Ciao, io ho acquistato un 927i a fine luglio. L'ho usato poco, perchè è quello di mia figlia (io ho un TF300T), ma ho notato i tuoi stessi problemi: se la batteria è sotto il 60% di carica, il tablet si spegne e per riaccenderlo devo collegare il carica batteria; anche a me ogni tanto lo schermo inizia a sfarfallare senza motivo, probabilmente sempre quando la batteria non è completamente carica. Pensavo anche io di caricare una ROM non ufficiale, visto che al momento non ne sono state rilasciate altre (ieri sera ho cercato gli aggiornamenti dal tablet, ma non ne ha trovati).
Tu hai aggiornato? Come ti trovi?
ciao..anche io ho preso un mediacom 927i a luglio e ho riscontrato questi stessi problemi con la batteria e anche con le prestazioni che lasciavano proprio a desiderare..
La scorsa settimana ho scaricato il nuovo firmware dal sito mediacom e ho notato un netto miglioramento in entrambe le cose..probabilmente il firmware è stato migliorato.
Qualcuno che ha provato la rom di christian mi può dire come va?
ringrazio in anticipo
Ultima modifica di LCstar; 30-11-12 a 20:40
Anche io sono da poco un possessore di questo Tab, e mi chiedo:
c'è un modo per risolvere il problema del WIFI che prende poco e dell'indicatore del livello della batteria? con la CM9 o 10 la situazione migliora?
Stavo pensando di installare la CM 9 e provare, nel caso faro' sapere..
Attimi di terrore: ho provato ad installare la cm 9 sul mio mediacom 927i..non ho trovato il modo di fare andare il benedetto touch,meno male che il mouse ha funzionato!
a fatica sono riuscito a ripristinare il firmware originale e adesso qualche piccolo miglioramento c'è stato (batteria da 0 a 100% e ricezione wifi un poco aumentata).
con una procedura direi assurda, e soprattutto per niente chiara (critica ad azienda produttrice). ho lasciato in carica il tablet una giornata e quando lo riaccendo mi trovo con la batteria all'11%!
allora mi sono messo a ricaricarlo mentre lo usavo e el giro di un paio di ore è tornata a 100!vediamo nei prossimi giorni..
Non c'è proprio il modo di far funzionare la CM9 per questo tab?avrei voluto poterla provare..