CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 46 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 456
Discussione:

Mediacom Smartpad 930i Informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio rivenditore mi ha dato un 930i già funzionante, quindi non so se è stata fatta la prima carica corretta di 5 ore. Il fatto è che appena ricaricato. Mi è durato mendo di 3 ore, usando una connessione hostspot col mio htc android. A me sembra molto poco. Ora riprovo a ricaricare da zero, spendo per 5 ore e rifaccio la prova per una mattinata. Poi vi faccio sapere e nel caso contatto il mio rivenditore per chiedere spiegazioni.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    probabilmente l'uso intensivo in 3h lo ha scaricato, non lo ho mai utilizzato 3h di fila, oggi in un'oretta in cui provavo e scaricavo app e giochi è sceso dal 100 al 65%, tutto sta come lo si usa e la luminosità usata ecc

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elioss90 Visualizza il messaggio
    probabilmente l'uso intensivo in 3h lo ha scaricato, non lo ho mai utilizzato 3h di fila, oggi in un'oretta in cui provavo e scaricavo app e giochi è sceso dal 100 al 65%, tutto sta come lo si usa e la luminosità usata ecc
    confermo,
    dopo una carica piena, il 930 si sta comportando bene, certo influisce tantissimo il wifi acceso e la luminosità dello schermo.

    io continuo a ripetere di non potermi lamentare, ormai so come comportarmi su certi dettagli e il mio 930 va alla grande.

    tra l'altro ho velocizzato l'avvio escludendo alcune app inutili, almeno in partenza e ora si attiva in tempi ottimali

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Custom rom???



    Inviato dal mio 930i usando Androidiani App

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cia a tutti premettendo che e la prima volta che scrivo qui e vedendo tanta competenza vorrei chiedervi sto per acquistare un mediacom smartpad 930i volevo sapere se conviene e se il wi fi funziona correttamennte e se e presente il google play perche non so armeggiare tanto con questi dispositivi vi ringrazio in anticipo e complimenti...

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, il google play c'è, solo che non è preimpostato come app già sul tablet, bisogna renderlo solo visibile, questione di 2 minuti, niente di difficile il wifi è ottimo, pensa che a me prende bene con modem airport apple anche superando le scale del pianerottolo e dei muri con lastre di marmo, livelli del mio iphone4, cosa che il mio vecchio cube non riusciva a fare assolutamente

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie tante allora oggi lo vado a prendere se potessi dirmi come rendere visibile il play te ne sarei grato ciao e grazie ancora

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma daii ke cazzo esiste una rommmmmmmmmm???? daiii :0

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma anke a voi si blocca stesso ?



    Inviato dal mio 930i usando Androidiani App

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda, ti posso dire che all'inizio mi si impallava ogni tanto, poi dopo un bel factory reset, ed una formattazione della memory card, ho raggiunto stabilita' e soprattutto i lag si sono notevolmente ridotti.

    Inviato dal mio 930i con Tapatalk 2

Pagina 4 di 46 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy