D: salve a tutti! Sono quì a scrivere con la speranza che ci sia qualcuno che mi sappia consigliare. Ho un mediacom 810c al quale di punto in bianco è sparito un angolo dello schermo che ora è totalmente bianco. Visto che il tablet è ancora in garanzia ho pensato che conttattare mediacom fosse la cosa più giusta da fare; purtroppo pero nn sapevo a cosa andavo in contro. Al principio ho contattato un rivenditore autorizzato che mi ha detto di contattare direttamente mediacom. Li chiamo per telefono spendendo di più di una hotline e mi dicono di mandare una mail con tutti i dati anagrifici, la fattura etc; bene, sono passate due settimane, ho inviato due mail e nessuno si è degnato di rispondermi. Sapete consigliarmi come procedere?
R: Chiedi ad un avvocato di inviargli una raccomandata.
D: era quello che non volevo fare! :S
R: Dove hai comprato il tablet? quando queste cose succedono a me, io prendo l'oggetto in questione, lo porto al negozio dove l'ho preso e glielo lascio. poi tocca a loro parlare col distributore.
R2: stessa cosa è capitata a me, in due settimane avrò mandato tipo 10 email solo per ricevere assistenza, poi una settimana dopo l'ultima email mi arriva dal nulla il corriere, non avendo impacchettato nulla, non ho potuto darli niente, poi scopro che il giorno prima la mediacom mi ha inviato un email, il giorno dopo riesco a mandare il tablet, dopo la prima settimana mando una email per capire che fine ha fatto, ma il silenzio assoluto, ne mando altre due e tre, ma niente, allora impazientito ne mando 10 in un sol colpo tutte uguali, tipo stalker , e guarda un po' il giorno dopo mi rispondono che l'avrebbero mandato il giorno dopo, oggi mi arriva il pacco ed mi ritrovo con un 815 che non riesce nemmeno a connettersi alla rete wifi... e quindi si ricomincia