CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 46 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 456
Discussione:

Mediacom Smartpad 930i Informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano L'avatar di QDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MekGuyver Visualizza il messaggio
    Si ..si carica anche dalla porta USB, il problema e' che sia con l' USB che con il caricabatterie ci mette una vita (10 ore)
    questo mi fa pensare che il caricabatterie sia 'scarso' visto che ha un uscita indicata di 2a e ci mette lo stesso tempo di ricarica della porta usb che dovrebbe essere 500mA
    Dieci ore? Non mi sembra che impieghi così tanto tempo per una ricarica con il caricabatteria, di solito in circa un paio d'ore lo trovo che segna carico al 100%.

  2.  
  3. #152
    Androidiano L'avatar di dladeli


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Anche il mio ci mette un bel pò ma 10 ore sono troppe e 2 sono poche per me :-P
    Telefono: ASUS ZenFone 5 (A501CG)

    Se pensi che io o qualcun'altro ti ha potuto aiutare, ringrazia sempre attraverso l'apposito pulsante

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A questo punto sono curioso di fare una media tra tutti noi ..io posso dire che messo in carica alle 7:35 ..alle 17:00 era "quasi" carico ..sia con l' USB che con l 'alimentatore ..sono tentato di acquistare un alimentatore usb 2a perche secondo me quello in dotazione non mantiene quello che promette.

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Potreste indicarmi la procedura per riflashare la rom ufficiale?

    Ho letto un po' di cose in giro, ma sono unnpo' confuso...in fondo, ho il tablet da pochissimi giorni.

    Va bene anche un link.

    Grazie!


    Inviato dal mio 932i usando Androidiani App

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    GT-S7562

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7tywan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Potreste indicarmi la procedura per riflashare la rom ufficiale?

    Ho letto un po' di cose in giro, ma sono unnpo' confuso...in fondo, ho il tablet da pochissimi giorni.

    Va bene anche un link.

    Ciao.

    Credo che tu abbia già scaricato la rom dal sito della mediacom. Nell'archivio zip del 930i c'é il file "istruzioni.doc" che contiene le info passo passo con anche le immagini. Credo ci sia anche nel 932i.

    Facci sapere se è andato tutto bene e se le info sono valide o c'é qualcosa.

    Ciao

    P.S. è la 5 volta che riscrivo questo messaggio perché mi da sempre errore: "Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words." Eppure non ho inserito ne link ne parolacce. Vediamo ora.
    -----------------------------------------------------------------------------
    (Tablet = Smart Pad 930i) - (Cell = Samsung Galaxy S Duos)

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OldDad Visualizza il messaggio
    Facci sapere se è andato tutto bene e se le info sono valide o c'é qualcosa.
    allora, nello zip del 932i ci sono anche istruzioni e tool come avevi detto.

    solo che la procedura non e' delle piu' semplici, mi sto arenando allo step piu' importante, l'upload del firmware...

    la procedura dice che dopo che si e' selezionata la rom che si vuole flashare nel programma che fa l'upload, si deve collegare il cavo usb tenendo premuto il tasto home del tablet, dopodiche' bisogna premere il tasto on per 3 secondi, poi rilasciarlo, poi ripremerlo per 3 sec. ecc., il tutto per 6 (SEI) volte, dopodiche' il programmino dovrebbe iniziare a flashare la rom...solo che cosi' e' praticamente impossibile evitare che il tablet si accenda, cosa che NON deve accadere...

    Update: adesso riesco a non far accendere il tablet, pero' accade che mi compare per un attimo il droide verde "in piedi" sostituito dopo un microsecondo dal droide "sdraiato" con sportello sulla pancia aperto e sovrastato da un triangolo rosso con dentro un punto esclamativo...ovviamente, l'upload della rom non parte.

    accetto consigli/dritte/quant'altro...
    Ultima modifica di 7tywan; 23-09-12 alle 23:07

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    GT-S7562

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Premessa: ho fatto un factory reset (purtroppo), ma per fortuna non ho ancora dovuto fare una reinstallazione da PC.
    Ho un conoscente che ha il 917i e ci ha messo la CM9 ormai un sacco di volte, chiedo a lui appena lo vedo gli espongo il problema.


    Intanto:

    L'unica cosa che sulle prime mi viene in mente è che ci sia un intoppo nella comunicazione tra Tablet e PC.

    - Il tablet è stato correttamente riconosciuto dal PC? (xp? vista? 7? SP1,2,3?)

    - Hai provato con entrambe le porte? (sono differenti, in realtà)

    - Il PC è collegato anche alla rete elettrica? (non chiedermi perché ma alcuni tablet richiedono la carica almeno all'80% per poter procedere)

    Comunque le istruzioni sembrano le stesse del 930i, anche se i file sono diversi per dimensione. Per quello che ho capito leggendo il forum su altri modelli, tipo il 019 o il 907, il problema è che non trova o non legge l'immagine o la recovery, oppure che quest'ultima non sia corretta. Prova a guarda re qualche guida qui sul forum. Io ho visto anche questa del Nexus S "h t t p : / / w w w .androidiani.com/forum/modding-google-nexus-s/30340-guida-ripristino-rom-originale-update-23-11-a. h t m l " (Togli gli spazi che non me lo fa mettere come link) . Lo so che non c'entra nulla col 932i, ma dacci un' occhiata lo stesso che parliamo sempre di un ICS, infondo.

    E continua a darmi il problema di prima:Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words." Chissà dove sbaglio!?!? ho dovuto togliere i tag URL per poter inviare il post.
    -----------------------------------------------------------------------------
    (Tablet = Smart Pad 930i) - (Cell = Samsung Galaxy S Duos)

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OldDad Visualizza il messaggio
    - Il tablet è stato correttamente riconosciuto dal PC? (xp? vista? 7? SP1,2,3?)
    si'. il pc e' un notebook lenovo con installato windows XP SP3. stasera provero' con il notebook di mia moglie, che ha windows 7.

    Quote Originariamente inviato da OldDad Visualizza il messaggio
    - Hai provato con entrambe le porte? (sono differenti, in realtà)
    no, ho provato solo quella piu' in alto (guardando il tablet in posizione orizzontale e con le porte alla tua destra), quella da cui si puo' anche attaccare un alimentatore.

    Quote Originariamente inviato da OldDad Visualizza il messaggio
    - Il PC è collegato anche alla rete elettrica? (non chiedermi perché ma alcuni tablet richiedono la carica almeno all'80% per poter procedere)
    si'.

    Quote Originariamente inviato da OldDad Visualizza il messaggio
    Comunque le istruzioni sembrano le stesse del 930i, anche se i file sono diversi per dimensione. Per quello che ho capito leggendo il forum su altri modelli, tipo il 019 o il 907, il problema è che non trova o non legge l'immagine o la recovery, oppure che quest'ultima non sia corretta. Prova a guarda re qualche guida qui sul forum. Io ho visto anche questa del Nexus S "h t t p : / / w w w .androidiani.com/forum/modding-google-nexus-s/30340-guida-ripristino-rom-originale-update-23-11-a. h t m l " (Togli gli spazi che non me lo fa mettere come link) . Lo so che non c'entra nulla col 932i, ma dacci un' occhiata lo stesso che parliamo sempre di un ICS, infondo.
    ti dico, ho appena chiamato l'assistenza mediacom: il tipo al telefono non sapeva che pesci prendere e alla fine se ne esce con: "portalo al negozio e fattelo aggiornare da loro"...

    grazie per l'aiuto!

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rof68 Visualizza il messaggio
    Le foto le trovi su GALLERIA , se invece intendi in quale cartella sono dentro dcim/100msdcf per mywind non ti so aiutare perchè non so a cosa serve....
    Grazie per avermi risposto! Scusa ma non mi era arrivata la tua notifica!!! Si poi ho capito perché non le trovavo le foto... e che il tablet impiega un 4/5 secondi a "crearle" e farle apparire!!! Io scattavo e poi andavo a vedere in Galleria e non trovavo nulla!? Grazie per la dritta della cartella!
    Per mywind serve a vedere quanti soldi ci sono sulla scheda! Oggi mi hanno risposto questo: "il suo dispositivo supporta la localizzazione GPS? Se una delle funzionalità richieste dall’app non è presente sul dispositivo, Google Play inibisce il download."

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MekGuyver Visualizza il messaggio
    Si ..si carica anche dalla porta USB, il problema e' che sia con l' USB che con il caricabatterie ci mette una vita (10 ore)
    questo mi fa pensare che il caricabatterie sia 'scarso' visto che ha un uscita indicata di 2a e ci mette lo stesso tempo di ricarica della porta usb che dovrebbe essere 500mA
    A me da USB (collegato a Notebook!) non caricava proprio!? E poi, dopo 13 ore, e sottolineo 13 ORE, di ricarica il 930i di mia figlia si è ricaricato solo fino all'88%!?! Ho telefonato poco fa alla Mediacom..., a parte che mi ha risposto uno (dopo 25 tentativi!) che era seduto in una cucina e stava guardando un programma in TV, mi hanno detto di scrivere una mail e di aspettare di essere ricontattato!?!:o

Pagina 16 di 46 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy