Salve a tutti vorrei sapere dove trovare informazioni per il modding di questo tablet. Grazie
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Salve a tutti vorrei sapere dove trovare informazioni per il modding di questo tablet. Grazie
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
ciao a tutti, sono nuovo del forum, i miei complimenti per l'enorme ed egregio lavoro fatto da tutti...
riallacciandomi a galaxysalvo anche a me interesserebbe sapere se ci sono informazioni sul modding del smartpad 927, se ci siano rom o altro per migliorare tale tablet, sin da subito ho riscontrato vari problemi...
ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.
Ciao,puoi installare la ROM Cyano9 di ChristianTroy.Trovi la guida nella sezione del 910.Segui la guida alla lettera nel primo post e poi utilizza il compatibility zip che puoi scarica qui: http://www.androidiani.com/forum/med...ml#post1832316
Ho testato tutto sul mio tablet 927i.Funziona da Dio
Se qualcosa dovesse andarti storto evita il firmware ufficiale di Mediacom ! Ti fotte il touchscreen.E' possibile ripristinarlo ,ma bisogna smanettare un pò con la shell di Android e copiare a mano dei files.
Telefono: LGP-500 CM7.2
Tablet: Mediacom 927i CM10 020912 - ClockWordMod 6.0.0.10
Ciao a tutti. Premetto che sono un pagano dell'informatica, ma ho apprezzato i contenuti del forum, pertanto complimenti e grazie di esistere! Anch'io ho un 920i mediacom, ed anche io ho riscontrato alcuni problemi.
L'ho appena comprato (4 giorni fa) e già ho notato che dopo alcune ore di utilizzo continuo, il display ha uno sfarfallio e dopo qualche minuto il tablet si spegne, senza possibilità di riaccensione(ovviamente c'è carica in batteria). per farlo riaccendere devo collegare il trasformatore. che può essere? come posso risolvere il problema? è possibilmente un problema softw o hardw?
Grazie in anticipo per le risposte.
ciao
Ciao a tutti bilbo75 mi puoi spegare passa a passo come si instala cm9 su 927i?? o pure fai un video su youtube e ke modifike sono ma piu veloce o altre?cose?
ee ma e compatibile la cm9 dell 917i con il 927i??? almeso spiegami!!
e dimi cosa ce di nuovo!!! ti pregoo
Grazie
La cyano9 di Christian è compatibilie con praticamente tutti i tablet mediacom e quindi sia il 917 che il 927.Devi LEGGERE la guida di christian,come ho fatto io e tanti altri,tutto qui.Per le novità provala tu stesso,se ti fa fatica fare questa prova,rimani pure con la rom stock,non sei obbligato a farlo ed in più ricordati che perdi anche la garanzia ;-)
Telefono: LGP-500 CM7.2
Tablet: Mediacom 927i CM10 020912 - ClockWordMod 6.0.0.10
dammi il link di Chrisrian