NON COMPRATE MEDIACOM !
Esperienza pessima anch'io. Acquistato il modello 875S2 per la cresima di mio figlio in Aprile 2013. Già dopo un mese appaiono dei messaggi del tipo 'L'applicazione xxx si è bloccata in modo anomalo'. Il tablet diventa inutilizzabile. Dopo lo spegnimento ed il successivo riavvio il tablet va in “bootloop” ovvero si blocca sulla schermata iniziale “Mediacom”.
Reinstallo il firmware con RToolkit (perdendo tutto e dovendo riconfigurare) e ripristino il funzionamento.
Questa operazione l'ho effettuata più di 10 volte da allora, sempre per lo stesso problema. Ho provato sia i firmware originali (dal sito Mediacom) sia quelli "modding" da questo sito.
Non è cambiato mai nulla. Durata media circa 2 settimane.
Finalmente ad inizio Aprile 2014 mi decido a portarlo ad un Centro Mediacom Service (semplice punto di raccolta). Precedentemente lo avevo già portato al centro di assistenza autorizzato (che non esiste più) e me lo avevano reinstallato senza spedirlo in casa madre.
Dopo il primo invio in Aprile 2014 mi ritorna dopo 3 settimane. Hanno semplicemente reinstallato il firmeware. Funziona in un primo momento, ma dopo circa mezz'ora (record!) si blocca come sempre.
Lo riporto al centro e lo faccio rispedire in casa madre allegando una lettera di spiegazioni ed indicando che trattasi evidentemente di problema hardware e non software.
Mi ritorna ieri dopo quattro settimane (!). Apriamo con mio figlio la scatola direttamente presso il centro di assistenza. Risultato. esattamente come quando lo abbiamo spedito. Sembra non lo abbiano nemmeno guardato!
Lo facciamo rispedire per la ennesima volta....vediamo che succede....
Sembra che la parola "sostituzione" in Mediacom nemmeno sappiano cosa sia.
MAI PIU' MEDIACOM !