CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

RICHIESTE SEZIONE(eliminazione doppi post,rilievi,segnalazioni,sposta,problemi ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Exclamation

    RICHIESTE SEZIONE(eliminazione doppi post,rilievi,segnalazioni,sposta,problemi ecc)

    HO FATTO creare nuove sezioni ed in qualche Sezione è presente la sezione MODDING(dove metterete tutto quello che riguarda le mod..costum ROM, ROOT ecc)
    HO CREATO IL POST "![PER Ogni PROBLEMA NON APRIRE Nuove DISCUSSIONI! ma LEGGERE/POSTARE IN[SOS-AIUTO]o]" PER mettere in risalto(così tutti gli utenti dovrebbero postare li..e farci caso..anche i meno esperti) il POST:
    "[SOS-AIUTO] Il Tab non va...Raccolta Soluzioni,Guasti,Blocchi,Anomalie,Brick ecc"(sta in quasi tutte le sezioni)
    In questo POST (sos aiuto) ci saranno i problemi e le rispettive soluzioni di tutte le sezioni (anche le più infantili)...quindi appena posso elimino i post e sposto tutto li .. così in un post tutti i problemi saranno facilmente accessibili e non ci saranno maree di discussioni in ogni sezione .. ovviamente non posso farlo subito .. però lo farò .. e se mi segnalate i post da spostare farò anche prima

    Vi posto l'esempio di come verrà...questo è il SOS-POST della sezione 875s2 (dove ho già iniziato a riunire parecchie domande..vedrò di farlo per ogni sezione)
    In questa discussione invece postatemi tutte le richieste/problemi della sezione che non trovo e se fattibile vedrò di attuarle
    Sono moderatore in prova quindi farò tutto il possibile per mantenere l'ordine nella sezione
    Ultima modifica di Andramyx155; 17-05-13 alle 13:13
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Andramyx155 per il post:

    davide20 (24-04-13),franc97 (24-04-13),sanoman (24-04-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Grande...un nuovo mod... please ordine nella sezione mediacom specie nella sezione 875s2 in due o tre abbiamo provato a mantenere la sezione ordinata e fruibile ma ci vuole un mod.... buon lavoro(by mingo)
    Semi-mod in prova .. Farò tutto quello che mi chiederete in tutte le sezioni .. l'unica cosa è che di certo non posso conoscere tutte le discussioni uguali .. vedrò di leggere tutto ed eliminare/evidenziare le cose .. però se segnalate anche voi facciamo prima .. visto che siete attivi nelle sezione e conoscete meglio di me i problemi Grazie
    PS: Per ora sto spostando tutti i post non spostati nelle rispettive sezioni ... poi con calma leggo e unisco in una discussione i topic più importanti
    Ultima modifica di Andramyx155; 17-05-13 alle 13:06
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    mingo1976 (24-04-13)

  6. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Soprattutto devi eliminare i post inutili... tipo "Accipicchia non mi funziona il più il tab... dopo averlo lavato... !!!"
    Buon lavoro... (by davide20)
    Grazie eliminerò sicuramente i post inutili .. però prima di eliminarli devo essere sicuro che la risoluzione di quei post sia già descritta altrove .. in alternativa prima copio le soluzioni nel post dove vanno elencati i problemi e poi cancello
    Ultima modifica di Andramyx155; 17-05-13 alle 13:05
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    GRAZIE per il quello che stai facendo....cercherò di aiutarti piu possibile...lavoro permettendo...(sanoman)
    Grazie .. collaborando il lavoro di gestione della sezione può solo migliorare .. ho già fatto un pò di ordine e pulizia nelle sezioni 875s2,870s2 ed altre.. inserito il regolamento in tutte le sezioni e spostato ed eliminato un pò di discussioni (doppie e fuori sezione) .. ho richiesto la sezione 84xx(844i-842i-840i) .. continuerò ancora .. la parte più difficile sarà sicuramente ordinare la sezione 810c che conta tantissimi post/messaggi .. ma vedrò di ordinare anche li (infatti se qualche utente della sezione mi segnala qualcosa sarò felice di aiutare) .. se continuate a supportarmi ed apprezzare il mio lavoro (se volete anche ringraziando) può darsi che resterò moderatore(perchè sono in prova) e continuerò ad aiutare
    Ultima modifica di Andramyx155; 17-05-13 alle 13:06
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    mingo1976 (25-04-13)

  9. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Aggiornato il 1° Post...fatta altra pulizia...e sposatate nuove cose .. spero sia di vostro gradimento
    Ultima modifica di Andramyx155; 17-05-13 alle 13:08
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    mingo1976 (26-04-13)

  11. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Ragazzi questo mese mi devo preparare per un esame quindi sarò meno presente (ma comunque ci sarò) .. come ho detto postate tutte le richieste qui così le vedo e provvedo più velocemente ... buona giornata
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  12. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno , sono nuovo e un po niubbo, ma vorrei proporre una sezione dedicata al nuovissimo o ricalcato smartpad s2 876 o 8.0(come da sito), anche perche' sarei interessato ai permessi di root,
    e a qualche informazione in piu' che mi potrebbe essere utile, qualcuno ne sa niente?
    Saluti e ringraziamenti.

  13. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    gianlo84 per ora noto che c'è ancora poca utenza...in futuro probabilmente verrà creata (Penso massimo dopo l'estate)...per ora c'è una discussione nella sezione dell'875s2 visto che sono simili (ma da quanto letto non hanno nessuna procedura in comune)...se servirà prima richiederò la creazione ma come ho detto per ora vedo un post di sole 3 pagine
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  14. #9
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Per qualsiasi richiesta potete contattare il sottoscritto via PM.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy