CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 46 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 456
Discussione:

Mediacom Smartpad 930i Informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma come fate a collegare la chiavetta usb se ha solo la microsd?

  2.  
  3. #102
    Baby Droid L'avatar di Zapatosh


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Mediacom 932i

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beomondo Visualizza il messaggio
    scusate ma come fate a collegare la chiavetta usb se ha solo la microsd?
    C'è un piccolo adattatore nella confezione che trasforma la microusb in un usb normale femmina, dove puoi inserire la chiavetta.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Zapatosh per il post:

    beomondo (06-09-12)

  5. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Mediacom SmartPad 930i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come detto in presentazione ho acquistato anch'io un 930i ma non posso esprimere giudizi approfonditi in quanto lo uso da solo un giorno. Nel complesso però mi pare abbastanza performante anche in considerazione del suo prezzo. Il monitor è luminoso e dettagliato, è sensibile al tocco, forse fin troppo in alcuni casi, il collegamento alla rete wi-fi di casa è veloce e la navigazione in Internet accettabile. Il suono naturalmente non è quello di uno stereo, ma è ben udibile. Ora, facendo tutti gli scongiuri e toccando ferro e quant'altro ......... spero che mi dia le soddisfazioni previste.

  6. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dladeli Visualizza il messaggio
    Youtube o qualsiasi applicazione di sistema puoi disinstallarle con titanium backup e reinstallarle dal market android :-)
    grazie mille provo appena posso

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Mediacom SmartPad 930i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sono collegato a Skype ma l'interlocutore non mi sente mentre io sento lui. Sulla schermata in basso a sinistra c'è il segno del microfono ma è barrato come non ci fosse e se lo digito cambia colore da bianco a celeste ma rimane sempre barrato. Debbo inserire un microfono esterno? o debbo fare qualche configurazione particolare? Se vado su impostazioni mi consente di attivare la telecamerina ma non c'è niente che indichi la gestione del microfono.
    Grazie dell'attenzione

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Mediacom SmartPad 930i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve
    qualcuno può indicarmi come fare a registrare sulla scheda micro SD esterna anzichè sulla memoria interna?
    Grazie dell'attenzione

  9. #107
    Androidiano L'avatar di serjo61


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    se vi serve il play market ( e penso proprio di si ) provate ad installare MAPSAURUS e a fare le ricerche da li, questo programma vi suggerisce quello che voi cercate più altri simili, e per l'installazione passa poi dal market
    mi pare che gli aggiornamenti funzionino, come se il play fosse installato ma non c'è possibilità di usarlo
    io ho preso oggi il 930i ci ho smanettato un pò (fin che il residuo di batteria ha tenuto!) e mi ha aggiornato da solo in automatico gmail dal play

  10. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho da pochi giorni comprato il 932 per altro un ottimo prezzo swolo che goggle play non c'e' nemmeno disattivato,ho seguito i sempolicissimi passi ma nulla non c'e' l icona da abilitare nulla di nulla,se qualcuno mi puo' aiutare lo ringrazio anticipatamente ,ciao a tutti,.

    Quote Originariamente inviato da elioss90 Visualizza il messaggio
    ciao, il google play c'è, solo che non è preimpostato come app già sul tablet, bisogna renderlo solo visibile, questione di 2 minuti, niente di difficile il wifi è ottimo, pensa che a me prende bene con modem airport apple anche superando le scale del pianerottolo e dei muri con lastre di marmo, livelli del mio iphone4, cosa che il mio vecchio cube non riusciva a fare assolutamente

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandobs Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho da pochi giorni comprato il 932 per altro un ottimo prezzo swolo che goggle play non c'e' nemmeno disattivato,ho seguito i sempolicissimi passi ma nulla non c'e' l icona da abilitare nulla di nulla,se qualcuno mi puo' aiutare lo ringrazio anticipatamente ,ciao a tutti,.
    io sul mio 930i non ho fatto altro che spostare l' icona del market presente tra i Widget sul "desktop"

  12. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MekGuyver Visualizza il messaggio
    io sul mio 930i non ho fatto altro che spostare l' icona del market presente tra i Widget sul "desktop"
    si vero tutto fatto ma l icona non era dove descritta almeno nel filmato visionato sul tubo,non e' male il tab pero' devo confermare una certa lentezza a volte nel caricare app e sicuramente l audio e' molto basso,faccio riferimento al tab 705 che sicuramente ha audio piu' alto pero' distorce, ma a me i lsistema sembra nettamente piu' veloce bahhhhhhhh speriamo in piccoli miglioramenti ciao e grazie..

Pagina 11 di 46 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy