CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 122
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Mediacom SmartPad 917i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    [THREAD UFFICIALE] Mediacom SmartPad 917i

    Postate qui tutte le domande, i dubbi e i problemi riguardanti lo SmartPad 917i.
    Ultima modifica di NiloGlock; 03-08-15 alle 20:22
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho controllato molto e pare che nessuno ce l'abbia
    L'ho preso oggi a 169 euro (approfittando però di uno sconto di 30 euro)
    Vi dico le mie impressioni riservandomi maggiori commenti dopo la prima scarica di batteria, vista la pessima esperienza con il 910i, e sperando ci sia qualche altro come me che lo possiede, per confrontarci

    Bello alla vista e sembra di fattura abbastanza buona
    Più leggero del 910i e anche un po' più sottile
    Case completamente in alluminio
    Schermo ips con buona luminosità. Touch molto fluido (almeno per ora )
    Amplificatori laterali
    Doppia fotocamera (comoda per i qcode e per i barcode ... non certo per fotografare vista la risoluzione)
    Si parla di microfono ma io non lo vedo ... potrebbe essere uno dei fori degli amplificatori? (ce ne sono tre). Devo provarlo
    Due uscite micro usb e una hdmi
    Sul sito dicono monti il Cortex A9, invece monta il Cortex A8
    SO Ice Cream Sandwich
    Kernel 3.0.8+
    L'alimentatore fornito in dotazione è 100-240V AC INPUT e DC5V OUTPUT (se ne saranno accorti? )
    Il wifi sembra andare bene: router in altra stanza e segnale tra 4 tacche (il massimo) e tre tacche - è acceso da tre ore e non lo ha perso neanche una volta
    Neo: i dati uso batteria hanno lo stesso difetto del 910 a prima vista! anche a batteria al 90% dava batteria quasi scarica! In ogni caso ho sentito che Mediacom ha preso in carico la segnalazione ... vedremo

    Se il tablet in scarica diventa posseduto ancora non ve lo so dire
    Voglio essere ottimista, vi saprò dire (io o qualcun altro che lo ha magari)

    Ultima cosa (per ora): il market, al solito nascosto, non ha blocchi di sorta: ogni app presente sembra essere compatibile con il dispositivo

    notte a tutti
    comunicare con l'altro, scambiarsi informazioni, è natura; tener conto delle informazioni che ci vengono date è cultura.
    j.w.goethe

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io lo tengo d'occhio da un pò aspettando che esca in giro per vederlo dal vivo.
    Mi puoi confermare qualche dubbio che ho?
    1) Porte usb, micro o mini? Tutte due sono host o una soltanto? Ricarica usb?
    2) Nel menù impostazioni in alto a sinistra prima voce "wi-fi", poi "uso dati" e di seguito "altro" giusto?In questa ultima voce cliccando trovi "ethernet"?La Mediacom mi ha confermato via mail che supporta ethernet da usb, ma se riesci a confermarmelo tu mi fai un piacere.
    3) Schermo vetro o plastica?
    4) Durata batteria quanto piu o meno? Durata ricarica completa 99% quanto ci mette?
    5) Se riesci a postare qualche foto o video sul tubo sarebbe il massimo...ma chiedo troppo lo so.

    Scusami eh, ma sei il primo che lo ha preso, ti tocca fare da cavia!
    Grazie se vorrai rispondere.
    Ultima modifica di load74; 09-06-12 alle 01:55

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da load74 Visualizza il messaggio
    Ciao, io lo tengo d'occhio da un pò aspettando che esca in giro per vederlo dal vivo.
    Mi puoi confermare qualche dubbio che ho?
    [CUT]
    Scusami eh, ma sei il primo che lo ha preso, ti tocca fare da cavia!
    Grazie se vorrai rispondere.
    Te li confermo solo se mi dici che al massimo sono "la prima" che lo ha preso ... sono donna
    1) Due micro usb, di cui una host e l'altra no
    2) Dovrebbe supportare ethernet da usb, tra le reti compare. Considera comunque che compare anche reti mobili e il tablet non è 3G! Oggi lo provo in hotspot col desire e vediamo che succede
    3) schermo vetro
    4) durata della batteria ancora non so. Come ti dicevo il consumo preinstallato ha lo stesso problema del 910 e misegna quasi scarica anche al 100% (comunque la batteria si carica al 100%, e questo è già molto: col 910 non ci arrivavi mai!) Oggi provo comunque a scaricarmi qualche app di consumo e vediamo ... a proposito, qualche consiglio?
    5) foto e video sul tubo? non è chiedere troppo ad una donna? ci proverò

    ciao
    Adriana
    comunicare con l'altro, scambiarsi informazioni, è natura; tener conto delle informazioni che ci vengono date è cultura.
    j.w.goethe

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Dinda per il post:

    load74 (09-06-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dinda Visualizza il messaggio
    4) durata della batteria ancora non so
    Allo stato mi sembra quasi che la batteria non si scarichi
    Ieri sera sì, non l'avevo ancora messo in carica ed è arrivata fino al 50% (poi però non è più scesa)
    Ma stamattina è acceso dalle 7 e 30 e sta ancora al 100%
    Le app che ho provato comunque fanno riferimento alle impostazioni mi sa ... anche quelle segnano 100%

    Qualche consiglio per app batteria?

    Comunque vi aggiorno

    P.S. se facessi un reset secondo voi cosa comporterebbe?
    comunicare con l'altro, scambiarsi informazioni, è natura; tener conto delle informazioni che ci vengono date è cultura.
    j.w.goethe

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Dinda per il post:

    load74 (09-06-12)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Be prima di tutto grazie per le risposte veloci e precise (una l'hai saltata..ricarica usb ).
    Un bel thanks lo meriti di sicuro.
    Per il 3g sicuramente supporta chiavette esterne da USB come molti "cinesi" di ultima uscita.
    Sto valutando anche questo che uscirà a giorni http://www.hamletcom.com/docs/ZeligPad970H.pdf
    Per quanto riguarda il resto ( come secondo lavoro faccio il gaffeur!) mi dispiace averti confuso con un maschietto, ma su questi forum di fanciulle se ne vedono come mosche bianche.
    La richieste di foto e video erano per il tablet ovviamente, poi fai come vuoi ....se ci mandi anche le tue non ci offendiamo
    A parte gli scherzi, grazie ancora.

    Ciao
    Massimo
    Ultima modifica di load74; 09-06-12 alle 21:52

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per le info che ci darai,ti e' possibile installare dal market il gioco Temple Run per verificare se l'accelerometro funziona?

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da load74 Visualizza il messaggio
    Be prima di tutto grazie per le risposte veloci e precise (una l'hai saltata..ricarica usb )
    Non l'ho provata, ma sul 910 andava, non vedo perché su questo no

    Quote Originariamente inviato da load74 Visualizza il messaggio
    Un bel thanks lo meriti di sicuro.


    Quote Originariamente inviato da load74 Visualizza il messaggio
    Sto valutando anche questo che uscirà a giorni http://www.hamletcom.com/docs/ZeligPad970H.pdf
    Bhe, Cortex A8 con frequenza fino a 1.5GHz?
    Mi suona strano
    La memoria interna mi sembra un po' piccina ... occhio!
    Quale sarebbe la base di prezzo?

    Quote Originariamente inviato da load74 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il resto ( come secondo lavoro faccio il gaffeur!) mi dispiace averti confuso con un maschietto, ma su questi forum di fanciulle se ne vedono come mosche bianche.
    Pensa, su questo forum esisto da più tempo di te

    Quote Originariamente inviato da load74 Visualizza il messaggio
    La richieste di foto e video erano per il tablet ovviamente, poi fai come vuoi ....se ci mandi anche le tue non ci offendiamo
    Panzone e tutto? ;-)

    Quote Originariamente inviato da load74 Visualizza il messaggio
    A parte gli scherzi, grazie ancora.
    Spero davvero di riuscire a dirvi di più
    Per ora aggiungo che è acceso dalle 7 e 30 di stamattina e ha inziato a scaricarsi verso le 21 ... ma non è ancora del tutto scarico ... e non è posseduto
    L'ho usato intensamente nel pomeriggio, con wifi attiva, giochi - angry birds - Fb e browser tutto praricamente contemporaneamente
    In mattinata per leggere e scaricare e installare le mie applicazioni, nonchè provarne altre
    Da android assistant risulta che ha il gps , ed in effetti nella widget controllo risparmi energetico l'icona compare e si può spegnere e accendere, al contrario di quello del bluetooth, che dice non supportato e che non compare neanche nel widget
    Devo ancora provare sta cosa del gps
    Invece il microfono c'è, non ho capito dove ma c'è ... è un po' scadente come gli altoparlanti

    Altro vedrò e vi dirò

    ciao
    comunicare con l'altro, scambiarsi informazioni, è natura; tener conto delle informazioni che ci vengono date è cultura.
    j.w.goethe

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa per aver quotato così, sono andata in automatico, non pensando alle regole di questo forum
    comunicare con l'altro, scambiarsi informazioni, è natura; tener conto delle informazioni che ci vengono date è cultura.
    j.w.goethe

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkrain Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per le info che ci darai,ti e' possibile installare dal market il gioco Temple Run per verificare se l'accelerometro funziona?
    Ora la batteria è al 14%
    Lo installo, provo e vi faccio sapere
    notte
    comunicare con l'altro, scambiarsi informazioni, è natura; tener conto delle informazioni che ci vengono date è cultura.
    j.w.goethe

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy