CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
Discussione:

Pareri affidabilità Mediacom e tempistica Riparazione(commenti Assistenza ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    NON COMPRATE MEDIACOM !
    Esperienza pessima anch'io. Acquistato il modello 875S2 per la cresima di mio figlio in Aprile 2013. Già dopo un mese appaiono dei messaggi del tipo 'L'applicazione xxx si è bloccata in modo anomalo'. Il tablet diventa inutilizzabile. Dopo lo spegnimento ed il successivo riavvio il tablet va in “bootloop” ovvero si blocca sulla schermata iniziale “Mediacom”.
    Reinstallo il firmware con RToolkit (perdendo tutto e dovendo riconfigurare) e ripristino il funzionamento.
    Questa operazione l'ho effettuata più di 10 volte da allora, sempre per lo stesso problema. Ho provato sia i firmware originali (dal sito Mediacom) sia quelli "modding" da questo sito.
    Non è cambiato mai nulla. Durata media circa 2 settimane.
    Finalmente ad inizio Aprile 2014 mi decido a portarlo ad un Centro Mediacom Service (semplice punto di raccolta). Precedentemente lo avevo già portato al centro di assistenza autorizzato (che non esiste più) e me lo avevano reinstallato senza spedirlo in casa madre.
    Dopo il primo invio in Aprile 2014 mi ritorna dopo 3 settimane. Hanno semplicemente reinstallato il firmeware. Funziona in un primo momento, ma dopo circa mezz'ora (record!) si blocca come sempre.
    Lo riporto al centro e lo faccio rispedire in casa madre allegando una lettera di spiegazioni ed indicando che trattasi evidentemente di problema hardware e non software.
    Mi ritorna ieri dopo quattro settimane (!). Apriamo con mio figlio la scatola direttamente presso il centro di assistenza. Risultato. esattamente come quando lo abbiamo spedito. Sembra non lo abbiano nemmeno guardato!
    Lo facciamo rispedire per la ennesima volta....vediamo che succede....
    Sembra che la parola "sostituzione" in Mediacom nemmeno sappiano cosa sia.
    MAI PIU' MEDIACOM !

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Io per ora mi trovo bene (X !_! X !_!) con l'875s2 bianco... anche se però ho cambiato 4 volte...avevo l'870s2 rotto per batteria dopo 5-6 mesi... arriva 875s2 con schermo difettato... cambio ed arriva uno con la fotocamera interna che non va (dovevo modificarlo io ma ho preferito inviarlo) ... ora sto bene ... anche se in effetti preferirei cambiare proprio tablet ... ma non credo si possa fare ora .. poi devo capire bene come funziona con l'ultimo tablet che ho (nel senso che se si rompe tra 8 mesi se è ancora in garanzia o si calcola quella del 1° tablet) ... Quello che mi preoccupa di più è la batteria che se si rompe diventa inutile ... perchè (almeno a me) problemi di velocità ecc non li ho mai avuti ... e le batterie sono difficili da trovare e si ordinano lontano xD
    ps: la serie s4 o altre come vanno?
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy