CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 122
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Mediacom SmartPad 917i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di romapao


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Dinda,
    Benvenuta nel forum, oltre al fatto che non ci sono molte fanciulle che girano da queste parti noto anche una certa esperienza e competenza dai tuoi post.
    Quindi Benvenuta 3 volte.
    Ci faresti un favore?
    Installa AnTuTu benchmark
    Fai il test e dicci quanto fa , il mio 962i si ferma a 2553 punti.
    Inoltre sulle informazioni di AnTuTu trovi anche indicazioni sul processore , frequenza tipo e produttore.
    Mi farebbe piacere sapere anche se funziona chrome beta, se hai google talk ed i contatti.
    Grazie
    A presto


    Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romapao Visualizza il messaggio
    Ci faresti un favore?
    Installa AnTuTu benchmark
    Fai il test e dicci quanto fa , il mio 962i si ferma a 2553 punti.
    Grazie del benvenuto!
    Al momento AnTuTu benchmark da google play risulta non compatibile col dispositivo
    Hai un link dal quale scaricare l'app per installarla manualmente?
    Scusa, non ho cercato, ma è domenica e sto andando in campagna
    Quando rientro provo se riesco
    buona giornata, a presto
    comunicare con l'altro, scambiarsi informazioni, è natura; tener conto delle informazioni che ci vengono date è cultura.
    j.w.goethe

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti sono anche io nuovo nel forum ed ho acquistato il 917i proprio ieri e a dir la verita' appena acceso con la batteria scarica un po' indemoniato lo era! volevo qualche consiglio su come renderlo piu' carino e performante possiedo un iphone ma devo essere sincero il mondo android mi sta piacendo un bel po'! grazie per le risposte

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dinda Visualizza il messaggio
    Grazie del benvenuto!
    Al momento AnTuTu benchmark da google play risulta non compatibile col dispositivo
    Hai un link dal quale scaricare l'app per installarla manualmente?
    Scusa, non ho cercato, ma è domenica e sto andando in campagna
    Quando rientro provo se riesco
    buona giornata, a presto
    Ttrovata Apk
    comunicare con l'altro, scambiarsi informazioni, è natura; tener conto delle informazioni che ci vengono date è cultura.
    j.w.goethe

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo farti una domanda,ho visto da un mio amico che ha un tablet di marca piu' costosa,praticamente quando sta in stanza buia o con pochissima luce e mette sul suo tablet una schermata completamente nera,si vedono sui bordi del dispaly dei piccoli aloni di luce piu' chiara,e' come se il nero non fosse completamente uniforme,hai per caso fatto questa prova per vedere come va? e' ovvio che in situazioni normali questi aloni non sono assolutamente visibili (e' piu' che altro una mia "fissa").
    Grazie

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxlDream Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono anche io nuovo nel forum ed ho acquistato il 917i proprio ieri e a dir la verita' appena acceso con la batteria scarica un po' indemoniato lo era!
    scusa che vuol dire? non e' che fa come qualche modello di 910?
    p.s. puoi provare anche tu il gioco Temple Run per vedere se l'accelerometro funziona bene?
    Ciao.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dinda Visualizza il messaggio
    Non l'ho provata, ma sul 910 andava, non vedo perché su questo no

    Bhe, Cortex A8 con frequenza fino a 1.5GHz?
    Mi suona strano
    La memoria interna mi sembra un po' piccina ... occhio!
    Quale sarebbe la base di prezzo?



    Pensa, su questo forum esisto da più tempo di te



    Panzone e tutto? ;-)

    Spero davvero di riuscire a dirvi di più
    Per ora aggiungo che è acceso dalle 7 e 30 di stamattina e ha inziato a scaricarsi verso le 21 ... ma non è ancora del tutto scarico ... e non è posseduto
    L'ho usato intensamente nel pomeriggio, con wifi attiva, giochi - angry birds - Fb e browser tutto praricamente contemporaneamente
    In mattinata per leggere e scaricare e installare le mie applicazioni, nonchè provarne altre
    Da android assistant risulta che ha il gps , ed in effetti nella widget controllo risparmi energetico l'icona compare e si può spegnere e accendere, al contrario di quello del bluetooth, che dice non supportato e che non compare neanche nel widget
    Devo ancora provare sta cosa del gps
    Invece il microfono c'è, non ho capito dove ma c'è ... è un po' scadente come gli altoparlanti

    Altro vedrò e vi dirò

    ciao

    La base di prezzo dell' Hamlet è suoi 200/220 almeno tra quelli che lo hanno in listino, ma al momento ancora indisponibile.
    Sulla frequenza processore, girovagando si legge che il famigerato A8 va da 1ghz a 1.5ghz come range di frequenza...probabilmente è un semplice overclock fatto alla produzione e niente più.
    A proposito di somiglianze, se vedi questo è il gemello del Mediacom 917i secondo te che lo vedi da vicino?
    Il giudizio dopo qualche giorno è ancora positivo o c'è qualche magagna dell'ultima ora?
    Grazie.

    P.S. Per il panzone non preoccuparti, al limite facciamo una gara a chi ce l'ha più grande!!!
    Ultima modifica di load74; 14-06-12 alle 17:14

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono un nuovo utente, ho anch'io un 917i e ho un problema chissà se a qualcuno di voi verrà in mente qualcosa:
    non sono mai riuscito a mandarlo in recovery con le solite procedure (vol - e power).
    dal sistema di base ho potuto istallare una recovery con novotools per il 907c e tutto andava, quindi ho istallato il pwn3d 1.4 di troy e la compatibilità visture v3, tutto ciò per avere un ics completo.
    non contento ho flashato una ultima versione di cm9 nightly sempre con compatibilità visture v3 MA! il sistema non è più ripartito e si ferma al boot... non so come rimandarlo in recovery e non ci sono ancora firmware originali da scaricare, il programma livesuite provato anche quello ma resta fermo allo 0%.
    tra l'altro per mandarlo in download basta tenere premuto vol - e power anche una sola volta, strano visto le procedure per i 907 910....non so al momento sono senza idee, ho provato a chiedere informazioni riguardo il recovery anche alla mediacom, per ora senza risposta.
    spero vi venga in mente qualcosa...
    grazie

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxfaraci Visualizza il messaggio
    Salve sono un nuovo utente, ho anch'io un 917i e ho un problema chissà se a qualcuno di voi verrà in mente qualcosa:
    non sono mai riuscito a mandarlo in recovery con le solite procedure (vol - e power).
    dal sistema di base ho potuto istallare una recovery con novotools per il 907c e tutto andava, quindi ho istallato il pwn3d 1.4 di troy e la compatibilità visture v3, tutto ciò per avere un ics completo.
    non contento ho flashato una ultima versione di cm9 nightly sempre con compatibilità visture v3 MA! il sistema non è più ripartito e si ferma al boot... non so come rimandarlo in recovery e non ci sono ancora firmware originali da scaricare, il programma livesuite provato anche quello ma resta fermo allo 0%.
    tra l'altro per mandarlo in download basta tenere premuto vol - e power anche una sola volta, strano visto le procedure per i 907 910....non so al momento sono senza idee, ho provato a chiedere informazioni riguardo il recovery anche alla mediacom, per ora senza risposta.
    spero vi venga in mente qualcosa...
    grazie
    Ciao ho visto che tu hai il 917,putroppo non ti posso aiutare per la tua problematica(essendo non esperto in materia),pero' forse tu puoi essere di aiuto a me in quanto vorrei comprare il 917i mi puoi dire come va ,cioe' il wi.fi prende bene,l'accelerometro hai avuto modo di provarlo in particolar modo con il gioco Temple run per vedere se funziona bene?,mi piacerebbe sapere se hanno risolto i "problemini" che (almeno leggendo qui sul forum) affliggevano il 910i.
    Se puoi dammi piu' informazioni possibili in modo che cosi posso prendere una decisione sull'acquisto.
    Grazie.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, qualcuno ha provato il 927i?? vorrei delle informazioni prima di prenderlo grazie

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy