CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

932i o 960i???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    932i o 960i???

    Ciao a tutti,
    vorrei un consiglio, ho deciso di acquistare un tablet economico ed ho visto in un negozio che allo stesso prezzo ci sono il mediacom 960i ed il 932i. Di seguito riposto le caratteristiche dal sito del negozio:

    MEDIACOM - Smart Pad 932i Blu

    OS Android 4.0 - Ice Cream Sandwich - 9.7" Capacitive Touchscreen Multitouch - 16 GB Flash - Cortex A8 1Ghz - Wireless 802.11b/g/n - Bluetooth - 2 Camera - Batteria ricaricabile Li-poly

    MEDIACOM - Smart Pad 960i

    OS Android 4.0 - schermo 9.7” multitouch IPS - memoria 8Gb interna - CPU Cortex A8 1.2Ghz - Ram 1Gb DDr3 - connettività Wifi b/g/n - fotocamera 2Mp - HDMI - capacità batteria 8000 mAh

    Dato che di tablet non ci capisco nulla vorrei un parere su quale acquistare (lo userò principalmente per internet e per leggere e-book).
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione consigli e confronti...
    Ultima modifica di NiloGlock; 31-07-15 alle 14:27

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il 960 dovrebbe avere il cortex 9 e non 8. Comunque per l'uso che ne devi fare tu uno vale l'altro. Decidi inserire alle offerte che trovi in giro.

    Inviato dal mio 930i con Tapatalk 2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma per quanto riguarda lo schermo che differenza c'è tra l'IPS del 960 e lo schemo del 932?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sulla scatola del mio 930 c'è scritto che il display è ips, quindi credo che non ci sia differenza, anche perché stiamo parlando di tablet economici e non credo che un'azienda come mediacom investa tempo e soldi sul miglioramento del display. Comunque per esserne certi ci vuole un qualcuno che abbia visto in funzione entrambi i tablet.

    Inviato dal mio 930i con Tapatalk 2

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Zapatosh


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Mediacom 932i

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vash82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei un consiglio, ho deciso di acquistare un tablet economico ed ho visto in un negozio che allo stesso prezzo ci sono il mediacom 960i ed il 932i. Di seguito riposto le caratteristiche dal sito del negozio:

    MEDIACOM - Smart Pad 932i Blu

    OS Android 4.0 - Ice Cream Sandwich - 9.7" Capacitive Touchscreen Multitouch - 16 GB Flash - Cortex A8 1Ghz - Wireless 802.11b/g/n - Bluetooth - 2 Camera - Batteria ricaricabile Li-poly

    MEDIACOM - Smart Pad 960i

    OS Android 4.0 - schermo 9.7” multitouch IPS - memoria 8Gb interna - CPU Cortex A8 1.2Ghz - Ram 1Gb DDr3 - connettività Wifi b/g/n - fotocamera 2Mp - HDMI - capacità batteria 8000 mAh

    Dato che di tablet non ci capisco nulla vorrei un parere su quale acquistare (lo userò principalmente per internet e per leggere e-book).
    Grazie
    Ciao, io personalmente ho il 932i e tutto sommato funziona bene. Tieni comunque conto che è abbastanza lento (sopratutto nella navigazione), quindi se sei abituato a performance superiori potresti trovarti un po' spiazzato. Altro neo è un problema software che indica la % di batteria errata, anche se come batteria è discreta, fa sulle 9-10 ore di utilizzo. La luminosità di base al minimo è un po' alta per leggere gli ebook, quindi necessita l'ausilio di un programma a parte tipo "Screen Filter" che riduce la gamma cromatica e affatica meno la vista se leggi al buio. Altri problemi di rilievo non gli ho notati.

    Riguardo il 960i-962i se vai nella sezione apposta ci sono molti utenti che si lamentano di svariati problemi, tra le altre cose sembra che la mediacom abbia smesso di "produrli" (in realtà non produce ma rimarchia prodotti cinesi) in favore del 932i, alcuni utenti hanno persino visto sostituire il loro tablet difettoso 962i con 932i.

    Spero di esserti stato d'aiuto

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie zapatosh, ho comprato il 932i e funziona tutto, non ho riscontrato (finora!) nessun problema di quelli letti nel forum (tipo livello batteria e durata errati, lentezza di navigazione...) però l'unico problema è che non riesco a trovare ed ad aggiungere sul desktop l'icona del market, se ci accedo da internet mi chiede con quale programma aprirlo e tra la lista c'è pure il market quindi mi accede, pure il taskkiller lo vede ma non trovo l'icona, per caso sai come fare ad aggiungerlo sul desktop?

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di Zapatosh


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Mediacom 932i

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vash82 Visualizza il messaggio
    grazie zapatosh, ho comprato il 932i e funziona tutto, non ho riscontrato (finora!) nessun problema di quelli letti nel forum (tipo livello batteria e durata errati, lentezza di navigazione...) però l'unico problema è che non riesco a trovare ed ad aggiungere sul desktop l'icona del market, se ci accedo da internet mi chiede con quale programma aprirlo e tra la lista c'è pure il market quindi mi accede, pure il taskkiller lo vede ma non trovo l'icona, per caso sai come fare ad aggiungerlo sul desktop?
    Probabilmente avari già risolto, ma può essere d'aiuto per qualcun'altro.
    Basta che vai su Es File Manager (lo trovi preinstallato), schiacci l'icona gestore applicazioni, si apre una finestra, cerca il market (che è installato), tenendo premuto sopra si apre un menu e basta che schiacci "collegamento" per aggiungere l'icona.
    Cambiando launcher cmq l'icona google play appare anche nel drawer.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zapatosh Visualizza il messaggio
    Probabilmente avari già risolto, ma può essere d'aiuto per qualcun'altro.
    Basta che vai su Es File Manager (lo trovi preinstallato), schiacci l'icona gestore applicazioni, si apre una finestra, cerca il market (che è installato), tenendo premuto sopra si apre un menu e basta che schiacci "collegamento" per aggiungere l'icona.
    Cambiando launcher cmq l'icona google play appare anche nel drawer.
    ho il 932i, ma non trovo questo Es File Manager......aiuto.....grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy