per quello che costa il tab come prestazioni fa il suo dovere e l'assistenza idem

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Ho l'870s2 e forse si sta rompendo (si spegne all'improvviso verso il 50%)...per ora a chi si è rotto l'870s2 gli hanno dato l'875s2 (era così fino ad un mese fa)....ora ho questo dubbio: mettiamo caso non mi aggiustino il tab..è possibile che lo cambino con un tab di caratteristiche/pollici inferiori? ò.ò se si posso rifiutare? .. ad esempio se si rompe e lo volgio cambiare tra 1 anno...e non hanno l'875s2 mica possono darmi un tab peggiore del mio? migliore/uguale posso capire...ma peggiore potrei rifiutare?
    Altro dubbio: se mi cambiano/riparano il tab ed arrivo ad esempio al 23° mese di garanzia...dopo 1-2 mesi mi mandano uno mal funzionante .. come funziona? (in teoria la garanzia iniziale di 24 mese è scaduta ma non mi sembra giusto non cambiare nuovamente) grazie
    Ps: mi conviente portarlo prima dal venditore(punto wellcome) o direttamente a mediacom?
    mi conviene fare foto/video al tab per dimostrare che era in condizioni ottime prima dell'invio? e come dovrei farle? (cioè potrebbero essere anche vecchie foto o modificate)
    Ultima modifica di Andramyx155; 04-06-13 alle 17:04
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ero alla ricerca di un tab che non costasse troppo. Vedo in offerta quel bel tablet 870s2...
    bello esteticamente, caratteristiche buone, buon prezzo, non troppo grande (non mi andava di prendere una misura piu grande).
    Soddisfatto dell'acquisto me ne vado a casa di corsa, apro la confezione e comincio a metterci le mani sopra.

    Bello, lo accendo e mi piace ma... Play store dove sta???? le app come le prendo...
    Vabbe, fammi scaricare l'apk dello store.... NON FUNZIONA
    Scrivo alla mediacom chiedendo per quale motivo non funziona lo store...
    mi suggeriscono uno store alternativo fornendomi l'apk in allegato...
    SlideME. Sul quale non trovo alcune applicazioni ufficiali che avrei usato volentieri sul tablet.
    Riscrivo lamentandomi. Mi rispondono in modo piuttosto evasivo che su quei tab non si può installare store.
    Vabbè. Me lo tengo lo stesso, mi fa comodo, tanto alla fine mi serve solo per navigare e per la posta.
    Fino a quel momento lo avevo usato a 1,5 metri dal router.
    Per alcuni giorni non lo usato per eccesso di impegni lavoro/famiglia.
    Una sera mi ritrovo a casa, e decido, visto che non avevo sonno e che moglie e figlio russavano con le bolle al naso,
    di portarmi il tablet a letto per perdere un po di tempo.
    La distanza dal router passa da 1.5 metri a 4.5 metri con in mezzo due pareti interne di casa.
    Il segnale del wifi crolla in maniera assurda, connessione lenta ed instabile, segnale 0/1 tacca.
    Boh. strano. Vabbè cerchiamo, forse è un problema software. Scrivo a mediacom.
    Morti non rispondono .
    Cerca su internet. Smonto il tablet (perchè pare che l'assistenza tenga il tablet 2 o 3 mesi, un tempo inaccettabile).
    Ho sostituito l'antenna con due pezzi di filo prelevati da un cavo di rete utp cat 5e (quello dell'ethernet per intenderci).
    Guadagnato qualcosa, ma non sono soddisfatto. Smonto di nuovo, staccato il pezzo di filo coassiale che avevano montato loro,
    messi direttamente due spezzoni di 15 cm di quel cavo attaccati diretti al circuito stampato, al posto del coassiale.
    Ok, adesso il wifi va molto meglio (adesso ho 2 tacche fisse in camera e la connessione stabile).
    Vabbè mo va bene dai. Dopo aver beneficiato di questa cosa per alcuni giorni comincio ad avere problemi con l'alimentazione.
    Prima si è rotto il trasformatore
    La spina si è staccata ed entrata all'interno della scatola. Riparato io con un cacciavite, due viti, un po' di pazienza.
    Ok. Adesso va bene tutto. Siamo arrivati ad oggi.
    Altro problema di alimentazione. Non carica, non vede l'alimentatore...
    Ok. se smuovo il connettore lo vede, è quello.
    Rismonta il tab. Una passata di stagno sui 5 terminali del connettore di alimentazione.
    Rifunziona tutto adesso. Vediamo quanto dura.....
    (scusate lo sfogo)







    Quote Originariamente inviato da Zampalesta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    scrivo per chiedervi un parere: vorrei prendere un tablet android (o il Mediacom 860 oppure l'875 quando si potrà vedere dal vivo nei negozi).
    Il mio dubbio deriva dal fatto che leggendo sui forum del mondo android, mi sembra che sia frequente trovare un esemplare difettoso, ma è anche frequente leggere di dispositivi che si guastano dopo pochi mesi e i tempi dell'assistenza Mediacom non sembrano rapidi...
    La vostra esperienza (non solo del vostro dispositivo, ma magari anche quello di amici e conoscenti) com'è?
    In alternativa ai modelli che ho citato, con un supplemento di circa 40/50€ potrei puntare sul Galaxy tab 2 però da 7" e con il cavetto usb host da acquistare a parte (e sale ancora il costo finale)... Altre alternative più affidabili? C'è qualche modello Mediacom particolarmente ben riuscito sotto questo aspetto?
    Grazie a tutti.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy