CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
Discussione:

abbastanza deluso da mp-932i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di neronee


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per "non tante" cosa intendi? 10? 20? 40? E quante lavorano in background? Giusto per capire da che dipende questa differenza di prestazioni, visto che il mio è vero che ogni tanto si blocca per pochi secondi, ma poi riparte tranquillo.

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di serjo61


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    girando in rete mi è capitato sott'occhio questo
    Explay*||*
    per "sfizio" ho voluto provare a installare il suo sistema operativo, visto che le modalità sono identiche a quelle del mediacom, l'ho trovato molto più reattivo ai comandi, l'ho provato però pochi minuti poi mi sono accorto che il wifi non funzionava e allora sono tornato al s.o. del 932i, anche se il mio tablet è in realtà un 920i
    quello russo credo possa andare bene per il 907c e per il 920i (m pare che il 907 con l'ultimo aggiornamento al riavvio esca scritto 920 quindi per questo dico che DOVREBBE essere uguale) inoltre sempre in quello russo è presente il google play!!
    ho cercato l'equivalente del 930/932 ma purtroppo nulla.. sigh.. mi sarebbe piaciuto provare se era più veloce anche quello

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neronee
    Per internet uso Opera, senza settaggi particolari. Tra l'altro non ho ancora fatto l'aggiornamento del firmware, che dovrebbe migliorare, ho letto, la fluidità.

    Ciao neronee, bel nome :-)
    Hai fatto l'aggiornamento?
    Io ho un problema con le chiavette 3g.
    Sto cercando di far funzionare una MT503HSA dela tim con dcheda tre.
    L'unico mio problema è che quando la inserisco i trova la rete con il led ma non mi fa navigare nonostante sti usandi usb dongle, da qualche parte nel sito di androidiani ho letto che bisognerebbe togliere il fatto che sia autopartente, ma non si capisce bene come fare.
    Hai ualche consiglio?


    Inviato dal mio 932i usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiano L'avatar di neronee


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Purtroppo sulle chiavette non so aiutarti: per connettermi uso, se non c'è il wifi, il palmare come wifi.

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    GT-S7562

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao

    quello che so sulle chiavette è che bisogna togliere il pin dalla schedina per farle funzionare.

    per quanto riguarda la qualità del tablet, io in questi giorni lo sto usando poco perchè ho troppo da fare altrove, ma per adesso mi ci trovo veramente molto bene. sto scrivendo anche ora connesso al wi fi. Sto usando il browser predefinito che non si pianta mai e non ho rallentamenti.
    Per quanto riguarda i problemi di monitor io non ho pixel morti fino ad ora. l'unico difetto che gli ho trovato, se di difetto si può parlare, è che non hanno messo bene la plastichina che protegge lo schermo e quindi appaiono alune bolle d'aria con a volte dei corpuscoli. Sono bolle che si trovano sul bordo, quindi non mi danno fastidio. Certo potrei staccare la plastica ed inserirla di nuovo o mettere l'altra in dotazione (ne avevo due di cui 1 già inserita) ma per adesso non mi da fastidio.

    io ho installato 6 giochini, un blocco note e un'agenda, pulizia chache facile, open advanced task killer, titanium free, qr droid, il meteo ed il dizionario. ho aggiornato/reinstallato un po' di app già esistenti , come skype e il flash ed ho tolto "f" e twitter dal quale sono immune.
    Con questa configurazione non sto avendo problemi.

    ciao :-)
    -----------------------------------------------------------------------------
    (Tablet = Smart Pad 930i) - (Cell = Samsung Galaxy S Duos)

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 Laser (ZE550KL)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neronee Visualizza il messaggio
    Per "non tante" cosa intendi? 10? 20? 40? E quante lavorano in background? Giusto per capire da che dipende questa differenza di prestazioni, visto che il mio è vero che ogni tanto si blocca per pochi secondi, ma poi riparte tranquillo.
    ciao neronee, purtroppo non ho il tablet qui con me ora, ma stasera quando arrivo a casa con le apps installate e quelle in background e ti rispondo.

    quello che non capisco è il fatto che si blocchi, certe volte per pochi secondi, certe volte per un periodo più lungo.

    ribadisco, ho un cell android che sulla carta è meno performante del tablet, e seppur usando molte applicazioni (le stesse del tablet) non si è mai bloccato 1 sola volta, mai nessun impuntamento di nessun secondo...

    quello che non capisco inoltre è la gestione della frequenza. sebbene il campo di lavoro della CPU sia settato fra 60 e 1200 mhz, se vedo le statistiche vedo che il tablet lavora a 1000 ghz sempre, anche se non ci sono apps attive in background. non vorrei che il governor che è stato impostato (nel mio caso il "fantasy") sia il peggiore possibile.
    purtroppo con il mio cellulare riesco agilmente a cambiare governor, con la stessa apps volevo provare a cambiare frequenze e governor anche sul tablet anche se mi sono accorto che nonostante io dia il comando di cambiarle, poi di fatto al riavvio non me le cambia. boh


    comunque stasera ti dico, buona giornata

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao raga stamattina ho acceso il tablet e ha iniziato a darmi notifiche di app che hanno amesso di funzionare capita di continuo in qualsiasi momento, la cosa è molto fastidiosa qualcuno a idee a come risolvere?


    Inviato dal mio 932i usando Androidiani App

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 Laser (ZE550KL)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    alura, alla fine in esecuzione ho solo 4 processi, e cioè la tastiera di android, le impostazioni, i servizi di google e il dsp manager

    di apps installate ne ho 52, delle quali una trentina sulla memoria "esterna", quella da 16 giga per capirci

  10. #39
    Androidiano L'avatar di neronee


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stix77
    alura, alla fine in esecuzione ho solo 4 processi, e cioè la tastiera di android, le impostazioni, i servizi di google e il dsp manager

    di apps installate ne ho 52, delle quali una trentina sulla memoria "esterna", quella da 16 giga per capirci

    Non sono un programmatore, ma è possibile che le 52 app, anche se non in esecuzione, possano provocare eccessivi rallentamenti? Ovviamente si tratterebbe di una mancata ottimizzazione del tablet.
    Io ad esempio ne ho installate, oltre a quelle già presenti, 16, e ho piccoli rallentamenti trascurabili.

    Non lo so, è un'ipotesi.


    Inviato dal mio 932i usando Androidiani App

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    GT-S7562

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stix77 Visualizza il messaggio
    alura, alla fine in esecuzione ho solo 4 processi, e cioè la tastiera di android, le impostazioni, i servizi di google e il dsp manager

    di apps installate ne ho 52, delle quali una trentina sulla memoria "esterna", quella da 16 giga per capirci
    Quote Originariamente inviato da neronee Visualizza il messaggio
    Non sono un programmatore, ma è possibile che le 52 app, anche se non in esecuzione, possano provocare eccessivi rallentamenti? Ovviamente si tratterebbe di una mancata ottimizzazione del tablet.
    Io ad esempio ne ho installate, oltre a quelle già presenti, 16, e ho piccoli rallentamenti trascurabili.

    Non lo so, è un'ipotesi.


    Inviato dal mio 932i usando Androidiani App
    ciao
    Forse dipende più dal tipo diapp. Io uso "Pulizia cache facile" che mi rileva 99 app. ovviamente poche lavorano in background, ma sono pur sempre 99!!
    Io non ho rallentamenti se non qualche volta col browser precaricato.


    per quanto riguarda le app che risultano disistallate, credo che dipenda dal fatto che il tablet ha, o tu hai "rimosso" la memoria dove le hai caricate. prova a riavviare il tablet.

    ciao
    -----------------------------------------------------------------------------
    (Tablet = Smart Pad 930i) - (Cell = Samsung Galaxy S Duos)

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy