CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 134
Discussione:

aggiornamento smartpad 860s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Durding,
    il Distributore me lo ha sostituito in quanto sono anche un rivenditore. Tu vai dal tuo rivenditore e richiedi la procedura di sostituzione con RMA. Se lui ti vuole dare una mano lo può fare.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69
    secondo le mie impressioni la fludità generale è migliorata, mi sembra piu veloce

    Addirittura!!...bando agli scherzi, la tua impressione dovrebbe essere dovuta al fatto che con gli aggiornamenti cambiano i governors e il vecchio performance diventa il norma del nuovo firmware...questo ho capito leggendo chi ha aggiornato...


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Alla fine mi son deciso e l'ho installato. Sembra che il mio problema allo sblocco (touchpad inattivo, e quindi semi-impossibile sbloccarlo); non ho ancora provato l'audio: il problema del ticchettio che all'inizio era abbastanza discreto dopo un po era davvero fastidioso, il disturbo era ad una frequenza altisima e davvero fastidiosa e spero si sia risolto (carico un po di musica e poi provo.. ho appena riavviato).
    Trovato installato il googe play che si è aggiornato automaticamente all'ultima versione; Youtube non è più installata come app di sistema e quindi anch'esso si è aggiornato da solo.. no male devo dire...

    Non ho ancora visto se il root è rimasto: qualcuno che ha aggiornato con root attivo e rom funzionante?

    Devo cercare nuovamente il flash player che non è installato di suo...

    A dopo per ulteriori impressioni ..

    Cheers,
    Tony

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    mandarone questo non saprei dirtelo , perchè il mio tablet è stato sempre messo su modalità normal , comunque magari sarà come dici tu non lo so spero che qualcuno abbia avuto le mie stesse sensazioni , comunque ho riscontrato un miglioramento netto nel boot del tablet, prima ci stava di più e con le stesse app ci sta molto meno , di questo sono contento

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69
    ragazzi io l'ho installato l'aggiornamento , vi informo che installandolo non cancellerete i vostri dati , infatti tutto sarà come lo avete lasciato e per installare l'aggiornamento ci metterà si e no 30 secondi . quello che ho riscontrato io è una maggiore fluidità rispetto a prima ed è migliorato anche il boot, infatti ci mette molto di meno rispetto a prima , ora sto provando a fare il root e vediamo se funziona con questa versione del firmware , vi faccio sapere se funziona

    A me nha cancellato tutte le applicazioni e gli accounts.
    Il root non riesco più a farlo e mi ritrovo con il flash player 10.qualcosa

    Ma con calma lo sistemiamo..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia-Francia
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che mi sappia dire dove trovo il nuovo flash player?


    Inviato dal mio 860S2 usando Androidiani App

  8. #37
    Baby Droid L'avatar di DelfinoFurioso


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non mi risulta che ne esista uno... io ho sempre avuto il 10.2 già da appena comprato...

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il tablet fa già benone il suo lavoro per le mie necessità, ma visto che sembrerebbe risolto il problema audio (unico vero motivo di insoddisfazione) vorrei procedere con l'aggiornamento.
    Avrei due domande:

    -) Le istruzioni sul sito riportano "1)scompattare il contenuto del file all'interno di una micro sd precedentemente formattata. I file da inserire nella micro sd sono:"
    Beh? Sono...? Lo zip scaricato contiene 'factory_update_param.aml', 'ulmage_recovery', 'update.zip'. Vanno messi questi tre? Tutti e tre?

    -) Leggo qui sopra esperienze contrastanti: chi dice 'andate tranquilli non si perde niente' e chi 'ho perso applicazioni e accounts'.
    ???
    Per i dati, almeno sto tranquillo?!?
    Ultima modifica di Stefanoid; 17-11-12 alle 13:03

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia-Francia
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Scompattii il file zip, i tre file che trovi li metti nella sd vuota e formatta e poi accendi secondo la procedura che é presente nel sito Medacom.

    Io personalmente non ho perso alcun file né tanto meno le impostazioni dell'account.

    @Delfino: ho letto che esiste la versione 11 ma non l'ho ancora trovata é per questo che chiedevo se qualcuno sapeva dove reperirla


    Inviato dal mio 860S2 usando Androidiani App

  11. #40
    Baby Droid L'avatar di race


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga ,allora il commesso mi ha detto che non sapeva ,sicuramente era la versione non con l'ultimo agg. e che mi sarei dovuto arrangiare da solo ora quasi quasi taglio la testa al toro e per 10€ in piu' prenderei l'870s2 (piu performante) ora vado su mediacom e vedo se anche lui va' aggiornato o voi gia sapete ?

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy