CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Varioflex con ben 58 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 122
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Mediacom SmartPad 917i

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

stiamo aspettando che cristian o qualcuno possa fare la compatibility zip della CM9

2.  
    Androidiano L'avatar di Momor

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi, qualcuno ha provato a fare qualche videochiamata con Skype? Con la versione giÓ installata, se si tengono attivate le fotocamere (sia del chiamante e sia del ricevente) l'audio si sente un p˛ a scatti...mentre con l'ultima versione di skype l'audio Ŕ molto fluido ma il video delle videochiamate Ŕ tutto rosa...

Consigli? Rimedi?

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Apro questo topic per catalogare tutti i problemi che affliggono questo tablet; comincio io:

Sfarfallio dello schermo: sotto al 50% di batteria, si verifica questo fastidiosissimo problema. Al momento non ho trovato una soluzione, se non mettere in standby il tablet per poi risbloccarlo.

LuminositÓ schermo: non Ŕ regolabile!! che si aumenti o che si diminuisca non cambia nulla...ho risolto scaricando l'applicazione Luminosity (e regolo la luminositÓ con quella)

A voi la palla

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

provato ieri l'ultima versione di skype, infatti il video e a striscie rosa e dietro mi vedo io(retro-davanti) e non so il xk mi spiacce aspettiamo miglioramenti dai developer

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maggio11 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, io ho appena preso il 927i che praticamente Ŕ uguale al 917i solo con 16gb di memoria.
    Ho un problema: guardando i dettagli della batteria mi compare "cellulare in stand by" che si prende sul 30%...come devo fare per risolvere??

Grazie a tutti!
    prova a "calibrarlo" scaricalo completamente per poi ricaricarlo al 100%

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

qualcuno di voi ha provato a ricaricare l'OS base presente sul sito mediacom? Risultati?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!!

Vi leggo da diverso tempo in quanto in procinto di acquistare un tablet "low cost"...prima ero orientato sul 910i ma ora che ho visto il 917i mi sono volto pi¨ verso quest'ultimo modello.

Sarei quindi interessato all'acquisto del tablet e vorrei chiedere qualche info a chi di voi lo possiede giÓ.
    E' presente l'app di Google Talk??

Come compatibilitÓ sapete dirmi se TeamViewer e Citrix Desktop Reciever funzionano (o quantomeno se sono visualizzati sul PlayStore)??

Vi ringrazio.

Ciao!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

guarda momor io ieri ho installato cyanogen mod 9 con ottimi risultati , e adesso col cavolo che ci ritorno alla vecchia versione xD

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LennieFR Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!

Vi leggo da diverso tempo in quanto in procinto di acquistare un tablet "low cost"...prima ero orientato sul 910i ma ora che ho visto il 917i mi sono volto pi¨ verso quest'ultimo modello.

Sarei quindi interessato all'acquisto del tablet e vorrei chiedere qualche info a chi di voi lo possiede giÓ.
    E' presente l'app di Google Talk??

Come compatibilitÓ sapete dirmi se TeamViewer e Citrix Desktop Reciever funzionano (o quantomeno se sono visualizzati sul PlayStore)??

Vi ringrazio.

Ciao!!
    guarda nel caso in cui non siano compatibili le aplicazioni basta scaricare gli apk da internet e installarli! (o con airdroid li sposti dal pc nel tablet, o li scarichi da tablet , o li meti nella sd , oppure con il cavo semplicemente e li installi manualmente dal tablet, ) io non ho piu il sistema operativo originale quindi non posso fare le prove mi spiace pero li puoi installare quasi tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madalin Visualizza il messaggio
    guarda nel caso in cui non siano compatibili le aplicazioni basta scaricare gli apk da internet e installarli! (o con airdroid li sposti dal pc nel tablet, o li scarichi da tablet , o li meti nella sd , oppure con il cavo semplicemente e li installi manualmente dal tablet, ) io non ho piu il sistema operativo originale quindi non posso fare le prove mi spiace pero li puoi installare quasi tutti
    Perfetto, ti ringrazio!

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio