CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Pareri affidabilità Mediacom e tempistica Riparazione(commenti Assistenza ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Guarda io ho un 844i che dal punto di vista firmware non ha problemi a parte una volta che si è rotto il caricabatterie e scrivendo una mail nel giro di 5-6 giorni me lo hanno cambiato... Il software si può cambiate quindi non è un problema... Mia zia ha l' 875s2 e ma prima aveva l'870 che aveva problemi con il wifi la spedito in assistenza e dopo 2-3 settimane più o meno gli hanno mandato quello che ha ora


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristina86
    Io ho acquisatato da due giorni 2 tablet MEDIACOM...al momento nessun problema, il mio il 750 3g dual sim va più che bene anche come rapporto qualità prezzo, ho un solo dubbio..... chiunque sento mi dice che questi tablet sono una "sola", che si rompono subito.... sarà vero?

    Guarda il mio 844i ad agosto fa un anno e non ha dato mai problemi e ovvio che cambia da caso i caso però...


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristina86
    io ho comprato da 2 gg due tablet mediacom, quello che utilizzo io è il 750 3g dual sim...non ho avuto problemi, almeno per il momento...mi sorge solo un dubbio....chiunque sento mi dice che questo tablet è una "sola"...sarà vero????? e non sò come si scaricano i giochi al di fuori del programma preislattalo sapete aiutarmi?

    Devi installare il play store su i forum ci sono le guide
    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca844i
    Guarda io ho un 844i che dal punto di vista firmware non ha problemi a parte una volta che si è rotto il caricabatterie e scrivendo una mail nel giro di 5-6 giorni me lo hanno cambiato... Il software si può cambiate quindi non è un problema... Mia zia ha l' 875s2 e ma prima aveva l'870 che aveva problemi con il wifi la spedito in assistenza e dopo 2-3 settimane più o meno gli hanno mandato quello che ha ora


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App


    Volevo dire hardware non firmware

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Belgarath67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    tra piacenza e milano (ma romano inside)
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xperia T+Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ho l'860 s2 e a parte il display tft che a luminosità non è il massimo, mai avuto un problema, ora che poi abbiamo anche le rom cyanogen 4.2.2 va una scheggia :-) con alcuni benchmark ho risultati sorprendenti. Comunque wi-fi, chiavette 3g e periferiche usb funzionano molto bene


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    SONY Xperia T 4.3 stock
    Google Nexus 7 ver. 2012 Wi-Fi stock

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho avuto un problema col mio tablet prima delle ferie, verso metà luglio.. al telefono ho trovato una persona molto gentile e disponibile e in pochi giorni mi è stato ritirato e sostituito! almeno son riuscito a riaverlo prima di partire, avevo già dato per scontato che sarebbe tornato per settembre

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di BenBrown


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Piccolo aggiornamento.

    Dopo aver ricevuto da Mediacom un nuovo 870s2 dato che nel precedente la batteria era defunta, ho ricominciato ad avere problemi sempre alla batteria anche con quello nuovo.
    Un paio di mesi fa la batteria ha ricominciato a surriscaldarsi di nuovo e alla fine si è addirittura gonfiata staccando il display dalla scocca.
    Stavolta sono tornato al negozio incazzatissimo è ho detto loro che stavolta sarebbe stata una loro responsabilità.
    Morale, lo hanno preso in consegna per rimandarlo alla merdiacom, passano due settimane e mi chiamano dal negozio.
    Sono stati "autorizzati" a concedermi un buono del valore sullo scontrino...

    Mi sono preso un nexus 7 che avevano in offerta. Decisamente migliore

    Concludendo:
    Evitate Mediacom! Hanno solo problemi, sono soldi buttati (anche costassero solo un euro sarebbe comunque un euro buttato)

    E poi se cercate bene oggi nei negozi si possono trovare ottimi tablet di marca in promozione allo stesso prezzo di quelli economici (casomai ci sta sempre amazon ;-) )


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    :o matrix ha voi... :o

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Esperienza negativa. Per il Display rotto spesi 74 euro per sostituzione e tempi di consegna oltre 30 giorni.

    Inviato dal mio M-MP85S23G

  10. #29
    Androidiano L'avatar di mattia76


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Mediacom... Pessima esperienza sia come prodotto che come customer care.
    Supporto dato dall'azienda ai propri prodotti pari a 0, passati per le mani 4 diversi tab e nessuno mainha ricevuto un update di un qualunque tipo...e le rom mediacom sono tutto tranne che perfette.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ancora oggi è così. Ho il mio phonepad S500 in assistenza dalla metà di febbraio 2014 e ad oggi, 31 maggio 2014 NESSUNO DAL CENTRO ASSISTENZA MEDIACOM DI ZONA (UN PUNTO DI RACCOLTA IN REALTA') MI SA FORNIRE TEMPI O UNA QUALSIASI INFO CERTA SUL RIENTRO DEL MIO PHONEPAD. VERGOGNA MEDIACOM!!!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy