CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Mediacom M-iPRO810W - Buetooth bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Mediacom M-iPRO810W - Buetooth bloccato

    Buonasera a tutti.
    Non ho trovato niente di simile nelle precedenti discussioni, perciò mi faccio coraggio e vi sottopongo il mio problema.
    Dopo un trasferimento di 6 foto, dal tablet al pc, operazione forse un po' lenta, ma andata a buon fine, il bluetooth si è bloccato. E' apparso un avviso, secondo il quale "l' Applicazione Connessione Bluetooth si è bloccata in modo anomalo. OK".
    Ovviamente il tablet risulta inutilizzabile se non si da OK. Subito dopo si riconnette, ma 15 secondi dopo, appare nuovamente l'avviso di blocco... questo da due giorni.
    E' la seconda volta che mi succede questo, ma prima, la cosa si era risolta il giorno dopo, alla prima accensione, quindi ho pensato che si trattasse di un problema di "linea".
    Ho provato a disconnettere il pc, ma senza risultato.
    Sapreste suggerirmi come uscire da questo problema ?
    Grazie per la cortese attenzione.
    Cordiali saluti.
    Sestilia

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione SmartPad iPro 810...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno !
    Purtroppo devo scusarmi ancora una volta: mi avete notificato che il mio quesito è stato spostato in sezione SmartPad iPro 810, ho cercato per tutto il forum ma... tutte le strade mi riportano qui, per cui presumo di essere nel posto giusto.

    Vorrei comunque semplicemente comunicarvi l'esito (almeno temporaneo) del mio problema.
    Dopo vari tentativi risultati inutili, tre giorni dopo il verificarsi del problema, l'avviso di arresto del bluetooth è scomparso, ripresentandosi però dopo qualche tempo.
    La cosa si è ripetuta un paio di volte, fino alla completa scomparsa del messaggio.
    Non sono in grado di capire assolutamente nulla circa l'avvenuto miracolo, che, peraltro, come già detto, si era verificato anche un'altra volta, risolvendosi molto più rapidamente, però.
    A questo punto, mi guarderò bene dall'utilizzare il bluetooth, non essendo indispensabile, per me, anche se avrei preferito una soluzione meno ...traumatica di un taglio netto.
    Spero che questa mia esperienza, possa essere utile ad altri.

    Resta aperta la discussione, se possibile, per poter ricevere eventuali notizie sull'argomento, da altri utenti.
    Ringrazio per l'attenzione e vi auguro una felice giornata.
    Sestilia

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Prova ad andare in Impostazioni-App-Tutte e cerca tutte le voci relative al Bluetooth.
    Entri nelle voci e fai cancella impostazioni e cancella cache.
    Se non risolvi nulla ti direi di fare un bel ripristino del tablet.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sestilia Visualizza il messaggio
    Buongiorno !
    Purtroppo devo scusarmi ancora una volta: mi avete notificato che il mio quesito è stato spostato in sezione SmartPad iPro 810, ho cercato per tutto il forum ma... tutte le strade mi riportano qui, per cui presumo di essere nel posto giusto.
    Ovviamente si... Questa è la discussione che hai aperto e questa sola c'è
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capito !
    Ma per me a volte capire e districarmi nei vari siti non è facile.
    Leggendo: Discussione spostata in sezione SmartPad iPro 810..., prima di commettere altri errori, ho voluto cercare bene.
    Grazie




    Grazie Zephyr !!!
    Prendo nota del tuo consiglio, sperando di non doverlo usare mai (utopia!!!)
    Cerco disperatamente di non ricorrere al ripristino, perchè è una grossa scocciatura.
    Felice giornata e ancora grazie !
    Ultima modifica di NiloGlock; 05-08-15 alle 10:48 - Motivo: Unione post consecutivi

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Fai sapere se col reset dati e cache risolvi.
    Ciao.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In questo tablet, le impostazioni per il bluetooth nn sono tra le app, ma nel settore "wireless e reti" e riporta solo i dati degli apparati collegati o raggiungibili, almeno per quello che ricordo...e non vorrei andare a controllare
    Cercando dati e cache, il bluetooth si è riavviato per un attimo ed è subito ricomparso l'avviso di blocco. Per fortuna, però, ho spostato in off e non è più ripartito, come invece accadeva prima, cadenza fissa: avviso di blocco, OK ? - cliccavo OK - bluetooth nuovamente acceso e ulteriore avviso di blocco ... neppure il tempo di leggere una mail.
    Per questo, potendolo evitare, preferisco rinunciare all'uso del bluetooth.

    Ho provato a leggere anche sull'assistenza tecnica, dove potrei scaricare il sistema operativo, ma il link non porta da nessuna parte.

    Screenshot_2015-08-06-17-54-48.jpg

    Nelle impostazioni, ho la pagina che allego .... forse il "Ripristino automatico", che mi par di capire, non mi costringe a ricaricare manualmente, indirizzi, foto, documenti ecc., ma non saprei come utilizzarlo correttamente e come eventualmente collegarlo solo al bluetooth e non anche alle altre applicazioni.
    Insomma, ho paura di combinare un macello.

    Screenshot_2015-08-06-18-09-29.jpg

    Grazie per la buona volontà dimostratami.
    Buona serata
    Sestilia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy