CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 46 primaprima ... 3543444546 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 456
Discussione:

Mediacom Smartpad 930i Informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ti dico quello che hanno detto a me:
    Scaricare dal sito mediacom il file 932.zip, scompattatelo. Dentro ci sono un tot di files, e un doc seguite le istruzioni del doc, per quanto riguarda la procedura di installazione del software , ma lasciate perdere le istruzioni per flashare il file img, che sono sbagliate.
    per flashare fate così: lanciate livesuit dopo averlo installato, selezionate il file img che c'era dentro al file zip e poi, avendo il tablet spento ( completamente spento mi raccomando):
    1) premete e tenete premuto per 3 secondi circa il tasto vol -
    2) collegate il cavo usb al tablet e al pc
    3) continuando a premere il tasto vol - premete il tasto power per 3 secondi e rilasciate
    4) ripetete il punto 3 finchè sul pc non vi appare un messaggio che vi chiede se volete formattare(il tablet) rispondete si e anche alle domande successive, sempre si.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bracalo per il post:

    a9131 (25-08-13)

  3.  
  4. #442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma io uso linux, cosa devo installare?


    Inviato dal mio 930i usando Androidiani App

  5. #443
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho flashato il mio 930i con il firmware del 932i il succo finale.. è.. CHE NON è CAMBIATO NULLA!! Madonna quant'è lento!! Ma soluzioni ?? ce ne sono? E cosa vuol dire rom cucinata??

  6. #444
    Baby Droid L'avatar di clefclef


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BraKoS Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho flashato il mio 930i con il firmware del 932i il succo finale.. è.. CHE NON è CAMBIATO NULLA!! Madonna quant'è lento!! Ma soluzioni ?? ce ne sono? E cosa vuol dire rom cucinata??
    Ovvio che non cambi nulla: appena flashato sembra più reattivo perchè il sistema è pulito.
    Non ci sono soluzioni: questo è l'hardware che abbiamo quindi se è lento si aspetta.

    Una rom cucinata è una rom con delle modifiche, vengono aggiunti o rimossi dei programmi o dei driver.
    W Juopunut Bear!

  7. #445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho già postato, lo faccio anche qui. Visto che le cose stanno così non si può che dedurre che questo mediacom è una schifezza

    Inviato dal mio 930i usando Androidiani App

  8. #446
    Baby Droid L'avatar di clefclef


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schirone Visualizza il messaggio
    Ho già postato, lo faccio anche qui. Visto che le cose stanno così non si può che dedurre che questo mediacom è una schifezza

    Inviato dal mio 930i usando Androidiani App

    Non è corretto: le prestazioni sono strettamente legate al prezzo.

    Un tablet con queste caratteristiche oggi costa meno di 100 €.

    Un tablet odierno della mediacom intorno ai 150 € offre già un dualcore.

    Un tablet quadcore costa dai 200€ in su, parlando solo di hardware e non di marca.

    Se riapriamo il discorso fra un anno, questi rapporti prezzo-prestazioni saranno ancora diversi.
    W Juopunut Bear!

  9. #447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clefclef Visualizza il messaggio
    Non è corretto: le prestazioni sono strettamente legate al prezzo.

    Un tablet con queste caratteristiche oggi costa meno di 100 €.

    Un tablet odierno della mediacom intorno ai 150 € offre già un dualcore.

    Un tablet quadcore costa dai 200€ in su, parlando solo di hardware e non di marca.

    Se riapriamo il discorso fra un anno, questi rapporti prezzo-prestazioni saranno ancora diversi.
    Questo tablet funzionava male già appena uscito. Io l'ho preso l'estate scorsa. Il punto è che l'hardware deve essere in grado di gestire il SO. E questo non è stato in grado di farlo, sebbene android sia rimasto alla vecchia versione. Se i quadcore futuri non fossero in grado di gestire le nuove versioni android, ci sarebbe lo stesso problema. Io uso un pc pentium con Ubuntu da oltre 10 anni e non mi posso lamentare per le prestazioni della mia vecchia macchina. Non capisco perché per i tablet dovrebbe essere diverso. Io penso che sia anche un problema di SO. Aspetto la versione ubuntu per smartphone e mando in pensione anche Android.

  10. #448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mah io non mi trovo così male ..... lo accendo e gli lascio il tempo di caricare ( 10,15 minuti) dopo funziona benissimo per quello che mi serve, internet ,FB, qualche ebook e mP3 . Ha un bello schermo su cui vedere i video in streaming... più di così.
    Certo se avessi aspettato 6 mesi potevo prendere un dual core...ma tanto se aspetti esce sempre qualcosa di meglio.

  11. #449
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rof68 Visualizza il messaggio
    Certo se avessi aspettato 6 mesi potevo prendere un dual core...ma tanto se aspetti esce sempre qualcosa di meglio.
    esatto.

    per il prezzo che costava quando l'ho preso io era un affare, dopo poco sono usciti i dual core e dopo poco ancora i quad: il rapporto prezzo/prestazioni "calcolato" al momento dell'acquisto era ottimo e considerando, come ho scritto altrove, che con alcuni accorgimenti il tablet fa tutto quello che voglio e anche abbastanza velocemente, non mi posso certo lamentare...

  12. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7tywan Visualizza il messaggio
    esatto.

    per il prezzo che costava quando l'ho preso io era un affare, dopo poco sono usciti i dual core e dopo poco ancora i quad: il rapporto prezzo/prestazioni "calcolato" al momento dell'acquisto era ottimo e considerando, come ho scritto altrove, che con alcuni accorgimenti il tablet fa tutto quello che voglio e anche abbastanza velocemente, non mi posso certo lamentare...
    Condivido pienamente, per quella cifra a quei tempi non potevi avere di meglio....

Pagina 45 di 46 primaprima ... 3543444546 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy