perfettamente d'accordo, acquistato un prodotto mediacom 1010i problema continui riavvii non dipesi da firmware in quanto aggiornato dal loro sito, dove è stato acquistato al centro Auchan per una loro legge del caiser interna una volta usciti dalla porta te ne devi andare al centro assistenza (LADRI)... contattati i vari numeri noti che tra l'altro non ho avuto il vostro piacere di rovinargli la giornata perche sempre occupati/staccati ,mando una e-mail dove immediatamente mi arriva una risposta in automatico che diceva che la mia segnalazione era stata registrata e di non mandare altre e-mail....( IN PRATICA NON ROMPETECI LE BIP) vengo ricontattato per posta una settimana dopo dove mi chiedono specifiche sulle problematiche e dove io gli puntualizzo di aver fatto l'aggiornamento dal loro sito.. prontamente mi rispondono di aggiornare il Firmware del Tab con il link della Mediacom :o con una mezza guida tra l'atro errata perchè le istruzioni come effettuarlo sono incasinate e ci sono forum pieni di persone che si impiccano nel cercare di effettuare questo aggiornameto. Gli rispondo evidenziandogli che il firm era stato aggiornato come avevo già detto.... spariti sono passati altri 3 gg
Morale 3 settimane dall'acquisto di un Tab inutilizzato e senza ancora sapere che cosa devo fare.
EVITATE QUESTA MEDIACOM E AUCHAN !!!!