CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
Discussione:

abbastanza deluso da mp-932i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyl Visualizza il messaggio
    Ricordo ora che la prima volta che colleghi il tablet al PC, il pc inizia a cercare i driver ....trita per un po e poi dice installazione non riuscita, fornire i driver.....ma io me ne sono totalmente infischiato e dopo aver tappettato sul tablet per attivare la connessione usb (sul tablet appare in basso a dx un rettangolino che dice "Attivazione USB" o qualcosa di simile) , tutto funziona a meraviglia. Penso che l'installazione si riferisca a qualche SW di sincronizzazione che il tablet tenta di installare sul PC alla connessione.
    Io uso anche solid explorer scaricato da MKT. Selezioni "Condivisione" e imposti la cartella da condividere (io ho creato una cartella Transito) e setti la password. A DX esce l'indirizzo FTP da immettere nella connessione di rete del PC e dopo aver inserito la password ti si apre la cartella di comunicazione. Li ci puoi fare il drag&drop dei file che vuoi mettere nel tablet. viceversa nella cartella Transito del Tablet metti i files che vuoi spostare nel PC. tutto attraverso i wifi!!
    grande danyl!!! mi hai dato una bella idea: ho risolto in questo modo: appena collegato il cavo, mi chiede di installare i driver mancanti, rifiuto e magicamente si vedono 3 hd sulle risorse di rete, e contemporaneamente sul tablet compare un avviso di connessione usb su pc e tutto magicamente funziona!!!!!! GRAZIE MILLE

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 Laser (ZE550KL)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io non ho ancora capito una cosa di questo tablet... ma com'è che ho un cellullare android 2.3 con cpu a 700 mhz e non si impalla mai, mentre col tablet che è android 4.0 con cpu a 1200 mhz è una pena poter fare le stesse cose? apps che si bloccano,sistema che in certi casi non risponde per 1 minuto... cioè.. alla mediacom la parola "ottimizzazione" non è di casa?

  4. #23
    Androidiano L'avatar di neronee


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stix77
    io non ho ancora capito una cosa di questo tablet... ma com'è che ho un cellullare android 2.3 con cpu a 700 mhz e non si impalla mai, mentre col tablet che è android 4.0 con cpu a 1200 mhz è una pena poter fare le stesse cose? apps che si bloccano,sistema che in certi casi non risponde per 1 minuto... cioè.. alla mediacom la parola "ottimizzazione" non è di casa?

    Il mio 932 non si impalla mai. Se si punta, basta aspettare pochi secondi senza cliccare ovunque, e poi riparte tranquillo.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai fatto qualche "settaggio" particolare? o e' cosi' di serie? il mio e' un po' lentino in internet.......



    Quote Originariamente inviato da neronee Visualizza il messaggio
    Il mio 932 non si impalla mai. Se si punta, basta aspettare pochi secondi senza cliccare ovunque, e poi riparte tranquillo.

  6. #25
    Androidiano L'avatar di neronee


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per internet uso Opera, senza settaggi particolari. Tra l'altro non ho ancora fatto l'aggiornamento del firmware, che dovrebbe migliorare, ho letto, la fluidità.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come si fa l'aggiornamento?

    Quote Originariamente inviato da neronee Visualizza il messaggio
    Per internet uso Opera, senza settaggi particolari. Tra l'altro non ho ancora fatto l'aggiornamento del firmware, che dovrebbe migliorare, ho letto, la fluidità.

  8. #27
    Androidiano L'avatar di neronee


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da movida1212 Visualizza il messaggio
    come si fa l'aggiornamento?
    Vai sul sito mediacom, seleziona il modello del tuo tablet e clicca su download. Nel file zippato trovi anche le istruzioni dettagliate, che ancora non conosco. So solo che si deve fare da pc, e non direttamente da tablet.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 Laser (ZE550KL)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    a un mese dall'acquisto tiro un po' le somme riguardo al 932i

    il prodotto è assolutamente scadente, sono 2 le cose che sostanzialmente reputo negative in questo tablet, e cioè la qualità costruttiva dello schermo e la totale mancanza di un'ottimizzazione del sistema.

    lo schermo è pessimo: dopo 1 giorno si presentò 1 pixel morto, ad oggi sono diventati 3 (spero diventino 4 così me lo faccio sostituire). inoltre una cosa fastidiosa è che dei granelli di polvere (che non so da dove arrivino) si stanno depositando permanentemente fra vetro e schermo, in pratica quando l'immagine è scura fra pixel morti e granelli di polvere chiari ormai il tutto è diventato più desolante di un cimitero

    l'ottimizzazione del sistema è inesistente. non esiste che vendano un prodotto che crasha e frezza di continuo e l'assistenza mediacom si limita a far reinstallare l'os. anche il solo fatto di inclinare il tablet di 90° è una cosa imbarazzante, ha tempi di reazione lunghissimi...
    apps che crashano, ieri mi si è frezzato il tablet per 5 minuti mentre ero sul play store...
    e notare che utilizzo spesso un'ottima apps che tiene la ram sgombra. notare che se si prova a toccare la frequenza di lavoro, è tutto inutile lo stesso. la frequenza minima è 60 mhz, anche se la si porta a 200 è tutto inutile perchè se si guardano le stat della cpu, questa comunque lavora di media a 1000 mhz.
    e io non riesco a capire come fa il sistema con 0 apps attive e con 5 o 6 processi minimi vitali di android in funzione, a essere reattivo meno di un C64. utilizzarlo può diventare un esperienza molto snervante. ieri ho passato (altre) 3 ore a cercare di ottimizzarlo e renderlo più stabile, cambiando frequenze e governor, ovviamente con risultati pari a zero.

    e notare che ho un cellulare acer con OS android 2.3, acquistato quando aveva l’os 1.6. quindi un po’ di esperienza su come smanettare e ottimizzare un terminale android ce l’ho.

    Notare che ci sono persone che amatorialmente prendono cellulari non più supportati come il mio (ultimo OS supportato è il 2.2) e riescono a cucinare delle rom senza bug (ovviamente facendolo nel tempo libero ci mettono magari mesi) mentre chi lo fa di professione (o almeno sulla carta) come i tecnici della mediacom tirano fuori degli adattamenti ufficiali ma altamente buggati… ma non hanno vergogna a presentare dei sistemi così instabili? Ma i tester poi?

    comunque l'errore è mio, ho voluto risparmiare e questo è il risultato. purtroppo non ho dato ascolto a chi già si lamentava qui sul forum, in effetti immaginavo di non aver chissà quali pretese, però non potevo immaginare che il prodotto fosse così scadente e l'assistenza mediacom così latitante... si, per risponderti ti rispondono, ma non risolvono assolutamente i problemi.

    VOTO 4 assolutamente da evitare

  10. #29
    Androidiano L'avatar di neronee


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Una dimanda, stix, hai per caso installato molte app?

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 Laser (ZE550KL)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neronee Visualizza il messaggio
    Una dimanda, stix, hai per caso installato molte app?
    non tante, comunque con backup titanium ne ho cancellate un po' di quelle preinstallate, inoltre con ram booster chiudo quelle che non servono, in modo di avere aperto solo pochi servizi necessari

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy