CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 46 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 456
Discussione:

Mediacom Smartpad 930i Informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    GT-S7562

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandobs Visualizza il messaggio
    CARI ho il 932 ed ha il root peroì presenta comunque il problema del rallentamento e de3ll avviso attendi o chiudi, ma dop osi riprende, ci vorrebbe qualcuno molto bravo che cucinasse qualcosa su misura allora guadagnerebbe parecchi in prestazioni ma questo e' solo un mio modesto parere,ciao a tutti........
    Credo sia la "preghierina della sera" di molti di noi. Mentre per i tablet di altre marche una room cucinata può essere un'alternativa, per noi è quasi una necessità. Dico quasi solo perché, non smanettandoci poi molto, ma lavorandoci con tranquillità, non mi da i problemi che molti lamentano. Temo tuttavia che sia solo questione di tempo.

    Intanto ci ho provato pure una tastiera e un mouse e funzionano entrambi. Ho anche attaccato un cellulare con android ICS (quello in firma) e si sono visti... ci ho solo scaricato foto, ma il problema è del cell non rootato. Ho comprato una custodia in "vera finta pelle" della Trust ed ora mi sembra quasi di avere un PC.... ho appena scritto questa frase e già penso di aver detto una min...ata. Non ci faccio nemmeno la metà col tablet.

    Vabbè

    Ciao

    EDIT:

    Per quanto riguarda il dizionario (tutte le parole sottolineate in italiano), mi sto picchiando con "open failed: EACCES (Permission denied)". Come posso aggirare questo divieto su questo tablet?
    Ultima modifica di OldDad; 30-10-12 alle 21:03
    -----------------------------------------------------------------------------
    (Tablet = Smart Pad 930i) - (Cell = Samsung Galaxy S Duos)

  2.  
  3. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    2 domande:

    esiste un modo per moddare la rom originale? vorrei aprire il file img per togliere delle app e modificare qua e la delle cosine

    come posso creare un file update.zip?
    mi dice sempre installazione abortita quando controlla la signature

  4. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cioè è assurdo volevo montare la rom del 932 che ha i permessi di root ma il mio pc non ha i driver e soprattutto non mi fa istallare quelli nella cartella del firmware perchè non sono firmati grrr qualcuno ha qualche suggerimento?

  5. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho portato il mio mediacom 930i al unieuro e mi hanno dato gli soldi e mi sono comprato il nexus 7



    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  6. #295
    Androidiano L'avatar di maxros


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    lì affermazione che il 930i e' un prodotto " superiore " al 960i secondo voi e' corretta ?

    anche a voi sol una porta usb e' buona per collegare a pc e ricaricare ?! :-(
    Ultima modifica di maxros; 31-10-12 alle 11:23
    mediacom 960i e samsung S3 !!! DUAL SANDWICH ! :-D

  7. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OldDad Visualizza il messaggio
    Credo sia la "preghierina della sera" di molti di noi. Mentre per i tablet di altre marche una room cucinata può essere un'alternativa, per noi è quasi una necessità. Dico quasi solo perché, non smanettandoci poi molto, ma lavorandoci con tranquillità, non mi da i problemi che molti lamentano. Temo tuttavia che sia solo questione di tempo.

    Intanto ci ho provato pure una tastiera e un mouse e funzionano entrambi. Ho anche attaccato un cellulare con android ICS (quello in firma) e si sono visti... ci ho solo scaricato foto, ma il problema è del cell non rootato. Ho comprato una custodia in "vera finta pelle" della Trust ed ora mi sembra quasi di avere un PC.... ho appena scritto questa frase e già penso di aver detto una min...ata. Non ci faccio nemmeno la metà col tablet.

    Vabbè

    Ciao

    EDIT:

    Per quanto riguarda il dizionario (tutte le parole sottolineate in italiano), mi sto picchiando con "open failed: EACCES (Permission denied)". Come posso aggirare questo divieto su questo tablet?

    Si anche io non rilevo grandi problemi sarà che lo uso solo per leggere ebook , andare su internet , FB e qualche giochino funziona benino anche come navigatore sfruttando il gps del del mio X10 mini.

  8. #297
    Baby Droid L'avatar di redshark800


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    LG Optimus L9/ L7/ One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che ne dite di inviare a mediacom delle mail di richiesta dei sorgenti per creare rom custom.
    secondo me più mail ricevono e più si prodigheranno ad accontentarci.
    io ho già inviato in data 25/10/2012.
    di seguito vi riporto ciò che ho scritto:
    "Gentili consulenti mediacom,
    vi contatto per richiedervi dove poter reperire i file necessari alla compilazione di una eventuale custom rom per il mio smartpad 930i.
    Tale necessità deriva dallo scarso rendimento del prodotto
    (internet lento, impallamento di programmi vari, perdita di tempo all'apertura di tutte le app etc...).
    Sono convinto che una rom non ufficiale sia capace di rendere il prodotto molto più performante e di conseguenza più appetibile da acquistare.
    Dato che le caratteristiche principali di Android sono:
    la struttura open source e il suo basarsi su kerlel linux,
    vi invito a inserire nella sezione download del sito anche le suddette basi per una ricompilazione di tutto il sistema stesso.
    Certo di una risposta positiva vi ringrazio e porgo
    Distinti Saluti"

    speriamo bene ;-)

  9. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    GT-S7562

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxros Visualizza il messaggio
    lì affermazione che il 930i e' un prodotto " superiore " al 960i secondo voi e' corretta ?

    anche a voi sol una porta usb e' buona per collegare a pc e ricaricare ?! :-(
    Le due porte USB sono diverse. Una consente l'inserimento di chiavette internet, l'altra di pendrive, router, PC. In altre discussioni si parla di porta usb host. Sono quelle porte che possono essere collegate a periferiche non host come i pendrive. La maggior parte dei tablet che hanno 2 porte, hanno queste differenze. Alcuni tablet che hanno una sola porta e sono di qualità hanno la doppia funzione. In genere le periferiche che hanno già una funzione host, come il PC non dovrebbero poter essere inserite in una USB host. Alcuni PC possono disabilitare questa finzione in automatico, ma si tratta per lo più di portatili di fascia medio alta/alta. Prendi queste mie affermazioni con il beneficio del dubbio in quanto non ho verificato più di tanto.

    Forse questo link può aiutarti un po': è un app del play che fa diagnostica di USBhost.

    https://play.google.com/store/apps/d...ostdiagnostics

    Per quanto riguarda la prima affermazione... mi informerò meglio sulle caratteristiche del 960i... attualmente "lo ignoro"

    Ciao
    -----------------------------------------------------------------------------
    (Tablet = Smart Pad 930i) - (Cell = Samsung Galaxy S Duos)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato OldDad per il post:

    maxros (02-11-12)

  11. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    GT-S7562

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redshark800 Visualizza il messaggio
    che ne dite di inviare a mediacom delle mail di richiesta dei sorgenti per creare rom custom.
    secondo me più mail ricevono e più si prodigheranno ad accontentarci.
    io ho già inviato in data 25/10/2012.
    di seguito vi riporto ciò che ho scritto:
    "Gentili consulenti mediacom,
    vi contatto per richiedervi dove poter reperire i file necessari alla compilazione di una eventuale custom rom per il mio smartpad 930i.
    Tale necessità deriva dallo scarso rendimento del prodotto
    (internet lento, impallamento di programmi vari, perdita di tempo all'apertura di tutte le app etc...).
    Sono convinto che una rom non ufficiale sia capace di rendere il prodotto molto più performante e di conseguenza più appetibile da acquistare.
    Dato che le caratteristiche principali di Android sono:
    la struttura open source e il suo basarsi su kerlel linux,
    vi invito a inserire nella sezione download del sito anche le suddette basi per una ricompilazione di tutto il sistema stesso.
    Certo di una risposta positiva vi ringrazio e porgo
    Distinti Saluti"

    speriamo bene ;-)
    Sarebbe un'ottima cosa... a prescindere dal fatto che io non saprei cosa farci dato che non so ricompilare il tutto.
    Credo che non renderebbero mai pubblici i sorgenti perché le modifiche potrebbero essere tanto radicali da arrivare a far sparire il loro logo come nella. La cosa sarebbe totalmente fuori dalle logiche di mercato che prevedono la fidelizzazione del cliente al marchio più che al prodotto... sembra strano ma è così: ad esempio la C...Co.a (no reclame!) pubblicizza il marchio e non al bevanda, come pure tutte le altre multinazionali di grande distribuzione. Non si sente dire che leva la sete, che è cool che è buona ecc ecc, ma solo "Bevi.C...Co.a!" Ma sto divagando. Il fatto è che rendere tanto personalizzabile un prodotto di questo tipo rende il marchio dipendente da quello specifico prodotto, imponento alla società di mantenere quella linea anche sui prodotti successivi.

    Ma la vita è strana, magari preferirebbero così...

    Ciao
    -----------------------------------------------------------------------------
    (Tablet = Smart Pad 930i) - (Cell = Samsung Galaxy S Duos)

  12. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi
    ieri ho acquistato il 930i e voi avere qualche informazione da voi:
    - vorrei sapere se avete qualche dritta sull'uso del tablet o come renderlo più veloce;
    - poi volevo chiedere se è normale non vedere lo stato (in percentuale) di carica mentre il tablet è sottocarica
    grazie

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bracalo per il post:

    Eli990 (01-11-12)

Pagina 30 di 46 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy