CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DHD con ben 26 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: th3D0ct0r con ben 98 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 491 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

MEDIACOM 927i Modding

Androidiano

LocalitÓ
    Prato
    Smartphone
    LGP-500
    Thanks
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudiotimo Visualizza il messaggio
    dammi il link di Chrisrian
    Usa il tasto cerca....Prova ad impegnarti un pochino ,dai.
    Telefono: LGP-500 CM7.2
    Tablet: Mediacom 927i CM10 020912 - ClockWordMod 6.0.0.10

2.  
    Baby Droid

LocalitÓ
    Lecco
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nefeus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Premetto che sono un pagano dell'informatica, ma ho apprezzato i contenuti del forum, pertanto complimenti e grazie di esistere! Anch'io ho un 920i mediacom, ed anche io ho riscontrato alcuni problemi.
    L'ho appena comprato (4 giorni fa) e giÓ ho notato che dopo alcune ore di utilizzo continuo, il display ha uno sfarfallio e dopo qualche minuto il tablet si spegne, senza possibilitÓ di riaccensione(ovviamente c'Ŕ carica in batteria). per farlo riaccendere devo collegare il trasformatore. che pu˛ essere? come posso risolvere il problema? Ŕ possibilmente un problema softw o hardw?
    Grazie in anticipo per le risposte.
    ciao
    Ciao, io ho acquistato un 927i a fine luglio. L'ho usato poco, perchŔ Ŕ quello di mia figlia (io ho un TF300T), ma ho notato i tuoi stessi problemi: se la batteria Ŕ sotto il 60% di carica, il tablet si spegne e per riaccenderlo devo collegare il carica batteria; anche a me ogni tanto lo schermo inizia a sfarfallare senza motivo, probabilmente sempre quando la batteria non Ŕ completamente carica. Pensavo anche io di caricare una ROM non ufficiale, visto che al momento non ne sono state rilasciate altre (ieri sera ho cercato gli aggiornamenti dal tablet, ma non ne ha trovati).
    Tu hai aggiornato? Come ti trovi?

Baby Droid

LocalitÓ
    Venezia
    Thanks
    0
    Predefinito

ciao..anche io ho preso un mediacom 927i a luglio e ho riscontrato questi stessi problemi con la batteria e anche con le prestazioni che lasciavano proprio a desiderare..
    La scorsa settimana ho scaricato il nuovo firmware dal sito mediacom e ho notato un netto miglioramento in entrambe le cose..probabilmente il firmware Ŕ stato migliorato.
    Qualcuno che ha provato la rom di christian mi pu˛ dire come va?
    ringrazio in anticipo
    Ultima modifica di LCstar; 30-11-12 a 20:40

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Anche io sono da poco un possessore di questo Tab, e mi chiedo:
    c'Ŕ un modo per risolvere il problema del WIFI che prende poco e dell'indicatore del livello della batteria? con la CM9 o 10 la situazione migliora?
    Stavo pensando di installare la CM 9 e provare, nel caso faro' sapere..

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Attimi di terrore: ho provato ad installare la cm 9 sul mio mediacom 927i..non ho trovato il modo di fare andare il benedetto touch,meno male che il mouse ha funzionato!
    a fatica sono riuscito a ripristinare il firmware originale e adesso qualche piccolo miglioramento c'Ŕ stato (batteria da 0 a 100% e ricezione wifi un poco aumentata).
    con una procedura direi assurda, e soprattutto per niente chiara (critica ad azienda produttrice). ho lasciato in carica il tablet una giornata e quando lo riaccendo mi trovo con la batteria all'11%!
    allora mi sono messo a ricaricarlo mentre lo usavo e el giro di un paio di ore Ŕ tornata a 100!vediamo nei prossimi giorni..

Non c'Ŕ proprio il modo di far funzionare la CM9 per questo tab?avrei voluto poterla provare..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio