FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: diavolo78 con ben 26 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: diavolo78 con ben 194 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1180 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

sky go su mediacom

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

sky go su mediacom

Ciao a tutti ragazzi, qualcuno sa se è possibile utilizzare sky go sui nostri tablet mediacom? Io ho un 860s2. Ho visto che c'è la possibilità di raggirare le restrizioni introdotte da sky che riserva il servizio solo ai dispositivi di alta gamma ma chiede l'utilizzo dell'applicazione superuser che ho installato ma che non riesco ad utilizzare. La cosa più grave è che non riesco a trovare l'applicazione di skygo dal google play

2.  
    Senior Droid
    Smartphone
    MP-M815I AMLOGIC
    Thanks
    119
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco860 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, qualcuno sa se è possibile utilizzare sky go sui nostri tablet mediacom? Io ho un 860s2. Ho visto che c'è la possibilità di raggirare le restrizioni introdotte da sky che riserva il servizio solo ai dispositivi di alta gamma ma chiede l'utilizzo dell'applicazione superuser che ho installato ma che non riesco ad utilizzare. La cosa più grave è che non riesco a trovare l'applicazione di skygo dal google play
    purtroppo al momento no.
    Tra l'altro 860s2 non supporta l'mpeg di sky quindi vedresti solo SkyTg 24.
    Prometheo Android Apps:
    Almanacco: Giorno per giorno, eventi, notizie, giochi e curiosità, da leggere e condividere
    Proverbi Napoletani: Più di 50 proverbi da ascoltare in dialetto napoletano. Due sottofondi musicali.

Senior Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco860

Per quanto riguarda skygo ti confermo che sul play store non c'è.
    Certo, esistono alre vie...

Galaxy Tab MI

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho acquistato ieri lo smartpad 750 3g mediacom e vorrei sapere se è possibile montare su sky go;
    Il tab è per così dire vergine, nel senso che non ho (ancora?) i permessi di root; tuttavia ho installato una app di skygo, si installa ma riesco a vedere solo sky tg 24, nonostante abbia un abbonamento full, con hd, ed abbia impostato tutti i parametri nelle impostazioni di sky go.
    La domanda è: è possibile vedre anche gli altri canali? E se si, come devo fare?
    Grazie per l'aiuto ce mi date!

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Up

Inviato dal mio SmartPad7503G usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di mrmela
    Thanks
    294
    Predefinito

Per parlare di Skygo esiste un apposito thread nella sezione app.
    Inoltre ricordo a tutti che Skygo è in esclusiva a Samsung . Tutte le varie modifiche sono da considerarsi illegali per via dei diritti di autore.
    Chiudo
    Acer Iconia Tab A500:
    Rom: JB 4.1.2 CM10

Samsung Galaxy S3:
    Rom: DarkyROM v8.5 JB 4.1.2

Il mio primo pc: Olivetti Prodest PC1

Permessi di invio