CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 46 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 456
Discussione:

Mediacom Smartpad 930i Informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me la batteria, senza connessioni attive, ma con la sola chiavetta umts mi dura anche un giorno intero.
    Ragazzi,gia che ci siamo, non è che per caso avete messo la cmw recovery nei vostri 930 e avete fatto il backup? Se cosi fosse,non è che sareste così gentili da inviarmelo?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma visto che non ha spie esterne,
    quanto sta a caricare da spento?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    preso ieri sera da euronics il 930 a 199€, ha funzionato un ora poi lo ho spento e non si riaccendeva più, me lo son fatto cambiare stamattina :P. Questo secondo va anche più veloce ed è più fluido, il wifi tiene bene, ora come da libretto è in carica per le prime 5h, quindi per rispondere a piedpulse la carica dovrebbe essere generalmente minore di quella iniziale, se sul libretto dice 5h la prima direi che in un paio d'ore dovrebbe caricarsi stasera provo a metter su il market, non è presente di default :/

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la prima carica non l'ho fatta completa, spero non abbia rovinato la batteria.
    ora la carica dura non tantissimo
    non ne capisco niente di cicli di carica,

    devo farlo scaricare totalmente e poi ricaricarlo per 5 ore?

    Quote Originariamente inviato da elioss90 Visualizza il messaggio
    preso ieri sera da euronics il 930 a 199€, ha funzionato un ora poi lo ho spento e non si riaccendeva più, me lo son fatto cambiare stamattina :P. Questo secondo va anche più veloce ed è più fluido, il wifi tiene bene, ora come da libretto è in carica per le prime 5h, quindi per rispondere a piedpulse la carica dovrebbe essere generalmente minore di quella iniziale, se sul libretto dice 5h la prima direi che in un paio d'ore dovrebbe caricarsi stasera provo a metter su il market, non è presente di default :/

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quando esce il cm9 per questa tablet??? Pfffff....cazzooooooo



    Inviato dal mio 930i usando Androidiani App

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Asus TF300T

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avevo intenzione di prendere il 932i, ma ho letto da diverse persone che ha il volume dell'audio troppo basso, è vero?
    Tra il 930i e il 932i quale mi consigliereste? forse 8 gb in più di memoria fanno comodo?

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale88X Visualizza il messaggio
    Avevo intenzione di prendere il 932i, ma ho letto da diverse persone che ha il volume dell'audio troppo basso, è vero?
    Tra il 930i e il 932i quale mi consigliereste? forse 8 gb in più di memoria fanno comodo?
    ho aperto una discussione in proposito, io ho appena comprato il 930 e non sarebbe male se non avesse un audio praticamente inesistente.
    ma dico io non li provano prima?

    comunque la cosa strana è che mettendo le dita a copertura sui foretti da dove esce l'audio, si sentre un po' più forte

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Asus TF300T

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma non potrebbe essere un difetto del tuo? non so... hai provato a mettere le mani sulle impostazioni? io sono indeciso... volevo comprarlo ma leggendo queste cose...

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale88X Visualizza il messaggio
    Ma non potrebbe essere un difetto del tuo? non so... hai provato a mettere le mani sulle impostazioni? io sono indeciso... volevo comprarlo ma leggendo queste cose...
    beh credo di no, comunque ho risolto con una striscetta di adesivo saratoga che copre uno dei due fori, ora si sente discretamente.
    in futuro potrei decidere di smontarlo e vedere quale possa essere il problema

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    lo ho notato pure io, coprendo gli altoparlanti anche con del nastro isolante nero, si sente leggermente di più, soprattutto aumentano i bassi e i medi, lo proverò per vedere dei film in macchina e vi aggiorno, alla fine lo ho preso anche per questo motivo

Pagina 3 di 46 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy