CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
Discussione:

Smartpad 860s2 MALFUNZIONAMENTO google play store (market)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartpad 860s2 MALFUNZIONAMENTO google play store (market)

    ho installato market di google play seguento quanto riportato nel seguente link:
    http://www.androidiani.com/forum/med...one-gapps.html
    non conoscendo android è andata a finire che ho effettuato le due installazioni descritte "installazione android market" (la prima) e "installazione android market [alternativa ganassa]" (la seconda). _Ho fatto questa premessa perché nella mia ignoranza ho pensato che forse questa cosa ha generato i successivi malfunzionamenti. Quando apro l'app ''market'' (borsa bianca con l'androide) e provo ad installare un'app mi si apre il messaggio tipo "l'applicazione market si e' bloccata in modo anomalo". Ho provato a disinstallare tutto ma non me lo consente, ho provato a resettare il dispositivo ma non succede niente. Potrei forse formattare? Ma non so come si fa, sono andato sul sito mediacom, ho selezionato il mio tablet ma non mi propone android da scaricare...forse guardo nel posto sbagliato
    Qualcuno a qualche consiglio!?!?!? Grazie infinitamente
    Marco
    Ultima modifica di marco860; 28-09-12 alle 08:04

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova così, a me ha funzionato:
    1) riavvia il tablet
    2) vai in gestione applicazioni, scegli tutte, cerca Google Play e fai cancella cache.
    3) riavvia il tablet
    4) riprova il play store

    Mi raccomando la sequenza!

    Ciao,
    Ste.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste9986 Visualizza il messaggio
    Prova così, a me ha funzionato:
    1) riavvia il tablet
    2) vai in gestione applicazioni, scegli tutte, cerca Google Play e fai cancella cache.
    3) riavvia il tablet
    4) riprova il play store

    Mi raccomando la sequenza!

    Ciao,
    Ste.
    Grazie mille della risposta.
    Ho problemi però. Sono andato in "AppInstaller" che credo sia il tuo "gestione applicazioni" e ho selezionato tutto. Con le procedure che ti ho spiegato però non ho google play ma forse intendevi il "Market". Al di là di questo, non so come fare a dare il comando "cancella cache". Gli unici comandi che mi consente di dare sono:"Install/Uninstall - Select all - Unselect all - Refresh - About". Se clicco su una delle app mi dà il messaggio "Questa applicazione verrà disinstallata" ma anche se clicco non me la disinstalla. Altri comandi non li posso dare. Ti trovi con quanto detto?
    Grazie mille.
    Marco

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco860 Visualizza il messaggio
    Grazie mille della risposta.
    Ho problemi però. Sono andato in "AppInstaller" che credo sia il tuo "gestione applicazioni" e ho selezionato tutto. Con le procedure che ti ho spiegato però non ho google play ma forse intendevi il "Market". Al di là di questo, non so come fare a dare il comando "cancella cache". Gli unici comandi che mi consente di dare sono:"Install/Uninstall - Select all - Unselect all - Refresh - About". Se clicco su una delle app mi dà il messaggio "Questa applicazione verrà disinstallata" ma anche se clicco non me la disinstalla. Altri comandi non li posso dare. Ti trovi con quanto detto?
    Grazie mille.
    Marco
    per cancellare la cache di un programma vai su impostazioni poi su applicazioni selezioni il market o il playstore che hai, ti si apre un'altra schermata e da lì puoi cancellare la cache

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è andata male, stesso errore purtroppo. Secondo te sarà necessario formattarlo? Si può formattarlo?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    potresti provare a fargli un wipe, non è garantito che poi il play o il market funzioni... ricorda che eseguendo un full wipe cancelli tutta la memoria del tuo tablet compresi programmi e dati personali.
    per entrare in recovery premi volume - e accenti il terminale. da lì ci sono le voci per effettuare il wipe.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non riesco a selezionare le voci purtroppo e inoltre, sotto alle voci che si dovrebbero poter selezionare mi dà queste scritte:
    E:Bad bootloader arguments
    "(null)"
    E:failed to mount /sdcard (No such file or directory)
    E:failed to mount /sdcard (No such file or directory)
    E:failed to mount /sdcard (No such file or directory)
    E:failed to mount /sdcard (No such file or directory)
    E: cannot mount /sdcard (No such file or directory)
    E:Can't mount /sdcard/factory_update_param.aml
    E:unknow volume for path [/udisk/factory_update_param.aml]
    E:Can't mount /udisk/factory_update_param.aml
    ma credo sia riferito alla sd card che io tra l'altro non ho mai inserito da quando ho il dispositivo.
    Comunque fatta la procedura che mi hai descritto posso solo schiacciare il pulsante di avvio. Questo genera il riavvio del dispositivo, ma non mi cancella nulla. L'unica cosa non mi si è connesso automaticamente alla wireless, ma andando a cliccare su connetti ho risolto subito senza dover reinserire la wpa.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nella recovey ti muovi con i tasti volume + e - mentre attivare la voce selezionata devi premere il pulsante power.
    cmq per il google play io ho scaricato da mediacom le app consigliate, montato il tablet come memoria di massa e spedito il file. poi da app installer o da astro file manager ho installato. una volta installato ho riavviato il tablet e tutto funziona alla grande (il mio è un mediacom 815i)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato il wipe ma non succede nulla!!!!!!! (((((((
    mi da queste scelte:
    -reboot system now
    - apply update from sdcard
    - wipe data/factory reset
    - wipe cache partition
    - apply update from cache
    - wipe media partition

    io ho selezionato "wipe cacche partition" e mi ha riportato a "reboot system now" ma non è successo nulla come ho detto!!!!
    Inoltre, per il mio 860s2 non ci sono ancora le app consigliate da mediacom secondo te, meglio aspettare o provo a caricare le tue?
    Grazie mille per la pazienza

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prova a caricare quella che ho usato io

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy