CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Mediacom 917 i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ottimo! facci sapere!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io li cerco su google gli apk poi tramite airdroide (free sul playstore) li metto nel tab

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Momor


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mi suggerite un buon task killer gratuito (quello nativo mi sembra scadente) e un browser leggero e veloce (anche qui, quello nativo è lento: ho provato Chrome, va un pò meglio ma vorrei sapere se ce n'è uno ancora meglio)

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    20
    Smartphone
    sony xperia arc S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma la cpu è un cortex A9?
    non sono ancora riuscito a capire in alcuni posti dicono A8 e in altri compreso il loro sito dicono A9
    vorrei prenderlo per il cortex A9 ma mi viene il dubbio che sia un A8
    in attesa forse un 962i / onda vi40 dual core, il mio ex onda vi40 si è frantumato.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi..appena preso il 917....sono nuovo e forse anche scemo...ma le applicazioni..tipo il lettore audio..ma come si chiudono???e poi chrome..funziona??? l ho provato e crashava sempre..!!!!....ed ancora..quali app consigliate?!!?!? ed ancora.....si può eliminare la sospensione..oltre i 30 minuti nn va?????...ed ancora.tutte le appl o quasi...crashano.... poi..come faccio a vedere i fil con i sottotitoli srt. che nn li visualizza??!!?!che faccio?????ciao..e grazie per le eventuali risposte..
    Ultima modifica di pensieromalvagio; 17-07-12 alle 03:13

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pensieromalvagio Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi..appena preso il 917....sono nuovo e forse anche scemo...ma le applicazioni..tipo il lettore audio..ma come si chiudono???e poi chrome..funziona??? l ho provato e crashava sempre..!!!!....ed ancora..quali app consigliate?!!?!? ed ancora.....si può eliminare la sospensione..oltre i 30 minuti nn va?????...ed ancora.tutte le appl o quasi...crashano.... poi..come faccio a vedere i fil con i sottotitoli srt. che nn li visualizza??!!?!che faccio?????ciao..e grazie per le eventuali risposte..
    Ok vai nella prima pagina di questo discussione e li ci sono dei video del mio canale guardateli tutti. I il tablet col sistema orignae fa schifo ma se metti la cm9 sarà perfetto.. Nel mio canale c'è una guida appositamente fata. Questo risolve le app che crashano. Per il ffilm installa mx Player.. Per chiudere le app schiaccia il 3o pulsante giù, i 2 rettangoli, ma è da li kiudi le app trascinando a d'esame e a sinistra per altro lascia commenti nei miei video sarà più facile aiutarti

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Momor Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi suggerite un buon task killer gratuito (quello nativo mi sembra scadente) e un browser leggero e veloce (anche qui, quello nativo è lento: ho provato Chrome, va un pò meglio ma vorrei sapere se ce n'è uno ancora meglio)
    Android booster free e browser opera, ma se hai installato la cm9 allora usa chrome, ma per altro guarda i video linfatico da me nella pagina 1

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madalin Visualizza il messaggio
    Ok vai nella prima pagina di questo discussione e li ci sono dei video del mio canale guardateli tutti. I il tablet col sistema orignae fa schifo ma se metti la cm9 sarà perfetto.. Nel mio canale c'è una guida appositamente fata. Questo risolve le app che crashano. Per il ffilm installa mx Player.. Per chiudere le app schiaccia il 3o pulsante giù, i 2 rettangoli, ma è da li kiudi le app trascinando a d'esame e a sinistra per altro lascia commenti nei miei video sarà più facile aiutarti
    grazie,...di tutto madalin....per le modifiche con il cm9 aspetto di capire qualcosa di android!!!. se sbaglio la modifica...pur seguendo la tua ottima guida..come lo recupero il tablet?!?!??!? cmqper il momento solo il wi fi mi lascia un pò..ma solo un pò scontento..ps...il progr che mi hai suggerito per i film è perfettto.....un appl per i pfd e che legga anche i cbr??.....anzi..visto che sono nuovo e orientarsi sul play è difficile..quali sono le app.. imprescindibili...e i giochi da avere..gratis ovviamente....ps..chiedo ancora come eliminare la sospensione,...ovvero lo stan by del tablet..che è regolabile solo ad un inteervallo di 30 min di inatt max...io se guardo un fil..nn voglio che il tablet vada in stand by!!!.......ps....mi sono sparite le foto originariamente poste sul tablet...è possibile...n le trovo da nessuna parte..ajahahaha...non che sia 'sto gran problema.......ma sono curioso.....ps 2 se provo a scrivere dal tabl sul forum tramite l app.....mi da sempre errore.....ps3 ..ma serve un antivirus..se si..quale free????

    grazie ancora per la gentilezza dimostrata..
    Ultima modifica di pensieromalvagio; 18-07-12 alle 16:48

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pensieromalvagio Visualizza il messaggio
    grazie,...di tutto madalin....per le modifiche con il cm9 aspetto di capire qualcosa di android!!!. se sbaglio la modifica...pur seguendo la tua ottima guida..come lo recupero il tablet?!?!??!? cmqper il momento solo il wi fi mi lascia un pò..ma solo un pò scontento..ps...il progr che mi hai suggerito per i film è perfettto.....un appl per i pfd e che legga anche i cbr??.....anzi..visto che sono nuovo e orientarsi sul play è difficile..quali sono le app.. imprescindibili...e i giochi da avere..gratis ovviamente....ps..chiedo ancora come eliminare la sospensione,...ovvero lo stan by del tablet..che è regolabile solo ad un inteervallo di 30 min di inatt max...io se guardo un fil..nn voglio che il tablet vada in stand by!!!.......ps....mi sono sparite le foto originariamente poste sul tablet...è possibile...n le trovo da nessuna parte..ajahahaha...non che sia 'sto gran problema.......ma sono curioso.....ps 2 se provo a scrivere dal tabl sul forum tramite l app.....mi da sempre errore.....ps3 ..ma serve un antivirus..se si..quale free????

    grazie ancora per la gentilezza dimostrata..
    ok io per non spegnersi il tablet lo collego al caricabaterie xD , se non sei a casa toccalo ogni tanto , per l'antivirus scarica avast, per i pdf scarica dal play cercando pdf reader, per le foto prova a scaricare quick pic che dovrebbe scanerizzare di nuovo tutto il tablet per cercare le foto, comunque per il wi fi puo essere anche il modem , io ne avevo una vecchio 5 anni, lo cambiato con un dlink piu aggiornato e piu potente e prende perfetamente , mentre con l'altro lo perdeva ogni tanto il segnale

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi con la cy9 é un'altra musica....grazie Mad!....ancora una domanda..come prolungare la durata della batteria???al momento é poco sopra le 3 ore...


    Inviato dal mio MP917i

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy