CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 46 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 456
Discussione:

Mediacom Smartpad 930i Informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cocabuton Visualizza il messaggio
    Volevo sapere se era possibile installare skipe su mediacom 930i e se funziona la videochiamata. Inoltre viber e whatsapp possono essere installati?
    Grazie
    Possiedo un 932i, preso ieri sera. Skype era installato di serie, lo aggiornato e si connette ma non scarica la lista dei contatti. Probabile che il problema sia dovuto al fatto che mi collego tramite la wifi del mio nokia N8. Per avere una chat ho installato imo.im, che non supporta la video chiamata (almeno io non lo trovata).

    Uso la wifi del telefono per via del fatto che il tablet non si connette al router. La particolarità è che se uso una chiave wpa non si connette, mentre se non uso chiavi si connette e naviga tranquillamente. Questo stesso problema lo avuto con il portatile e win7. La cosa interessante è che lo stesso portatile con linux si collega tranquillamente, uso networkmanager. Penso che il problema sia nei parametri del wpa_supplicant di android, sempre che lo usi (il 932 è il mio primo approcio ad android).

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi ho comprato una micro sd da 16 gb per il nostro tablet, vorrei sapere come spostare le applicazioni dal talbet alla scheda sd, ho provato tramite l impostazioni e con un applicazioni, e non sono riuscito perchè mi sposta l applicazione su una partizione della memoria interna chiamata sd...almeno presumo sia cosi', perchè se apro la mia sd non trovo nessuna applicazione, come posso fare?
    grazie
    Aiutatemi

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    GT-S7562

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emibasil Visualizza il messaggio
    Possiedo un 932i, preso ieri sera. Skype era installato di serie, lo aggiornato e si connette ma non scarica la lista dei contatti. Probabile che il problema sia dovuto al fatto che mi collego tramite la wifi del mio nokia N8. Per avere una chat ho installato imo.im, che non supporta la video chiamata (almeno io non lo trovata).
    Ciao, ti rispondo solo su quello che so, che come vedrai è un po' poco.

    Per far funzionare skype correttamente devi disistallare completamente l'app. riavviare il tablet e reinstallare ex novo l'app dal marchet o da un apk.
    Facendo così sono riuscito a sincronizzare i contati e a fare la video chiamata. Non fare caso al fatto che il test ti fallirà l'audio, quando sei su skype funziona benissimo.

    Qui finiscono le mie info. Per la rete sono palesemente ignorante.
    -----------------------------------------------------------------------------
    (Tablet = Smart Pad 930i) - (Cell = Samsung Galaxy S Duos)

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    OOOk.. forse sono info che già si sapevano, ma curiosando tra i files del tablet, sono incappato nel file build.prop, nel quale si fa riferimento nel tag ro.product.brand al nome longhorn.

    Facendo una ricerca su google per allwinner a10 longhorn salta fuori un tablet prodotto dalla shenzen. Non sono riuscito a trovare null'altro, però il tablet sembra proprio il 930i.

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZIOLele Visualizza il messaggio
    Facendo una ricerca su google per allwinner a10 longhorn salta fuori un tablet prodotto dalla shenzen. Non sono riuscito a trovare null'altro, però il tablet sembra proprio il 930i.
    sai se esiste una rom custom per il lognhorn?

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non ne ho idea...tra l'altro non riesco a trovare info su questo tablet. solo un paio di foto su tradekey da dove ho visto che esteticamente sembra il 930i.
    il produttore si chiama shenzhen e non shenzen m'è scappata un h prima... se qualcuno riesce a trovare info più chiare in merito...

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    GT-S7562

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    L'unica società cinese che ho trovato io, fa roba a Led hi-tech, in effetti (e già qui non ci siamo ) ma sono semafori!!!

    5125770-20110225064052.jpg

    E' la Shenzhen Spark Optoelettronica S & T Co ., Ltd e no credo c'entri molto..... chissà, forse fornisce i led.

    Un'altra è la Elia Shenzhen Technology Co., Ltd. che è molto più vicina al mondo tablets, però è una società di Trading, ossia, credo che compri e rivenda tablet, quindi potrebbero essere rimarchiature a loro volta.

    Boh!

    EDIT:!!
    Questa notizia è un po' vecchiotta, ma forse ci siamo Qui l'articolo che parla di allwinner 10 cinese. La società e la Shenzhen Moose Technology. Parla di un tablet che sembra uno dei primi della mediacom.

    Continuo a frugare.
    Ultima modifica di OldDad; 01-10-12 alle 20:02
    -----------------------------------------------------------------------------
    (Tablet = Smart Pad 930i) - (Cell = Samsung Galaxy S Duos)

  9. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OldDad Visualizza il messaggio
    Ciao, ti rispondo solo su quello che so, che come vedrai è un po' poco.

    Per far funzionare skype correttamente devi disistallare completamente l'app. riavviare il tablet e reinstallare ex novo l'app dal marchet o da un apk.
    Facendo così sono riuscito a sincronizzare i contati e a fare la video chiamata. Non fare caso al fatto che il test ti fallirà l'audio, quando sei su skype funziona benissimo.

    Qui finiscono le mie info. Per la rete sono palesemente ignorante.
    Ti ringrazio, provo e vi aggiorno.

    Girando tra le cartelle, ho trovato il file wpa_supplicant.conf. Purtroppo non si può modificare, in quanto il tutto viene mediato dal build.prop, ieri sera ho girato e ho trovato poche info sulle possibili chiavi che il file può contenere. Appena ho maggiorni info e posso provare vi aggiorno.

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OldDad Visualizza il messaggio
    Ciao, ti rispondo solo su quello che so, che come vedrai è un po' poco.

    Per far funzionare skype correttamente devi disistallare completamente l'app. riavviare il tablet e reinstallare ex novo l'app dal marchet o da un apk.
    Facendo così sono riuscito a sincronizzare i contati e a fare la video chiamata. Non fare caso al fatto che il test ti fallirà l'audio, quando sei su skype funziona benissimo.

    Qui finiscono le mie info. Per la rete sono palesemente ignorante.
    Skype funziona, grazie

  11. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    GT-S7562

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emibasil Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, provo e vi aggiorno.

    Girando tra le cartelle, ho trovato il file wpa_supplicant.conf. Purtroppo non si può modificare, in quanto il tutto viene mediato dal build.prop, ieri sera ho girato e ho trovato poche info sulle possibili chiavi che il file può contenere. Appena ho maggiorni info e posso provare vi aggiorno.
    Grazie. Ogni info è molto utile.


    Quote Originariamente inviato da emibasil Visualizza il messaggio
    Skype funziona, grazie
    Ottimo. Ogni tanto mi sento utile.
    -----------------------------------------------------------------------------
    (Tablet = Smart Pad 930i) - (Cell = Samsung Galaxy S Duos)

Pagina 21 di 46 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy