CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 43 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 430
Discussione:

Smartpad 907/917 C differenze FW

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BVZM Visualizza il messaggio
    Sorby e dunkelheit non vedo l'ora che arrivi per iniziare a sperimentare, colleziono fumetti cartacei dai primi anni 90, da quando iniziai l'università, da allora oltre ai fumetti cartacei, ho collezionato anche un bel po di fumetti digitali, ma di questi ne ho letto ben pochi, per la scomodità di stare o al portatile o al PC fisso. Spero che col tablet sia tutto più comodo.
    E' una rivoluzione rispetto a un pc, li leggi con la stessa comodità dei fumetti cartacei, anzi anche più comodamente perchè li puoi leggere al buio e le pagine sono anche più grandi e definite in caso per esempio di manga Leggere libri è comodo e si può fare tranquillamente,tuttavia se sei un lettore accanito non ti consiglio di usare questo tablet come dispositivo di lettura ebook, infatti mentre per leggere fumetti lo schermo lcd rappresenta un vantaggio, per leggere libri è il contrario, alla lunga ti stanca molto per la vista, per leggere ebook compra un e-reader con la tecnologia e-ink (per farti un esempio il Kindle di Amazon), possiedo questo dispositivo e ti assicuro che è un abisso nella lettura degli ebook rispetto a un tablet

  2.  
  3. #342
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sorby Visualizza il messaggio
    E' una rivoluzione rispetto a un pc, li leggi con la stessa comodità dei fumetti cartacei, anzi anche più comodamente perchè li puoi leggere al buio e le pagine sono anche più grandi e definite in caso per esempio di manga Leggere libri è comodo e si può fare tranquillamente,tuttavia se sei un lettore accanito non ti consiglio di usare questo tablet come dispositivo di lettura ebook, infatti mentre per leggere fumetti lo schermo lcd rappresenta un vantaggio, per leggere libri è il contrario, alla lunga ti stanca molto per la vista, per leggere ebook compra un e-reader con la tecnologia e-ink (per farti un esempio il Kindle di Amazon), possiedo questo dispositivo e ti assicuro che è un abisso nella lettura degli ebook rispetto a un tablet
    Sto leggendo il trono di spade in versione ebook con fbreader ed é una goduria..ho letto più di 100 pagine senza nessun problema :-)

    Inviato dal mio MP907C usando Tapatalk
    -------

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    Sto leggendo il trono di spade in versione ebook con fbreader ed é una goduria..ho letto più di 100 pagine senza nessun problema :-)

    Inviato dal mio MP907C usando Tapatalk
    Oh certo si può benissimo usare come E-reader ci mancherebbe Dico solo che per un lettore molto assiduo che legge per tantissime ore è meglio acquistare un dispositivo e-ink che evita qualunque problema alla vista che una persona con problemi suoi alla vista può avere

  5. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusatemi se mi intrometto...sto pensando a questo tablet come regalo per i miei ma avrei ancora qualche dubbio.

    1) Le dimensioni: è davvero così sottile come riportato sul sito? Possibile che sia spesso solo 9 mm?

    2) La doppia fotocamera è un passo avanti ma come qualità è al livello scarto della maggioranza delle fotocamere cinesi o vale qualcosa? E' a fuoco fisso? Potrebbe essere utile per scattare foto di documenti e bollette senza dover usare uno scanner.

  6. #345
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda la 2, dai un'occhiata a questa review cinese, tratta del gemei g9 che è un tablet gemello, verso la fine trovi delle foto scattate... la qualità della fotocamera posteriore non è malvagia

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    maxian46 (30-03-12)

  8. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao cristian guarda questo tab. Lo conosci? Pensi sia il clone di qualche mediacom?

    http://www.efk-tech.com/index.php/pr...0u9gt%202.html

    Inviato dal mio Mediacom 810C usando Androidiani App

  9. #347
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    No, solo cube u9gt2 e visture v2, ormai mediacom ha praticamente abbandonato rockchip... e han ragione, il team dell'allwinner é molto più celere e stan facendo passi da gigante... quasi tutto il mercato cinese al momento é migrato su questo soc visto che costa meno ed é migliore

  10. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    verona
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @maxian46
    sisi e' vero che e' spesso meno di 1 cm
    Secondo me un'altra cosa molto valida che ha il 907c e' il case in alluminio!
    mi da molto piu' la senzazione di essere robusto... e non scricchiola come fanno altri tablet con il plasticone quando provi a curvarli o piegarli (poco ovviamente senza forzare troppo)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato GioSx8 per il post:

    maxian46 (30-03-12)

  12. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie per le vostre risposte, appena il 907 entra in catalogo alla Uni**** ci faccio un pensierino
    Nel frattempo, a questo indirizzo c'è un interessante confronto tra RK2918 e Allwinner.
    Ultima modifica di maxian46; 31-03-12 alle 14:57

  13. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sorby Visualizza il messaggio
    Leggere libri è comodo e si può fare tranquillamente,tuttavia se sei un lettore accanito non ti consiglio di usare questo tablet come dispositivo di lettura ebook, infatti mentre per leggere fumetti lo schermo lcd rappresenta un vantaggio, per leggere libri è il contrario, alla lunga ti stanca molto per la vista,
    Guarda, il 907c (abbinato a un buon software come Perfect Viewer o FBReaderJ) ti permette di abbassare così tanto la luminosità da non essere in alcun modo fastidioso per le lunghe letture. Non posso dire altrettanto per l'810c, il cui livello minimo è comunque 'fastidioso' (tra virgolette). Da questo punto di vista sono rimasto piacevolmente sorpreso, oltre che per l'angolo di visione davvero impressionante. Diciamo che un vantaggio indubbio degli e-reader è la durata della batteria, visto che consumano solo quando si cambia pagina e non mentre mostrano la pagina.
    Ultima modifica di Sredni; 01-04-12 alle 04:35

Pagina 35 di 43 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy