CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 52 su 52
Discussione:

abbastanza deluso da mp-932i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 Laser (ZE550KL)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canna77 Visualizza il messaggio
    Ciao stix77 sto provando l'app ho comunque notato che i problemi di rallentamento li ho sempre anche di app che non rispondono più

    Inviato dal mio 932i usando Androidiani App
    quanti servizi hai in esecuzione e quanti processi hai nella cache?magari hai qualche app in background che sta lavorando... prova a fare un po' di esperimenti e a chiudere quelle che non servono

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stix77 Visualizza il messaggio
    non saprei, in teoria le app installate portano via spazio sul giga di memoria del tablet, però comunque a me rimangono per lo meno 650 mega di memoria liberi per la ram, che comunque non va mai in deficit

    oggi comunque ne ho scoperta un'altra... Come vi ho già detto ho un cellulare acer android 2.3 . Ebbene, oggi ho installato il 4.0.4 (come il tablet) e scopro nelle impostazioni che c'è una voce che ti permette agilmente di cambiare il governor, possibilità che i tecnici mediacom hanno precluso togliendo quella voce, e fissando il governor "fantasy", governor che ho scoperto che è uno dei peggiori disponibili. Incredibile

    e notare che se faccio un benchmark, con il cellulare ottengo 1000 punti mentre col tablet 2000. Allora com'è possibile che il tablet pur essendo performante il doppio non ha la stabilità?

    La mia idea a sto punto rimane la stessa,cioè che sebbene mediacom abbia utilizzato una cpu tutto sommato discreta e un os intelligente (visto che android è il vero primo os che è multitasking e sceglie selettivamente cosa tenere aperto e cosa no) quando poi i tecnici mediacom hanno dovuto far sposare l'os sulla cpu hanno fatto un lavoro pessimo, vanificando il tutto.

    è possibile che il browser preinstallato si blocchi ogni 2 secondi e uno è costretto a installare opera? (giusto per dirne una)
    possibile che non se ne siano mai accorti? è impossibile per me. Per me hanno fatto uscire un prodotto deliberatamente buggato

    mi associo e' totalmente il mio pensiero, speriamo nella bonta' di qualche ottimo operatore che gia' ha portato alle stelle altri mediacom di serie 8,ciao a tutti

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy