CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 81
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Mediacom SmartPad 927i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LGP-500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sembra che si sia rovinata la partizione dove vengono memorizzati i dati dell'utente(impostazioni e aplicazioni).Per questo ad ogni riavvio riparte da capo.L'unica soluzione è quella di piallare tutto con il firmware,ma in questo caso non saprei che dirti se non chiamare la Mediacom

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilbo75 Visualizza il messaggio
    sembra che si sia rovinata la partizione dove vengono memorizzati i dati dell'utente(impostazioni e aplicazioni).Per questo ad ogni riavvio riparte da capo.L'unica soluzione è quella di piallare tutto con il firmware,ma in questo caso non saprei che dirti se non chiamare la Mediacom
    gli ho mandato un email spiegandogli il problema ma da stamattina non ho ricevuto ancora risposta. attendiamo xD

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Momor


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilbo75 Visualizza il messaggio
    Cosa serve?Non ha mai reinstallato windows perchè ti faceva cose bizzarre come riavvi improvvisi per esempio?Ho fatto il tentativo prima di ricorrere alla Mediacom.
    Il guaio è che la rom sul sito non è compatibile con il touchscreen del 927i,è quello che mi manda in bestia.Da questi dettagli capisci quanto è seria un'azienda.Oggi ho collegato un mouse usb sulla presa host e riesco ad usare tutto,wifi compreso! Se solo trovassi il firmware corretto
    Sei riuscito a risolvere? Io ho il 917i e vorrei provare a ricaricare il firmware originale, ma ho paura...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LGP-500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Momor Visualizza il messaggio
    Sei riuscito a risolvere? Io ho il 917i e vorrei provare a ricaricare il firmware originale, ma ho paura...
    No,non ho ancora risolto.Il firmware credo ( e sottolineo il credo) dovrebbe andarti bene.Lo confermano tutte le diciture riportate sul tablet(logo al boot e dentro le impostazioni Android).Comunque non mi sento di consigliarti nulla per ora.Se ti funziona tienilo così

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LGP-500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:
    sono riuscito a parlare con l'assistenza e mi hanno detto che nel pomeriggio DOVREI trovare il firmware giusto sul sito.Incrociamo le dita

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LGP-500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:
    Di firmware ufficiali nuovi manco a parlarne,ma grazie alla magnifica collaborazione di ChristianTroy e Grigi sono riuscito a risolvere ed in più adesso ho la CM9 per giunta . Tutti i riferimenti qui: https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post1845752

    Quindi alla larga dal firmware917927.zip presente sul sito mediacom è solo per 917!!!
    Telefono: LGP-500 CM7.2
    Tablet: Mediacom 927i CM10 020912 - ClockWordMod 6.0.0.10

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono nuovo del forum, i miei complimenti per l'enorme ed egregio lavoro fatto da tutti...
    riallacciandomi a galaxysalvo anche a me interesserebbe sapere se ci sono informazioni sul modding del smartpad 927, se ci siano rom o altro per migliorare tale tablet, sin da subito ho riscontrato vari problemi...
    ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LGP-500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,puoi installare la ROM Cyano9 di ChristianTroy.Trovi la guida nella sezione del 910.Segui la guida alla lettera nel primo post e poi utilizza il compatibility zip che puoi scarica qui: https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post1832316
    Ho testato tutto sul mio tablet 927i.Funziona da Dio
    Se qualcosa dovesse andarti storto evita il firmware ufficiale di Mediacom ! Ti fotte il touchscreen.E' possibile ripristinarlo ,ma bisogna smanettare un pò con la shell di Android e copiare a mano dei files.
    Telefono: LGP-500 CM7.2
    Tablet: Mediacom 927i CM10 020912 - ClockWordMod 6.0.0.10

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Premetto che sono un pagano dell'informatica, ma ho apprezzato i contenuti del forum, pertanto complimenti e grazie di esistere! Anch'io ho un 920i mediacom, ed anche io ho riscontrato alcuni problemi.
    L'ho appena comprato (4 giorni fa) e già ho notato che dopo alcune ore di utilizzo continuo, il display ha uno sfarfallio e dopo qualche minuto il tablet si spegne, senza possibilità di riaccensione(ovviamente c'è carica in batteria). per farlo riaccendere devo collegare il trasformatore. che può essere? come posso risolvere il problema? è possibilmente un problema softw o hardw?
    Grazie in anticipo per le risposte.
    ciao

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da bilbo75 Visualizza il messaggio
    Ciao,anch'io ho un 927i,ma non ho questo difetto.Potresti provare a ripassare il firmware presente sul sito,ma fai attenzione!
    Io dopo quella operazione mi sono ritrovato un 917i e senza touchscreen,l'assistenza mi dice che il firmware è lo stesso del 917i,ma io ho dei dubbi.Contatta la mediacom,mail o telefono e senti bene cosa ti dicono di fare.Se ti inviano il link di un firmware da installare, fammelo sapere perchè sono interessato
    ciao, anch'io ho lo stesso problema, ho istallato il firmware scaricato da mediacom e anch'io mi ritrovo con un 917i senza touch screen. tu per caso hai risolto? se si potresti dirvi come fare? grazie

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy