CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 46 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 456
Discussione:

Mediacom Smartpad 930i Informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi sul sito mediacom è uscito un nuovo file con scritto sistema operativo 4.1 lo sto scaricando xò il nome del file è 720i...vi faccio sapere appena lo apro cosa è, unico problema è che non riesco ad installare nuove rom xkè non mi riconosce il tablet il pc dice che non ho i driver -.-

  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ovviamente il file è quello del mediacom 720i, la domanda è chissà se c'è la rom 4.1 per il nostro tablet mah...

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Huawei Ascend P1/Mediacom 8 S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Che differenza c'è tra 4.0 e 4.1? Penso k non riuscito a resistere l'uscita dei nuovi mediacom.. Appena possibile mi fionderò sul 930i se poi ci sara anche la possibilità di aggiornarlo al 4.1 allora mi convinco ancora di più

  5. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eli990 Visualizza il messaggio
    Che differenza c'è tra 4.0 e 4.1? Penso k non riuscito a resistere l'uscita dei nuovi mediacom.. Appena possibile mi fionderò sul 930i se poi ci sara anche la possibilità di aggiornarlo al 4.1 allora mi convinco ancora di più
    lascia perdere il 930i e il 932i sono molto lenti, ti esasperano veramente

  6. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    comunque era solo un errore della mediacom infatti è stato levato quel file e rimesso il vecchio..mah chi lo sa cosa combinano

  7. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho un problema:
    ho settato con antutu cpumaster la freq. minima a 300 e governator ondemand, però si è bloccato dopo un po e dopo un paio di riavvii molto lenti adesso non si accende più. O meglio vedo che lo schermo si retroillumina ma resta nero. Non parte nemmeno in recovery con vol - + power. Che faccio???
    grazie

  8. #337
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao olddad, nuovo problema ieri ho spento il tablet e quando lo ho riacceso il sfile apk del dizionario è come se non fosse installato, la tastiera è tornta quella di defoult ossia senza più i numeri sulle lettere, da reinstallare di nuovo.

    Inspiegabile. :-)


    Inviato dal mio 932i usando Androidiani App

  9. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Mi è accaduta una cosa strana. La Galleria delle immagini si è svuotata e non riesco a capire come mai. Giorni fa avevo installato Wallpaper Wizardii e lo avevo usato per inserire un wallpaper a tutto schermo, dopodiché non sono più entrato nella Galleria e non se è successo qualcosa allora. Fra ieri e oggi ho disinstallato delle cose, tipo il Browser di default, Chrome e la versione di Skype già presente (tutti programmi che ti facevano cadere le braccia quando li facevi partire). Per il resto non ho fatto nient'altro. Ah no. Ho cancellato la cache tramite Pulizia Cache più volte. Insomma, questo è quanto. La cosa ancora più strana è stata però aver provato sia il Ripristino dati di fabbrica sia il Recovery Mode ma la Galleria rimane vuota. Come mai? Il ripristino o il Recovery non dovrebbero servire resettare il tablet ESATTAMENTE come quando l'ho acquistato? Boh... Ora sto scaricando il "Sistema operativo di base 930i" presente nel sito Mediacom. Speriamo serva a qualcosa...

  10. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Boh. Le istruzioni inserite nella cartella scaricata dalla Mediacom a nome "Sistema operativo di base 930i" e che iniziano con «Per Prima cosa spegnere il TABLET. Tenere premuto il tasto "VOLUME -" . Inserire il cavo USB ora premere il tasto ON per 1 secondi poi rilasciarlo e ripremerlo per altri 1 secondi fino a quando il pc riconoscerà il tablet (Se il tablet si accende nel frattempo , rispegnerlo e riprovare la procedura) Il pc riconoscerà una periferica USB» non portano a niente. Cioè il tablet non si accende. O sbaglio io qualcosa o queste istruzioni (vista anche la traduzione...) sono errate. Amen...

  11. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medievalspawn Visualizza il messaggio
    ho un problema:
    ho settato con antutu cpumaster la freq. minima a 300 e governator ondemand, però si è bloccato dopo un po e dopo un paio di riavvii molto lenti adesso non si accende più. O meglio vedo che lo schermo si retroillumina ma resta nero. Non parte nemmeno in recovery con vol - + power. Che faccio???
    grazie
    Ciao . stessa cosa capitata a me con set cpu ..
    ho provato il giorno dopo e niente . dopo due giorni niente e allora ho chiamato mediacom per l'assistenza . mi hanno prenotato il ritiro del tablet per il lunedì mattina . la domenica sera preparo il pacco e per curiosita prima di chiuderlo provo ad accendere il tablet e come per magia funziona normalmente . era lento .. ho scaricato il software dal sito mediacom che come versione era uguale al mio l'ho reinstallato ed ora e una scheggia . meglio di prima ... non necessita di nessun setcpu . incredibile
    SMARTPHONE: Galaxy Note

Pagina 34 di 46 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy